La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Ottobre 2021

Oroscopo Pesci Ottobre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Pesci, eccovi arrivati al punto che avete sempre desiderato, quello in cui i sogni diventano realtà. Realizzare i sogni significa che qualcosa cambierà anche drasticamente nella vita e bisogna essere pronti ad accettarle e gestirle. Siete pronti?

I pianeti a lento movimento, Plutone, Nettuno,Urano, tutti dalla vostra parte, influenzano lo scorrere di tutto l’anno, piano, ma incisivi. I benefici ci sono e si vedono in tutti gli aspetti della vita.

In effetti si avvicina sempre più la data di Dicembre quando Giove entrerà nel vostro segno, determinando un transito che sarà lo spartiacque tra una vita e un’altra.

Il fermento è alto. Chi vuole allargare l’area della propria influenza commerciale, oppure chi vuole migliorare la qualità del Team con cui lavora e cerca nuovi collaboratori.

Altri hanno alla fine deciso di darsi una mossa e vuole mettersi in gioco lanciando una attività tutta sua. Il 2022 vedrete i risultati di questa operosità.

Vivete un momento ricco di fermenti, le idee sono tante, tutte buone, ma dovrete sceglierne qualcuna da completare, tutto non si può.

Investite tempo e denaro, studio e preparazione per qualcosa che vedrete funzionare il prossimo anno. Ne siete coscienti? Non tutti sanno aspettare con pazienza che gli eventi maturano. Voi a che punto siete?

L’umore è buono, può essere che, durante il mese, ci siano delle giornate in cui non vi sembra di essere capiti a sufficienza e tendete a demoralizzarvi. 

I giorni sono quelli del fine settimana, che spesso corrispondono a quelli dei cambi di Luna. In quei giorni potreste ritrovarvi a coinvolgere i vostri familiari nelle tensioni nate nel lavoro. 

I giorni “delicati”: 9, 10, 23, 24

Sapete anche voi che non va bene, ma basta distrarsi un attimo per ritrovarsi a scaricare racconti e ragionamenti di ogni tipo nelle orecchie di un familiare che non capisce neppure tanto bene.

Da qui  le tensioni che potrebbero scatenarsi inutilmente, ma purtroppo funziona così, il nervosismo si contagia facilmente. Cosa ne dite, non sarebbe il caso di evitare?

Mettere le basi per migliorare il futuro non è una operazione semplice per nessuno, ci sono dubbi, scelte importanti da prendere, d’altro canto è da fare. Anche se adesso sembra non abbiate tutto a disposizione, è sempre aperta la possibilità che sia in arrivo qualcosa di buono. Volete che il buon Giove sapendo che verrà prestissimo a casa vostra non porti regali? Andate avanti, non fermatevi, qualsiasi cosa succeda.

Ormai le idee sono chiare e avete chiaro in che direzione andare. Avete già dato la prima spinta e vi porterà fino a Dicembre, voi la dovete alimentare.

Avete anche desiderio di cambiare ruolo, sperimentare altre funzionalità del lavoro, mettervi alla prova, imparare.

Un Pesci considera le esperienze della vita indispensabili e per questo cerca di averne tante, vi servono per imparare. 

Per questo vi accusano di non essere costanti in ciò che fate, ma voi avete un diverso modo d’apprendimento.

Ora ciò che vi spinge a cercare diversi ruoli è la consapevolezza che non volete correre il rischio di annoiarvi, che vi porterebbe a perdere interesse e sarebbe peggio.

Nell’ultima settimana del mese la Luna e il Sole assumono una posizione che facilita l’arrivo di buone notizie e risposte positive. Oppure potete sceglierlo come momento per essere voi a chiedere qualcosa di vostro interesse.

  1. Riassunto.

L’argomento predominante di questo 2021 è il Cambiamento, per questo vivete la sensazione di essere bersagliati da tante opportunità e idee, finoad arrivare all’incertezza su cosa scegliere.

In effetti è tutto un cantiere, si progetta, si studia, si prova, in attesa del momento giusto in cui agire.

Ottobre inizia benissimo con l’Amore, per circa una settimana. Poi Venere cambia la sua posizione e diciamo entra in una forma di gestione del presente. 

Senza troppi sbalzi la vita affettiva prosegue sui binari soliti.

In effetti il protagonista del mese è il lavoro, che lo si stia cercando o meno. Le energie sono indirizzate li, soprattutto se ci sono problemi da superare che creano preoccupazione.

Le coppie mature non avranno problemi di sorta. Non ricevono sbalzi emotivi da gestire. Fareste bene, comunque, a parlare e avere un dialogo che mantenga fresca la relazione.

Fate in modo di evitare atteggiamenti troppo assertivi che possono essere vissuti come un attacco o provocazione, quando non lo sono.

Attenti anche a non tirare fuori atteggiamenti di fredezza estrema e isolamento dal partner che possono essere più dannosi di parole offensive.

Un Pesci che è venuto fuori da qualche tempo da una relazione, si sente stimolato a cercare un partner. In questo caso ci vuole molta pazienza da parte vostra. 

Venere è “tiepida”, non spinge verso forti impulsi. In più aiuta la parte diffidente del carattere che ha paura di sbagliare ancora una volta. Lasciarsi andare non viene facile.

Il mese non è adatto ad approfondire eventuali temi di separazione. Non vi sentite completamente lucidi, visto l’impegno nel lavoro e correte il rischio si buttare nel calderone anche le frustrazioni del lavoro.

Per ovviare a questa situazione emotivamente incerta, potreste mettervi come obiettivo di dare qualche attenzione in più al partner. Regalini, cenetta a lume di candela, una microvacanzina, qualcosa che rallegri il cuore. Vedrete la tensione scendere rapidamente e aprirsi altre porte.

I Single non sono molto convinti sulla possibilità di trovare l’Amore. È forte il desiderio di rilassarvi senza problemi. Ci sono tante persone che pensano così. facile incontrarsi.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Pesci Ottobre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Ottobre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali