La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Ottobre 2020

Oroscopo Pesci Ottobre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il 2020 è un bell’anno per il segno dei Pesci e si avvia alla conclusioni, ma ha ancora molto da dare alla vostra crescita. Ogni mese è un’occasione con cui fare passi avanti importanti per essere in grado di far fronte agli impegni della vita.

In Ottobre , purtroppo, Venere è in opposizione, che non significa problemi, ma più attenzione nella gestione dei rapporti. 

Vi consola, ampiamente, Mercurio, in pieno trigono e in nona casa solare, che vi permette di attivare la fantasia e riuscire lo stesso a vivere attraverso la sensibilità, dove meglio credete. In altre parole il contesto emotivo lo controllate voi e ciò che accade non potrà disturbarvi tanto, comunque vi dovete attivare.

Renderete le vostre giornate bellissime, usando la fantasia, sempre con i piedi per terra!, renderete belle da vivere le giornate di questo ottobre 2020, mettendo voi i contenuti che desiderate.

Mercurio supplisce alla defaillance di Venere ed esaltando le qualità intellettive ed emotive sarete comunque seduttivi, empatici, comunicativi e Ottobre 2020 corre il rischio di essere il mese più interessante dell’anno.

La possibilità fornita nel 2020 dal cielo Astrologico è quella di imparare a rendere ordinato, quanto riuscite, il vostro mondo. Siete assistiti dai pianeti nel segno del Capricorno che vi sostengono come dei buoni padri di famiglia.

Ancora qualche mese godete di questa assistenza e sforzatevi di cogliere il messaggio di ordine e accuratezza di Saturno e godrete di grandi benefici nei prossimi anni a venire.

Significa continuare a prendere in mano le redini della propria vita, sapendo regolare gli stati d’animo, le parole e la comunicazione.

Restare concentrati sugli aspetti positivi e su tutto quello che può migliorare la vostra esistenza è la mission da realizzare. In questo modo il destino sarà sempre meno avverso.

Ottobre 2020 per i nati nel segno dei Pesci offre diverse letture; ci sono momenti alti e alcuni che spingono verso il basso, se lavorerete bene, la somma finale sarà a vostro vantaggio, le opportunità sono maggiori rispetto ai possibili cali.

La presenza di Mercurio sarà decisiva e insolitamente potente, capace di ribaltare situazioni difficili in cui potrete incappare. Realizzerete obiettivi insperati, l’intuizione e la genialità tipica del vostro segno avrà modo di esprimersi.

Oramai da qualche mese quasi non vi riconoscete più, tanto siete concentrati sulle vostre iniziative, ma, per fortuna, arete anche capaci di staccare per vivere avventure sia mentali che pratiche con le vostre amicizie.

Vi lascerete andare tanto, e andrà benissimo, mettendo da parte la razionalità, sapendo che al momento del rientro nella vita quotidiana saprete rientrare nei panni dell’impegno e del lavoro.

Il mese di Ottobre 2020 è anche un buon periodo per sistemare la vita in famiglia dove sarete ascoltati. Potrete usare le vostre idee innovative per rinfrescare i rapporti.

Un altro aspetto del vostro animo avrà modo di esprimersi. Sapete che la vostra missione si compie nell’attimo che riuscite ad essere utili al mondo, nell’ambiente che vi ospita. In questo modo il cerchio si chiude e potete godere di un senso di compiutezza appagante.

In questi mesi si presenta una voglia di “diverso” che porterà molti Pesci a viaggiare, a cercare “altrove” qualcosa che ancora non conoscono.

C’è desiderio di nuove esperienze, di novità, di avere una scossa che apra la mente in modi non ancora sperimentati.  La cultura di un altro paese potrebbe ispirarvi e motivarvi.

Nel background del vostro cuore c'è sempre l’aspirazione verso un modo “ideale” che non trova riscontro nella vita di questo mondo. La fantasia di un Pesci è sempre molto fervida e riesce a creare molte immagini fantasiose di situazioni che vorrebbe vivere.

I sogni sono uno degli aspetti più importanti del segno dei Pesci e ora le stelle vi invitano  a viverli questi sogni, anche partendo verso una nuova realtà.

Un sostegno è dato da Mercurio che sostiene i segni di Acqua. Infatti transita nello Scorpione e indica che la vita potrebbe continuare all’estero. La sua influenza durerà per circa 2 mesi e toccherà sia gli spostamenti che la preparazione e la formazione culturale. 

Sono quindi favorite le partecipazioni a corsi di ogni tipo, da quelli a uso personale che per lavoro o per conseguire un titolo di studio.

Ne risulta che sono molto favoriti gli studenti, giovani, che possono muoversi più facilmente e con meno bagaglio da portarsi dietro. Questo cielo afferma in modo deciso che è il momento di muoversi, di studiare moltissimo, di approfondire, di dare inizio a percorsi di formazione che potranno essere decisivi per il futuro.

Notate che dal 23 anche il Sole entra nello Scorpione e questi aspetti si radicalizzano sempre di più, indicando che la risposta alle domande sulla vita è nel lavorare per aprire la propria mente a quante più informazioni possibile.

Mercurio permette anche la ripresa in grande degli affari. Sia che lavoriate in una azienda o siate in proprio, adesso è il momento di dare una spinta in avanti.

La comunicazione è favorita e quindi è il caso che la curiate in modo speciale. Non rinunciate mai alla possibilità di far sapere la vostra opinione su qualsiasi progetto abbiate in mente. Da cosa nasce cosa.

Siate equilibrati nella trattativa, non spingete troppo, deve essere un affare conveniente per entrambe le parti, e non solo per voi. Le stelle permettono di comunicare e anche ottenere, senza però forzare la mano all’interlocutore.

Verso la fine del mese la Luna sarà piena nel settore delle trattative e con la posizione di Urano nel Toro, certi accordi possono essere rigirati senza preavviso, meglio tenersi sul sicuro e offrire sempre qualcosa a cui non si possa dire di no.

Massima cura nella gestione del denaro. Qualsiasi siano i movimenti che dovete fare col denaro, seguiteli direttamente, anche se altre figure professionali dovranno partecipare, rendetevi conto di quello che succede...l’occasione fa l’uomo….

In tutti i casi con la posizione positiva di Giove e Saturno, le cose tendono ad andare al meglio. Ottima anche la posizione di Nettuno nel vostro segno che affianca i due pianeti maggiori.

Bene chi si occupa di pubbliche relazioni dove il contatto umano è alla base degli affari. Se avete necessità di approvazioni e consenso, il momento è ottimo. 

Dopo la prima settimana del mese le trattative possono essere proficue. Procedete nella formazione di qualche società o accordo per lavorare insieme.

Se avete bisogno di mettere a posto qualche situazione è il momento di farlo. Forse non con guadagni sproporzionati, ma abbastanza per risolvere e togliervi un pensiero.

Se non vi trovate bene in una situazione e pensate di meritare di più, potete tentare un cambiamento, a patto che abbiate riflettuto a sufficienza.

Un mio consiglio dedicato a voi: attenti, in certi momenti, a non farvi prendere la mano dalla passione e prendere decisioni sotto l’influsso di una eccitazione. Non prendete posizioni troppo dure o di rotture verso situazioni o persone che detengono un potere importante per voi. Nessuna guerra, ricordatevelo.

Siete sotto l'influsso positivo di Mercurio e Urano e giocoforza dovete mettere in campo le vostre migliori idee. Non c’è tempo da perdere, non ora almeno. Godete pure della spinta di un Marte in Ariete, attivo nella seconda casa solare, che spinge perché possiate guadagnare sempre di più.

Marte non sopporta perdere, quindi partite decisi per vincere e prendere il massimo possibile. Siate decisi e determinati e la vita vi ripaga in abbondanza.

Possono esserci delle difficoltà, ma non hanno altro scopo che spingervi ad affrontare le battaglie con il giusto animo. Avrete il sostegno anche della vostra famiglia e anche degli amici sinceri.

Lavorate in team, favorite il lavoro di gruppo. In certi momenti vi verranno delle strane idee, alcuni vi sembreranno nemici, ma non è così, anche se controllare non fa male.

Di fronte alle critiche cercate di non reagire irritandovi. Spesso le critiche possono aiutare a migliorare ciò che si fa. Perché non ascoltare? Alla fine siete sempre voi che decidete cosa fare o meno.

Il mese di Ottobre potrebbe essere un periodo in cui approfondire le proprie reazioni per eliminare quelle eccessive o che non siano fondate sulla realtà.

LA SALUTE NATURALE

Per la salute è il caso che stiate attenti. Non ci sono pericoli, ma Venere dal 3 è opposta, compensata da Mercurio e Marte, ma un passo falso si può pagare caro.

Il lavoro cresce e con lui lo stress. Sarebbe il caso che vi dedichiate a delle attività decontratturanti; in caso di dolori diffusi non tardata ad approfondire con una visita specialistica.

Le gambe possono dare problemi a chi ha superato i secondi …’anta, le giunture scricchiolano. Ripeto è il caso di intervenire subito per non far peggiorare il disturbo.

Per il resto sempre attenti agli alimenti, leggeri e proteici, visto il grande lavoro mentale e la stagione che cambia verso il freddo. Sempre verdure prima dei pasti vi aiuterà a digerire meglio.

Oroscopo Pesci Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali