La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Novembre 2020

Oroscopo Pesci Novembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Mese ricco di “soul”, di magia e anche mistero, per i nati nel segno dei Pesci, in questo Novembre. Il Sole in Mercurio è caldo, molto, anche se il mese è autunnale.

C’è sensualità nell’aria, intrigo, emozioni speciali, idee fascinose, sentimenti che avvolgono e coinvolgono. E’ Mercurio a scatenare le sue energie in sintonia col Sole nello Scorpione. 

I primi 10 giorni sono diversi a causa di un movimento retrogrado, poi prosegue nel suo cammini positivo. Venere entra nello Scorpione il giorno 21 venendo dalla Bilancia. In quel momento vi circonderà con tutta la sua energia, manifestando le forze positive che il cielo di Novembre, astrologicamente, vi ha riservato.

Questo cielo è veramente spettacolare, sono diversi i pianeti che attraversano la nona casa solare, o campo, che sono attivati da Nettuno che, ricordo, è da anni nel segno dei Pesci e quindi il massimo alleato possibile. 

Il “mood” di questa posizione è quello che stimola le attività intellettuali e dell’inconscio, portandole al livello più alto. Siete stimolati a pensare, immaginare, ad usare la fantasia tantissimo e a creare mondi alternativi e possibili.

Vi sentite liberi di pensare ciò che desiderate, senza limiti alla fantasia e alla creatività. La mente vi permette di viaggiare attraverso mille avventure interiori e reali, qualità che usate nell’Amore e nel lavoro.

Dopo la seconda metà del mese tutti i pianeti, di fatto, sono vostri alleati o non vi contrastano. Una situazione unica da sfruttare appieno per crescere, dare energia ai progetti e alle relazioni.

Ricordate che è il caso di concentrarvi al massimo per usare tutto il tempo a disposizione fino a quando il cielo si rimetterà in movimento e la combinazione vincente svanirà.

Avrete la tentazione, che proviene da Venere nella Bilancia, di essere nervosi e impazienti, poco stabili e potrebbe farvi perdere qualche treno importante. Ma è possibile reagire e non accettare di essere preda di sensazioni e sentimenti inopportuni. Vince la coscienza che dice che la vita è breve e deve essere usata al meglio, se si vuole essere adulti e responsabili.

Nel caso vi lasciaste prendere la mano è facile scatenare intorno a voi delle discussioni animate, se non proprio delle chiassate.

Questi giorni vi offrono il modo di capire meglio, in profondità, le motivazioni che agiscono in voi, di vedere ciò che non va per trasformarlo in qualcosa di migliore. L’acqua in vino, tanto per scomodare un esempio importante.

Prima o poi ciascuno si deve porre la domanda su quale debba essere il suo destino, verso cosa si tende, la qualità della vita che si desidera condurre. Cambia l’atteggiamento interiore, si smette di cercare all’esterno le cause dei fallimenti, ci si responsabilizza e si raggiunge una tranquillità da cui ripartire più forti e motivati.

Così si guadagna spontaneità e genuinità nei rapporti, si conquista la fiducia delle persone che ci interessano e si lavora per sentirsi appagati dai risultati.

Avete l’aiuto di Venere e Mercurio e anche Giove sarà pienamente amico per un altro mese prima di spostarsi, senza però darvi fastidio. Tutto quello che avete fatto finora e per il prossimo periodo potrete svilupparlo anche nel 2121.

Siete ancora i beniamini di Saturno e Plutone che sono le due colonne di roccia che vi hanno aiutato nella crescita personale e lavorativa e continuano a farlo con forza ed energia. La carriera nel lavoro è in buone mani e la vostra volontà raggiunge livelli insperati fino a qualche tempo fa.

Novembre è un mese in cui dovete raccogliere quanti più frutti possibile, dentro e fuori.

La creatività va bene, anche i sogni, sempre che sopportino la verifica con la realtà. Quindi “sogni concreti” che portino benefici e vantaggi immediati o almeno verificabili. Niente “voli pindarici” solo mentali e quindi sterili.

Da ora in poi i vostri sogni si devono trasformare in azioni reali e costruttive. Siete perfettamente in grado di realizzarlo, liberandovi della nomea di essere dei sognatori inconcludenti o di vivere con la testa nelle nuvole.

La meravigliosa posizione di Nettuno con Giove, nel Capricorno, lo afferma con chiarezza estrema. E’ l’ultimo mese in cui questo tandem funziona così bene che sarebbe stupido non darsi da fare al massimo per sfidare il destino e chiedere tutto quello che desiderate. Forse non arriverà tutto, ma qualcosa è certo concretizzerete.

La sensibilità che vi caratterizza vi permetterà di seguire un flusso interiore, a volte apparentemente incoerente, che alla fine, al momento giusto, vi fa tagliare il traguardo e raggiungere ciò che desiderate.

Ecco l’equilibrio tra ciò che siete, sensibilissimi nella mente e nello spirito, e le esigenze del mondo che pretende concretezza e risultati.

Amore

L’Amore si arricchisce di tanti momenti interessanti, trascinato da Venere e Mercurio, inoltre porta conoscenza nello studio dell’animo umano che è il vostro terreno preferito.

Adesso il rapporto di coppia non vi appare più come qualcosa di opprimente, quasi una struttura che impediva di allargare lo spazio della coscienza. Ora vi sentite più capiti e apprezzati, la capacità di intuire con un colpo d’occhio si affina sempre di più.

L’effetto di Marte in Ariete si fa sentire attraverso un sentimento che di solito non vi appartiene, la possessività. L’atteggiamento verso il partner sembra essere quello di qualcosa che vi appartiene in modo molto esclusivo.

Non a tutti piace sentirsi di proprietà di qualcuno e si possono creare dei disguidi e fraintendimenti fra di voi. Ognuno desidera sentirsi libero di muoversi come sente all’interno di un rapporto  e il ruolo di oggetto lo impedisce. Se il partner cerca un proprio spazio non vi dovete sentire messi in gioco, né delusi dal poco attaccamento che, invece, non è altro che un diritto legittimo.

I SINGLE hanno buon gioco nell’incontrare una persona gradita. E’ possibile si tratti di qualcuno con un età ed esperienza diversa dalla vostra. Il rapporto può essere ispirato da Mercurio, per un giovane, o da Giove e Saturno se più maturo, dipende dai gusti di ciascuno.

In tutti i casi l’incontro sarà con qualcuno che sentirete molto speciale e avrete subito l’intuizione che si tratti di un rapporto destinato a durare molto a lungo. Il cielo di questo mese per voi è veramente particolare e saranno possibili molte cose che in altri momenti erano impensabili. 

I viaggi portano nuove opportunità di incontro. Anche se la pandemia limita molto la libertà personale, uno spostamento è sempre possibile per attivare Cupido prontissimo a scoccare le sue frecce per voi.

E giusto anche dire che l’aspetto erotico del rapporto è particolarmente attivo, amerete fare l’Amore per il senso di pienezza e soddisfazione che è in grado di farvi sperimentare.

Un segno con cui vivere a fondo questo stato di grazia è lo Scorpione, uno dei pochi segni in grado di comprendervi veramente a fondo e seguirvi nelle vostre esperienza interiori.

Lavoro

Anche nel lavoro succede qualcosa di nuovo e speciale. La lunga presenza dei pianeti nel segno del Capricorno, Giove, Saturno e Plutone, vi hanno messo di fronte a una lezione di vita che vi sarà utile per sempre.

Avete dovuto confrontarvi con l’ordine, la precisione e la autodisciplina.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Pesci Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali