La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Marzo 2021

Oroscopo Pesci Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Pesci, eccovi arrivati al mese di Marzo, il mese della transizione stagionale verso la Primavera che ancora non si stabilizza.

Infatti l’instabilità è la nota dolente del mese. Che non ci si debba fidare del tempo a Marzo è risaputo, caldo e freddo, sole e vento, pioggia o nebbia si susseguono, a seconda dell’anno.

Marte si sposta il 4 nei Gemelli e accentua l’instabilità interiore che è la vostra caratteristica primaria. L'instabilità dà vita a conflitti, equivoci, discussioni, scontri.

Non è bello, ma è così. In questo clima volubile dovrete trovare l’equilibrio di cui avete necessità per portare avanti la vita e le sue iniziative.

Il resto dei pianeti è molto bello, Sole, Nettuno, Venere e poi Mercurio sono tutti nel vostro spicchio di cielo. Urano è favorevole, cosa desiderare di meglio?

A pensarci bene forse è proprio nella logica delle cose che vada tutto bene, meno un piccolo punto, affinché possa stimolare a fare ancora meglio, altrimenti potremmo annoiarci anche del benessere.

il 2021 è per voi Pesci, un anno che vi porta ad essere abbracciati da Giove, il Generoso, l’Abbondante, ed è vitale che giungiate a questo appuntamento preparati al meglio. Dovete avere le idee chiare, chiarissime su cosa desiderate fare della vostra vita e dirglielo chiaramente se volete che vi accontenti. Dunque...Darsi da fare, non resta altro.

Ad esempio nel lavoro, va tutto bene? Siete felici di ciò che fate? Avete fatto dei piani di crescita o vi siete nascosti dietro una scrivania? Insomma qualche domanda bisogna ve la facciate per poi prendere una decisione.

Ci sono dei periodi in cui non ci si può esimere dallo scegliere, come questo. Se anche una risposta  negativa, probabilmente è il momento di pensare a un cambiamento di rotta. La vita va vissuta per stare bene, al male già ci pensa il destino o karma, come lo si voglia chiamare. Noi dobbiamo pensare al bene. Quindi fatelo di immaginare come possa migliorare la vostra vita.

Siete all’inizio del vostro anno, da Pesci a Pesci, e il 13 godrete di una stupenda Luna Nuova, quasi a segnare che ora inizia veramente a muoversi qualcosa di importante.

Chi aspetta un Amore sarà fatto contento entro la fine del mese. Forse anche prima con il periodo dell’Equinozio. Ecco perché stare vigili, attenti, senza divagare.

Marte rende difficili e contorti i rapporti affettivi, sia personali che familiari. A seconda dell’età, se avete rapporti con la famiglia di origine, potreste essere coinvolti in qualche diatriba, di quelle classiche.

Da una parte avete voglia di dare una mano, visti poi i tempi che stiamo vivendo, e fate di tutto per proporvi, e restate male di fronte a certe polemiche e rifiuti.

Vorreste essere come siete, ma non è possibile, la vostra empatia fantastica deve restare chiusa nel cuore. Serve una mediazione tra la razionalità e i sentimenti.

Comunque il mese di Marzo si presta ad esprimere il lato artistico e l’Amore. Favoriti quindi gli artisti, in qualunque modo si esprimano; chi studia, chi si occupa di fare delle cose con le proprie mani.

Le sciabolate di Marte e le sue provocazioni potrebbero innervosirvi, ma dall’altra parte contate sull’aiuto di Plutone nel Capricorno e Urano nel Toro su cui potrete appoggiarvi. Da loro viene la profondità delle intuizioni, l’energia per portarle avanti e la forza per non farvi “spostare” dagli attacchi che nascono nell’ambiente familiare.

Venere nel segno è una bella cosa di certo. Rende l’inizio della Primavera dolce e intenso. E’ la stessa forza della natura che vi ispira a manifestare quelle parti della sensibilità che di norma sono celate.

L’Amore può bussare alla porta e sono facili le illusioni. Occhi aperti, va benissimo sognare ad occhi aperti, tenendo i piedi per terra. Non idealizzate le persone di cui potreste innamorarvi.

A seconda della vostra età una certa esperienza l’avete e dunque non è il caso di essere eccessivi per poi soffrire a lungo. Innamoratevi degli aspetti REALI di una persona, non della vostra idea.

In particolare dopo il 20 sarete avvicinati da diverse situazioni, fate in modo di essere diretti e di tenere il rapporto sempre illuminato, senza pensieri nascosti. Se qualcosa non vi va, ditelo subito, così come lo provate. Vi troverete bene, senza la paura di perdere qualcosa. Se la persona non è per voi, perderete le illusioni, niente di più.

Un’amicizia si può trasformare in qualcosa di più, anche se non ve lo aspettate. Purtroppo la famiglia sarà sempre sullo sfondo con le sue storie, ma voi tirerete diritto.

Le tensioni familiari possono non favorire l’Eros. Sempre nello strano clima controverso di Marzo, con voi segno doppio e Marte in Gemelli, altro segno doppio.

La contraddizione è nel fatto che voi siete “erotizzati” da Venere e la Primavera che arriva, nel mese del compleanno, e Marte semina discussioni che non si concludono con una festa tra le lenzuola.

Per non farlo accadere dovreste organizzarvi e non cadere nelle piccole provocazioni della vita a due, preparate la casa, la camera, la cenetta stuzzicante e non pesante, e scegliete con cura le parole e schiverete le frecce marziane.

Anche in mezzo ai contrasti chi di voi decide di salvare un rapporto ha delle ottime possibilità di riuscirci. Avete desiderio di una certa stabilità e potete realizzarlo dando un’altra spinta al rapporto, una energia migliore.

Tirerete fuori delle idee per coinvolgere tutti in un’altro percorso esistenziale, ad esempio cambiando casa, lavoro o la nuova scuola per i figli. Qualcosa che costringa a rimettere in discussione cose diventate oramai “vecchie”

Il lato positivo di queste tensioni e contraddizioni che vi coinvolgono nella famiglia è che ne uscirete vincitori. In altre parole gli accordi a cui arriverete saranno convenienti. Come una disputa con un ex, oppure discussioni con fratelli per qualche divisione, come accade quasi sempre.

L’Amore è in arrivo e per accoglierlo bisogna dimenticare il passato, qualunque esso sia stato. Le difficoltà possono essere superate.

Volete un rapporto stabile, non c’è più tempo da perdere. 

L’Amore non tocca solo i sentimenti, anche il lavoro può essere ispirato dall’Amore per ciò che si fa. Se poi nel lavoro ci sono persone positive con cui vi trovate bene, il gioco è fatto, vivrete momenti intensi ed appassionati anche lì.

Nel mese precedente sentivate che c'era il freno a mano tirato, le cose non scorrevano come avrebbero potuto.

L’aria è cambiata e sentite di potervi spendere di più e che avrete risposte positive. Verso il 10 qualcuno avrà l’opportunità di far parlare di ciò che fa oppure presenta i risultati dell’attività, o parla con un futuro finanziatore.

Si parla anche di nuove iniziative di settori non ancora esplorati, che danno i brividi, voi vivete tutto con grande passione e le novità vi attirano ed ispirano.

E il momento degli incontri, delle collaborazioni destinate a durare tanto e a darvi grandi soddisfazioni. Ora cercate il successo.

In particolare i liberi professionisti, chi lavora in proprio sulla base delle proprie idee, inizia a vedere risultati e a provare emozione per i risultati.

Chi ha mandato curriculum e partecipato a delle selezioni, ora riceve delle risposte ed è pieno di entusiasmo per iniziare in un nuovo ambiente.

Le giornate dal 15 al 22 sono ottime per colloqui, contratti e trattative, e anche per chiedere finanziamenti o parlare con un possibile socio.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Pesci Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali