La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Marzo 2020

Oroscopo Pesci Marzo 2020

Oroscopo Pesci Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Finalmente, nati nel segno dei Pesci, è arrivato il mese del compleanno che è anche l’inizio del vostro anno astrologico, e con il bel tempo primaverile vi accoglie anhe un bel cielo dove le stelle vi ripagano ampiamente della fatica per giungere qui.

L’elenco dei pianeti giusti per voi è lungo, Sole in testa, Saturno, Giove, Plutone, Marte. Bel colpo, vero? La capacità di affascinare cresce proporzionalmente al numero dei pianeti e raggiunge un livello difficilmente eguagliabile.

Cresce anche la...faccia tosta! Un modo spiritoso per informarvi di qualcosa che sapete già, infatti non vi vi siete mai sentiti così decisi ad andare avanti, a conquistare quella fetta di mondo che vi interessa avere. Intraprendenti e decisi.

Avete modo di farvi accettare come non mai per la gentilezza e il savoir faire, in cambio vi viene dato un feedback positivo , atteggiamenti affettuosi, sostegno e apparite decisamente persone simpatiche e alla mano.

State bene e si vede chiaramente; con le doti sottili che possedete riuscite a trasmettere la sensazione di benessere a chi vi circonda con soddisfazione generale.

Il periodo positivo mette in disparte quella tendenza del carattere dei Pesci ad essere “umorali” , nel senso che certi momenti vi portano in alto, ma sono seguiti da altri dove vi abbattete e cercate rifugio nelle profondità del mare del vostro animo, lontani dal mondo.

Adesso, invece, vi sentite molto positivi ed ottimisti e vi “regalate” al mondo con generosità stupendo chi vi conosce e facendo felice chi vi ama, partner o amicizie che siano.

Iniziamo a trattare dell’Amore, in questo mese di Primavera seguirà la stagione dei pollini e delle api che visitano i fiori. Meglio non vi potrebbe andare. Avere Marte e Venere positivi amplifica tutte le sensazioni della vita e fornisce l’energia necessaria a viverle, oltre la sensibilità.

Come da anni Nettuno è nei Pesci e con la sincronia degli altri pianeti vi permette di vivere atmosfere da sogno ad occhi aperti. Tutte le coppie, non importa adesso da quanto, godono dei massimi benefici possibili di un cielo più che amico.

L’Amore è favorito in tutte le sue forme, colori e suoni. La Primavera accende i sensi e nulla ostacola che chiunque del segno dei Pesci possa riprendere in mano il suo destino amoroso.

Vi sarà possibile risolvere anche problemi che si trascinano da tempo, ma vi consiglio di essere comunque cauti con le discussioni, concentratevi nel vivere il presente, ad assaporare ogni istante irripetibile che potrete far scaturire tra di voi. Se si può aspettare meglio discutere nei mesi seguenti.

La Passione scorre senza che nulla la ostacoli e questo significa che potete arricchirla con la fantasia che possedete per fare in modo che il rapporto non venga inghiottito dalla noia, stato che odiate con tutti voi stessi.

Si, per il nati nel segno dei Pesci la noia è considerata come un peccato. Va evitata in qualsiasi modo e spesso capita che vengano superati certi limiti.

Se siete insieme a un Pesci fate in modo che non ci sia noia, mai ed eviterete di far nascere nella sua testa l’idea di vivere la forte spinta della Passione fuori dal vostro rapporto. 

A voi Pesci invece dico che se non avete ragioni oggettive riversate nel rapporto tutta l’energia possibile, il rapporto diventerà radioattivo e avrà energia sufficiente per durare molto a lungo, è un’ottima occasione.

I SINGLE sono particolarmente favoriti e l’opportunità di arrivare all’Amore per la vita è a qualche cm da voi, basta aguzzare lo sguardo. Chiaramente è il caso di darsi una mossa facendosi vedere in giro, stabilendo rapporti, facendosi conoscere.

Chi è contento della propria coppia resti attivo per portare avanti il progetto della propria vita insieme. Andate a convivere, prendete casa, fate progetti di lavoro, qualsiasi cosa vi tenga occupati e possa assorbire il surplus di energia che arriva dal cielo.

Avete capito che gli aspetti degli affetti sono prioritari a Marzo e quindi cercate di viverli al meglio. Mercurio parla la lingua del lavoro, a parte qualche giorno di retrogradazione, e sono Venere in Toro e Marte a dettare l’agenda.

In questo mese le idee non vi mancheranno. Ne arrivano in ogni campo e friggete dalla voglia di sperimentare. Nel lavoro vi esprimete al massimo e anche oltre i limiti che pensavate di avere. Siete molto soddisfatti e vi impegnate sempre di più.

Se lavorate in una professione artistica o basata sulla creatività, non siete secondi a nessuno. Intuizione, creatività, fantasia, soluzioni geniali, belle da mettere in pratica. Nettuno nel segno, circondato da un ambiente astrologico amico, da il meglio di sé e dal sogno scaturiscono mondi nuovi e interessanti.

Nascosto tra le pieghe di questa opportunità si nasconde un pericolo. Quando le vostre qualità introspettive e di osservazione sono così esaltate e capaci di immaginare realtà nuove, è facile perdere qualche particolare di chi vi sta di fronte e non percepire la possibilità che non sia in buona fede.

Osservate con attenzione il tasso di sincerità di chi avete di fronte. I cattivi sono sempre in agguato, pronti a trasformare anche una bella persona in una vittima della loro cupidigia. Oggi succede spesso che qualcuno attacchi solo per il piacere di farlo o per il gusto di far male fine a sé stesso.

Insomma, un piccolo richiamo al senso della realtà non dovrebbe dispiacervi.

Sempre nel lavoro non vi mancheranno intuizioni produttive, sostenute da Mercurio molto pratico ed efficace, realistico. Voi assecondatelo e vi troverete bene. 

Giove e Venere hanno costruito uno spazio di protezione e di fortuna intorno al vostro segno che potrete usare a volontà. L’intuito non vi manca, quindi attivatelo e cercate solo le persone che sono veramente giuste per voi, non accontentatevi del primo che passa. Avete l’opportunità si scegliere, selezionare, di avere il meglio, è solo questione di tempo, anche se non viene subito è scritto che deve arrivare.

Avere Saturno in Capricorno, il segno più “solido” dello zodiaco, vi sostiene nelle scelte, che siano di lavoro o affettive. Una volta che avete verificato agite, chiudete i contratti o fidanzatevi o sposatevi o fate un figlio, senza aspettare più altro. Senza dubbi.

Siete in una finestra Astrologica speciale e come tale va vissuta e interpretata

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Sulla Salute non resta molto da dire. Le cose vanno bene, a parte casi particolari.  Per la maggior parte di voi siete al top, più di quanto potevate immaginare.

Se siete molto impegnati in qualche attività e le cose, come ho scritto, vanno bene, sarete esposti allo stress della felicità, che colpisce come quello da sfiga.

Ne risulta che le buone abitudini NON devono essere abbandonate. Mangiare nutriente e leggero come condimento. Proteine vegetali vi aiuteranno ad essere nutriti, sazi, ma non appesantiti. Succhi di verdura vi forniranno sostanze nobili per far girare il cervello e il sistema nervoso fortemente sollecitati. Frutta, diverse volte al giorno, ricostituirà le scorte di vitamine e minerali ed enzimi digestivi che brucerete nelle tante ore di pensiero creativo. Per non parlare dell’Amore che di calorie ne brucia tantissime.

Il riposo deve diventare una religione. Andate a letto prima delle 24, alzatevi, meglio, presto, col fresco e fate qualche esercizio di pilates, stretching, yoga a seconda dei gusti, ma attivate il corpo con del movimento, anche tagliare l’erba in giardino va bene.

Se fate sport praticate senza cercare record, lo sport vi deve sostenere per godervi la vita, non permettetegli di assorbire energie e stancarvi, perdendo momenti di vita vera che non torneranno mai più. A muoversi, dipende dall’età, c’è sempre tempo.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali