La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Luglio 2020

Oroscopo Pesci Luglio 2020

Oroscopo Pesci Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Continua la corsa positiva dei nati nel segno dei Pesci, le stelle proteggono, ispirano e spingono a crescere, ad andare avanti senza soste.

Organizzate la vita in modo da non cadere in fasi di stanchezza, perché un momento simile tarderà a ritornare. Le stelle vi ricolmeranno di tantissime possibilità di crescita da restare frastornati. E’ richiesto il massimo impegno per godere al massimo di questa congiuntura positiva.

Immagino che ogni Pesci, in questo momento, sia pieno di idee interessanti e che pensi a come metterle in pratica per realizzarle. 

Prima è necessario metterle in ordine, organizzarle, anche filtrarle, creare delle priorità e anche eliminare quelle che seppur interessanti, non possono portare benefici importanti.

Mi rivolgo anche ai Pesci che hanno un po’ di esperienza di vita, è il momento di avere fiducia nelle proprie idee, in ciò che si pensa e nella capacità di intuire in quale direzione andare.

Con tutti i pianeti che contano amici, diventa difficile sbagliare le valutazioni, le capacità si concentrano e arrivate al punto in un attimo e gli sbagli sono al minimo.

Saturno è rientrato nel Capricorno e riprende a spingere in avanti la costruzione della vostra vita. Il momento è ora!

Sbrigatevi nei prossimi 6 mesi a far crescere la vostra organizzazione di relazioni e amicizie. nel mondo no si va avanti se non si è in uno o più “giri” di persone legate da interessi simili. E’ vitale che riusciate ad arrivare dove ancora non siete riusciti. Non abbiate filtri, appena pensate, “...figurati se mi ascolterà...” è il momento di farlo, di buttarsi, di provarci, altrimenti non riuscirete mai a sapere cosa sarebbe stata la vostra vita se aveste osato.

Anche nelle relazioni sociali in digitale dovreste darvi da fare tanto. Importante è selezionare le azioni da compiere, eliminando quelle che fanno solo perdere tempo con persone inconcludenti. 

Le qualità mentali sono sostenute da il Sole e Mercurio e risultano particolarmente lucide e vivide. Una nota positiva è messa in gioco da Mercurio che propone di divertirsi, di godere dei piaceri della vita, non solo di lavorare intensamente. 

Non sarebbe male ritagliarsi uno spazio per un po’ di vacanza o tempo libero proprio in questo mese pre-Agosto, se non tutte almeno una parte delle vacanze. Potreste godervele come non mai. Provateci.

Se ciò non fosse possibile ecco che metterete a frutto le giornate per prendervi le soddisfazioni che desiderate, nel campo dove agite. Siete studenti alle prese di qualche esame? Farete un’ottima figura, sempre che abbiate studiato. Se invece volete approfondire è opportuno frequentare qualche corso, un master di specializzazione dove raggiungereste un livello più alto.

Lo stesso per chi già lavora che avrà modo di gettarsi nella mischia e ottenere risultati consistenti. Relazioni, idee, proposte, restare in movimento è ciò che fa fatto adesso.

Marte merita un discorso a sé. Il pianeta rosso compie un’operazione inusuale, quella di restare nell’Ariete fino alla fine dell’anno. Questa posizione “bloccata” condiziona fortemente le reazioni di ogni segno, compreso il vostro.

In questo caso un segno “intellettuale” come i Pesci avranno una spinta decisa, forte, a volte brusca, per correre letteralmente in avanti nella realizzazione dei propri obiettivi.

Come dire che “non avrete più scuse”, vietato essere pigri, le forze ci sono, l’aiuto pure. Come tutti avrete dei progetti, delle dee che non siete riusciti ancora a tirare fuori. Adesso potrete/dovrete farlo per non sprecare questa bella congiunzione.

Vi do un consiglio. Marte è veloce, brusco e spesso frettoloso. A lui importa poco della qualità, l’importante è arrivare dove si è deciso. Questo potrebbe abbassare il livello di qualità che di solito un Pesci ricerca in ciò che fa. cercate di contenere questa spinta a tagliare solo i tempi e con loro la qualità dei pensieri e delle azioni.

Lavoro

Il lavoro va benissimo, visto che Urano è sempre positivo e Saturno rientra dal 1° Luglio nel Capricorno. I due pianeti, insieme agli altri, Giove e Plutone, sono sempre più a vostro favore e chiedono che siate ancora più efficaci e concreti. 

Senza sentirsi toccati, ma le qualità dei pianeti di Terra a voi Pesci difettano, sareste sempre tentati di esplorare i regni dello spirito e della fantasia. Ma se non siete diventati registi, artisti, attori, filosofi o qualcosa che vi permetta di vivere col solo fatto di pensare, dovrete fare i conti con la realtà che vi impone di guadagnare dei bei soldi per permettervi anche di pensare le belle cose che amate.

In questo periodo, fino alla fine dell’anno, vi è data l’assistenza di questa schiera di pianeti lenti, ben 4, con i quali potrete imparare a diventare più metodici, essenziali, tendenti al risultato, a concretizzare e realizzare gli obiettivi anche materiali della vostra esistenza. Alla fine dell’anno vi ritroverete con una bella esperienza di maturazione che vi accompagerà tutta la vita.

Godete pure di un trigono di Mercurio che aggiunge creatività e genialità a quella che già come Pesci avete ricevuto in dote. 

Riassumendo: Urano spinge per il cambiamento, Mercurio ci mette la creatività. Le occasioni fornite da Urano giocano a vostro favore e vi viene facile e bene svilupparle. Vi sentite bene con voi stessi, armonici e fluidi. Quando si riesce ad esprimere ciò che si ha dentro si genere una felicità che nulla e nessuno può fermare.

Lontani i tempi della superficialità nel rendere concreti i progetti. Questa volta le idee non restano nel regno dell’utopia, scendono in terra, diventano reali e qualcosa di nuovo si manifesta, maturandovi. Cercate la concretezza senza perdere di vista la carica morale e spirituale che desiderate.

Tutti i pianeti nel Capricorno qualcosa di buono riescono a trasmettervelo. Ad esempio ad essere meno spreconi in fatto di risorse economiche e energetiche. Non vi disperdete più in mille rivoli inseguendo qualcosa che spesso diventava un sogno irrealizzabile.

In pratica se siete professionisti arrivano clienti nuovi, vi fanno proposte sempre più interessanti, vi danno incarichi a cui tenevate, tutto sembra costruito proprio per voi.

Dall’11 del mese di Luglio si mette in moto la macchina acchiappa opportunità di Mercurio e la festa ha inizio. 

la mia raccomandazione è la seguente. lo so che sfornate idee in continuazione. Dovete concentrarvi su ciò che state facendo da tempo, in linguaggio tecnico è il core business. E’ quello che va rafforzato e migliorato più possibile.

Qualunque iniziativa, per funzionare come vi descrivo, deve essere inserita nel progetto globale a cui lavorate. Non fatevi trasportare dall’entusiasmo per trovarvi lontani dal progetto originario. Siete assistiti dai pianeti conservatori dello zodiaco, tutti nel Capricorno. Non amano la confusione e i cambiamenti di campo troppo radicali. Tutto deve funzionare nella logica con cui gira il mondo.

Se imposterete tutto all’interno delle regole che avete impostato, nella logica della vostra organizzazione, godrete della massima approvazione e tutto scorrerà liscio verso i risultati.

Se lavorate in azienda è il momento di avanzare qualche pretesa, in base alla capacità che possedete di fa andare ancora meglio le cose. Si ridiscutono contratti e impegni e qualità del lavoro.

Arrivano le risposte alle domande che da tempo mandate in giro e potrebbe mettervi in imbarazzo, se avete già preso accordi, tenetevi sempre una porticina aperta per cambiamenti in corso di trattativa, o tenetene direttamente conto.

Rispondi al sondaggio

Acquista l'ebook con le previsioni del tuo segno per il 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Venere sostiene la salute in modo egregio.  Vi sentite invogliati a prendervi cura di voi stessi, tirate fuori anche una costanza che non si vede spesso. Forse cercherete anche di regalarvi qualche giornata,o mezza giornata, di recupero al mare o in qualche località naturale che vi piace.

Il mare può essere considerato l’elemento naturale del segno, ma ci sono le eccezioni, casomai andrete al lago, o a pescare al fiume o in uno di quei laghetti artificiali dove si getta una lenza in acqua.

Anche stare nella natura fa crescere la felicità che il periodo vi regala a piene mani. La natura ispira sempre tutti. Mercurio aiuta Venere, vi mantiene la mente sgombra dai pensieri parassiti, confusi e inutili. Sono tutte energie risparmiate che indirizzate a costruire ciò a cui tenete.

Avete bisogno di essere sempre rilassati, proprio per non attivare la mente inutilmente.Benissimo meditazione, movimenti lenti e misurati. Per poter godere di tutto è necessario stare calmi.

Venere, non è negativa, ma rallenta dai Gemelli gli influssi di Nettuno che da lungo tempo risiede nei Pesci. Per voi l’influsso di Nettuno è fondamentale per ottenere dalla vita quell’evoluzione indispensabile a formare basi solide e certe, per eliminare i dubbi.

Per evitare reazioni psicosomatiche, è il caso riflettiate su questi argomenti, come il percorso che vi ha condotto ad oggi, il ruolo della famiglia nella formazione della personalità che avete, il modo di organizzare la vita, come crescere ecc.

Attenti all’uso dell’alimentazione che non deve in alcun modo pesare o rallentare in questi mesi caldi, importantissimi per voi, le funzioni del corpo e della capacità di pensare in maniera equilibrata.

Riducete i dolci e i grassi saturi, quelli animali ad esempio. Bevete a sufficienza, consumate verdura più volte al giorno, limitate i carboidrati sotto forma di pane e pasta bianca. Proteine vegetali saranno ottime. Complessi di sali minerali quando inizierete a sudare per rifornire l’organismo di sali minerali, oligoelementi nobili per poter usare la testa al vostro livello, cioè alto.

Può sembrare banale o scontato, ma non lo è. Riposate tanto, non esiste migliore cura del riposo adeguato alle proprie esigenze. La notte, in parte almeno, è fatta per dormire. Usatela tanto. Non male un riposino a metà giornata dopo pranzo. Dipende anche dalle abitudini, ma le ore calde risucchiano tante più energie. Conservatele.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali