La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Gennaio 2021

Oroscopo Pesci Gennaio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

CONSIGLIO PER IL SEGNO DEI PESCI
“Il cielo vi propone solo aspetti positivi questo Gennaio 2021. Un ottimo inizio. L'unica Nota stonata dura poco più di una settimana ed è costituita da Venere in posizione non felice e potrebbe portarvi ad essere vagamente tristi e sfiduciati, in particolare chi ancora aspetta di trovare l’Amore giusto di una vita. Va bene, a patto che non sprofondiate nel vittimismo che avete, mi sembra, lasciato alle spalle. Ecco lasciatelo lì e dimenticatelo.”

COME SONO I PIANETI

Siamo nel pieno dell’Inverno, ma il cielo zodiacale per il segno dei Pesci è sempre limpido ed azzurro. I pianeti si sono messi d’accordo per darvi dei bellissimi regali e togliervi la possibilità di lamentarvi.

Godete dell’appoggio di Nettuno nel segno che continua ad alimentare la creatività e la fantasia che riversate nella vita di tutti i giorni e vi fa provare, finalmente, il piacere di vivere.

L’anno 2020 è arrivato alla sua fine con la LUna Piena in Trigono, dunque con belle situazioni affettive e d emotive, che sono quelle che amate di più.

Nei primi 9 giorni Venere di traverso potrebbe far nascere qualche discussione nella coppia e non è il caso di rovinare qualcosa per qualche parola di troppo o dei pensieri estremi. Meglio lasciare scorrere la vita con la gentilezza e la delicatezza che sapete esprimere.

Una delle lezioni del 2020 è che la vita è anche concretezza APPLICATA che nulla toglie alla purezza dei sentimenti o delle idee. Basta non essere precisi e puntuali, la vaghezza, alla fine, non paga.

Dopo il 9 Venere torna positiva e vi sarà possibile chiarire e mettere a posto i rapporti sfilacciati, oppure vivere con maggiore pienezza la relazione. Siate pazienti e possibilisti e fermi negli stati d’animo, basta oscillazioni emotive, avete tanto materiale con cui costruire una vita piena di soddisfazioni e ricca di contenuti e risultati misurabili.

LAVORO PER I PESCI 2021

Siete il segno delle domande, possedete un’intelligenza che vi porta a formulare diverse ipotesi, anche troppe, fino ad arrivare a non sapere cosa pensare e, ancora peggio, cosa fare. E’ una situazione che va evitata assolutamente.

LE DOMANDE DELLA SFINGE….

Le domande sono quelle fondamentali nella vita di chiunque: chi sono? Cosa voglio fare che mi realizzi realmente? Ciò che faccio è un modo elegante per non affrontare il problema? Dove voglio essere tra qualche anno?

SOLO VOI POTETE

Adesso dipende da voi, i mezzi per andare sulla Luna sono a vostra disposizione, ci volete andare veramente? Io spero tanto che rispondiate di si.

Il 2021 è l’anno che vi permetterà di realizzare ciò che pensate, senza mediazioni. I pensieri possono diventare subito azioni reali. I sogni si fanno concretezza, come nelle serie televisive che amate tanto.

I PESCI POSSONO OSARE

Potrete osare, sperimentare, gettare il cuore oltre l’ostacolo per vedere cosa succede e se siete fatti per quel desiderio che volete realizzare.

COME VIVERE GENNAIO PER I PESCI

Il mese di Gennaio vi è utile per fare piani e cercare di programmare ciò che verrà dopo. Un paio di mesi in cui riscaldate i motori, vi fate tutte le domande del caso per poi decidere e mettervi in moto appena intorno vostro compleanno, in Primavera.

LAVORO ACQUARIO GENNAIO 2021

Se state in azienda potrebbero proporvi un movimento all’interno in grado di cambiare l’intera prospettiva dell’attività. Oppure avete in mente un viaggio all’estero? Qualcosa deve cambiare, va visto cosa e ora è il momento.

DUE STATI VITALI

E’ facile vi sentiate stretti tra due stati di vita, quello mentale del volere, immaginare, fantasticare e il cosa essere REALMENTE nella vita di tutti i giorni, cioè scegliere se vi sentite una cosa o un’altra.

APPROFONDIRE

Funziona così, per dare il meglio di sé è necessario andare fino in fondo alle iniziative. Scrivete? Allora decidete se volete sentirvi ed essere uno scrittore o giornalista per gran parte della vita. Oggi la concorrenza è tanta e i posti di lavoro sempre meno e solo chi investe veramente porta a casa risultati.

Pensare come uno scrittore, mangiare come uno scrittore, camminare, osservare il mondo, leggere i giornali, viaggiare, tutto questo come uno che ha deciso di essere uno scrittore.

DOVE SIETE?

Desiderare sempre di essere da qualche altre parte a fare qualcosa di diverso porta solo verso il fallimento e la frustrazione. La libertà che immaginate possiede un prezzo che bisogna essere pronti a pagare.

QUESTO E’ LIBERTA’

Se pensate che definirvi in uno stato sociale preciso significhi perdere la libertà di inventarvi a piacimento, bene vi sbagliate di grosso. Tutto necessita di una base solida per potersi esprimere e crescere.

Una volta che scrivete stabilmente, perché vi offre da vivere, potrete ancora arricchire la vostra personalità in modo libero, decidendo di approfondire altri aspetti, senza perdere ciò che avete costruito.

LIBERTÀ’ SENZA CONDIZIONI

Questo è un esempio del meccanismo che potreste attivare senza venire meno ai sentimenti ed emozioni e ideali che vivete dentro.

Lanciatevi, sperimentate, senza lesinare gli sforzi, fiduciosi che potete contare sulla protezione delle stelle che contano per un anno intero, e anche oltre, con qualche aggiustamento, in altre parole siete sulla porta di una trasformazione positiva che vi accompagnerà per tutta la vita. Sta a voi stabilizzarla. Durante l’anno cercherò di indicarvi come il cielo intende seguirvi passo-passo in questa impresa vitale.

AMORE

Tutto questo pensare al lavoro e alla collocazione che desiderate toglie spazio alla vita sentimentale. Non dovrebbe essere un problema visto che la posta in gioco sono i prossimi anni.

Anche nella famiglia o il rapporto ci sono degli aspetti da regolare, capire meglio e definire. E’ importante cercare un dialogo costruttivo col partner, fare in modo che sia disponibile e faciliti la transizione.

Negli ultimi mesi parlate di più. Voi siete diventati più diretti rispetto al passato e portate aventi ciò che desiderate. Per fortuna ascoltate le sue esigenze e l’empatia funziona.

COPPIA PESCI GENNAIO 2021

Anche la coppia ha bisogno di essere coinvolta in un progetto basato sui bisogni e le dinamiche di ognuno. Forse un lavoro insieme, l’acquisto di una casa, la programmazione di un bambino, oltre ai programmi economici che è meglio se sono condivisi, in due si sopporta meglio il peso della vita.

Comunque dal 6 avete a disposizione l’energia di Marte che può sostenervi oltre le dissonanze della prima settimana. La famiglia richiede cura, fatevi trovare preparati. Investite energie.

SINGLE

I Single sono un po’ delle anime in pena a Gennaio. Cresce la voglia di vivere anche se le idee non sono molto chiare. Possono nascere delle opportunità che non sapete bene come collocare. Nel dubbio andate piano, pensate a non promettere più di quello che potete mantenere. Godetevi il presente, dichiarandolo con delicatezza. 

I segni con cui fraternizzare facilmente sono Toro, Scorpione e Cancro.

SOCIALE

Mercurio sostiene le amicizie e la vita sociale, quindi coltivatele.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Marte dal 6 è amico, ma resta sempre il dio del fuoco e della guerra. Attenzione a contratture e strappi se farete qualcosa senza pensare a ciò che fate.

Niente mosse azzardate, attenti se usate strumenti di lavoro che possono offendere il corpo. Massima cura, prudenza e pensare sempre PRIMA a ciò che state facendo.

Se potete cercate di fare dei massaggi rilassanti e anti stress o qualsiasi altra attività che vi aiuti a rilassarvi profondamente. Energia ne avrete tanta da investire. Parte la dedicherete all’Amore...

Oroscopo Pesci Gennaio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Gennaio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali