La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Gennaio 2020

Oroscopo Pesci Gennaio 2020

Oroscopo Pesci Gennaio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Gennaio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Voi dei Pesci nel 2020 non avrete da preoccuparvi. Giove nel Capricorno veglia su di voi per tutto l’anno e non sarà il solo pianeta che vi proteggerà.

Solo i pianeti veloci ogni tanto vi daranno qualche pensiero, ma si tratta dell’ordine naturale dello zodiaco che si dipana nel tempo e distribuisce in modo equo “oneri&onori”.

Avete sempre l’aiuto di Urano nel Toro che aiuta Giove e Saturno a costruire opportunità interessanti per il vostro segno. Plutone, reggente dello spazio infinito dell’inconscio è intenzionato ad aiutarvi a mettere a posto le pendenze col passato. 

Mercurio, sia durante l’anno, che adesso a Gennaio, si occupa dei segni d’Acqua con maggiore attenzione e godrete dei suoi influssi benefici spesso. In altre parole non vi mancherà l’intuizione e l’intelligenza per guidare la vostra vita al meglio.

A Gennaio i tanti pianeti nel Capricorno, e in particolare quelli lenti come Saturno, Plutone, Giove, col Sole per tutto il mese, garantiscono una vita sociale intensa e fruttifera da tutti i punti di vista. 

Le relazioni sono il piatto forte del mese e fate bene a seguirle e coltivarle con attenzione e costanza.  Anche l’Amore beneficia di questi incontri fortunati e non ne parliamo quando Venere entrerà nel vostro segno.

Contemporaneamente Marte si mette in quadratura, ma non significa che il sesso non si manifesti o non sia positivo, anzi. La particolare posizione del pianeta rosso indica che vi stimolerà ad essere concreti, a farvi avanti, a farvi mettere in movimento per ottenere ciò che desiderate, anche nel lavoro, oltre che nella vita privata.

Si tratta di Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia positivo, di sana fatica “materiale” che vi fa sperimentare quanto “...è bassa la terra”, a beneficio del carattere e della volontà che si adatta ad applicarsi anche ai problemi concreti della vita.

Arrivare a notte stanche fa dormire meglio, soddisfatti di aver fatto il proprio dovere e non avere perso tempo in divagazioni che nulla producono.

OPPORTUNITA’ DI GENNAIO

Vediamo nel dettaglio a cosa serve il lavoro di questo Gennaio 2020. E’ giunto il momento per voi Pesci, segno intellettuale, filosofico, sognante e poetico, di fare l’esperienza della scalata alla soddisfazione del desiderio di sapere e dimostrare quanto valete.

Una sana ambizione è a vostra disposizione. Potrete dimostrare nella pratica che il pensiero è  forte tanto quanto il pragmatismo. Potrete rendere vive le esperienza pratiche con la creatività e intuizione illuminante.

Per qualcuno questo avverrà in concomitanza con un nuovo lavoro o incarico assegnato da poco, o lotterete per averlo o per cambiare il ruolo che ricoprite adesso.

Progressivamente, negli ultimi mesi, state mettendo da parte la routine, le abitudini che non rispondono più a ciò che richiedono i tempi. La ripetizione degli stessi gesti o pensieri non fa più per voi.

Si sente, ancora di più con i pianeti “grandi” nel Capricorno, la presenza dell’energia di Urano che spinge tutti verso cambiamenti drastici e definitivi, che rompano con il passato. 

Le situazioni sono infinite, per voi Pesci ancora di più complesse e articolate. Chi vuole uscire da un gruppo dove non è considerato per il vero valore, che lavora in azienda e sogna la notte di lavorare per conto suo, senza nessuno sopra a dirgli cosa fare o non fare….

Facile, in questo momento, essere chiamati anche lontano dal posto in cui si vive, o arrivare a deciderlo da soli in un progetto di ampio respiro sulla propria vita. Le strade, come sempre nella storia dell’uomo, sono sempre aperte e infinite, se ci piacciono quelle già segnate, ne possiamo creare delle nuove a nostra misura.

In questo momento tutte le stelle che contano puntano su di voi e sarebbe sbagliato deluderle restando passivi e inattivi. La vita vi ha messo il timone nelle mani e lo dovete gestire, subito, senza indugi.

Fino ad ieri ancora qualcuno cercava di fermarvi o disturbarvi nel cammino, ora non è più possibile, siete voi che fate e decidete. Se l’ambiente non è adatto lo cambierete, non potete restare.

Per qualche mese avrete molta energia e forza dalle stelle per affrontare cambiamenti anche importanti e definitivi. Marte è positivo dal 16 e adattatevi a questa situazione di progressione in avanti. Sarebbe un peccato non utilizzarla.

Di solito si ascoltano più le paure che i desideri di migliorare, sono più forti le remore che la voglia di essere liberi...è un momento che passiamo tutti...solo che ora vate le migliori truppe dello Zodiaco con voi e sono sufficienti a dissipare paure e autolimitazioni. Provare per credere.

Mettete in cima ai propositi di non cedere alla tentazione dell’ansia, se viene andate avanti lo stesso e si dissiperà da sola, sciolta dal lavoro, i risultati positivi e i riconoscimenti da parte di chi entra in contatto con voi. I venti sono troppo positivi per essere fermati da chicchessia.

E’ il momento giusto per far partire un’attività indipendente. Gli impegni si accavallano e crescono di numero. Cresce la necessità di concentrarsi. Ciò che doveste fare di nuovo nasce bene ed è destinato a durare.

Giove e Saturno esprimono benevolenza, limitano gli ostacoli, Plutone si da da fare per eliminare i pesi che vi portate dietro dal passato, in modo che non vi disturbino più.

La prima parte del mese, anche con Marte nel Sagittario, vi vede concentrati e produttivi e reggete bene l’urto della ripresa. Siete sostenuti da Mercurio nel Capricorno.

E’ il momento di firmare contratti, prendere accordi di ogni genere, farsi avanti e presentare un progetto, fare un business plan, delineare un progetto su cui lavorare in futuro o chiedere ai dirigenti il pass per un’iniziativa che avete immaginato.

Non perdete tempo, Mercurio si sposta, entra in uno stadio neutro e potreste perdere la concentrazione e diventare distratti. Si tratta di un momento che potrete superare cercando di mantenere il ritmo, un paio di settimane e l’energia ritornerà meglio di prima, non lasciatevi andare.

AMORE

Per un paio di settimane Venere è distratta e non vi vede. Ma alla metà del mese si risveglia e il mondo si colora come fosse primavera.

Nel frattempo cercate di non farvi prendere la mano  e cadere nei soliti bisticci interminabili e stressanti. Il periodo, in realtà tutto l’anno, è messo in modo che possiate godere di sentimenti, passione e sensualità, nella maniera e misura che vi si addicono. Basta non lasciarsi distrarre dai momenti e non considerarli come definitivi, infatti si ripresentano spesso.

Quando dal 13 Venere passa nel segno dei Pesci, molti di voi capiranno all’improvviso che i rapporti che non funzionano devono essere abbandonati al loro destino.

Lo spirito di questo 2020 è così intenso e positivo che non si può più immaginare di vivere delle situazioni che non siano costruttive e stimolanti. La vita è bella quando scorre senza pensieri e problemi, perché procurarsene con le proprie mani?

Meglio evitare.

Non è semplice per chi è dei Pesci avere le idee chiare e decise sui sentimenti, tanta è la sensibilità che accompagna la loro vita, c’è sempre qualche indecisione, un dubbio che si insinua. 

Forse questo è il momento giusto per capire e decidere se prendere o lasciare. Così vi dedicherete alla vostra vita con maggior leggerezza e impegno, con meno distrazioni.

Chi è molto oberato dal lavoro si ricordi di non portare a casa le tensioni dell’ufficio, vi rovinereste la vita per nulla. Nella prima metà di Gennaio Venere è in Acquario, poco espansiva, ma il 13 cambia radicalmente.

Attenzione che allo stesso tempo Marte in Sagittario potrebbe farvi cadere in polemiche sterili e rabbiose che al rapporto non fanno certo del bene.

Continuate a dialogare col partner, mantenete le vie della comunicazione aperte, alla fine avete dalla vostra Saturno, Giove e Plutone, oltre Urano e Nettuno nei Pesci, quindi qualche chance di risposta positiva la possedete. Usatela e non fatevi sovrastare dalle situazioni che potete controllare benissimo.

I SINGLE sono destinati a fare qualche incontro importante. La parte finale del mese è quella propizia. Anche chi non è contento della sua situazione può pensare di sbloccare l con una sorpresa.

In tutti i casi anche se non vi sentite pronti per un passo importante, sappiate che il mese di Gennaio è propizio per le amicizie e non è detto che nel tempo possano prendere una piega diversa.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

La salute non va male in sé, non corre pericoli dal di dentro dell’organismo, ma l’opposizione di Marte potrebbe portarvi verso la distrazione e i pericoli connessi.

Marte, tra l’altro, potrebbe spingervi a essere particolarmente permalosi e dispettosi e portati alla polemica e, quindi, a distrarvi da ciò che veramente conta. Con l’animo alterato anche pelare una patata può diventare pericoloso e farvi del male. Capito l’esempio?

Non lasciatevi portare in mondi emotivi che non vi appartengono, se volete restare sani.

Dalla metà del mese Venere diventa positiva e vi aiuterà a bilanciare gli effetti di Marte nervoso.

Il giusto atteggiamento dovrebbe essere quello di avere cura della salute “a prescindere” da un male o da un altro. Fate esami, controllate l’alimentazione.

Se ci sono dei problemini ancora non risolti, casomai da tempo lontano, decidete di affrontarli e chiuderli, è una buona opportunità. Sfruttatela.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali