La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Dicembre 2020

Oroscopo Pesci Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dicembre 2020 chiede, a chi è nato nel segno dei Pesci, di essere previdente e di non perdere neppure un attimo di questo periodo ottimo che attraversate.

Non lasciatevi distrarre da niente che non sia  costruire e mettere a posto le cose della vita. Per un attimo lasciare perdere i sogni, i ricordi, ciò che non è stato e sarebbe potuto essere, ma…

E’ il tempo della realizzazione, quello che avete invocato negli anni scorsi, quando pensavate di essere perseguitati da un destin crudele. Il cielo Astrologico è bellissimo per voi e dovete usarlo al massimo possibile.

Nettuno, pianeta lentissimo, dagli effetti che durano un’intera esistenza, è nel vostro segno, vi appoggia pienamente. E’ anche uno dei vostri pianeti guida e gli va data attenzione, in particolare quando tutto il resto del cielo collabora.

Nettuno occupa la 12.ma casa solare, opposta a quella della concretezza e delle regole. La 12.ma casa rappresenta noi di fronte alle difficoltà della vita e il modo in cui, interiormente, nella nostra coscienza, riusciamo a gestire tutto questo. Nettuno opera nei sogni, la meditazione, le sensibilità alle emozioni, quanto riusciamo o meno ad accettare la routine, il rifiuto della materialità a favore della spiritualità.

Per molti Pesci è questione di ogni giorno muoversi tra queste riflessioni, sempre alla ricerca di una misura tra l’interiore e il mondo esterno, difficile da trovare.

Se vi sentite disturbati da qualcosa è il momento di fermarsi a meditare, non a pensare che peggiorerebbe i dubbi e le incertezze. Cercando di svuotare la mente lascerete lo spazio libero a pensieri e intuizioni che vi indicheranno la giusta strada per la risoluzione delle tensioni nei rapporti.

Cercate il dialogo e la collaborazione, non è da soli che si risolveranno i problemi, ma da un lavoro in “team”, anche a casa e nei rapporti personali.

Vi sarà difficile intristirvi o stranirvi, mantenere un contatto con chi avete vicino sarà sufficiente a sostenervi impedendovi di cadere nello sconforto.

Fino al 16 del mese avete l’appoggio di una bellissima Venere e anche di Mercurio fino al 21. Pensate a come usare questo tempo piuttosto che a quello in cui non vi aiuterà. Ciò che costruirete adesso vi resterà anche dopo, a dispetto delle opposizioni.

Fino al 20 potrete portare avanti i progetti che avete in essere, prendere accordi e ottenere qualcosa a cui tenete. In tutti i casi anche dopo il 18 avrete l’appoggio di Saturno e la vostra sensibilità ne verrà esaltata.

Le prime 3 settimane di Dicembre vanno usate come un trampolino, senza darvi tregua, provate ogni cosa, ogni tentativo per arrivare dove desiderate. La parte finale dei transiti, di norma, presenta una accelerazione degli avvenimenti che potete sfruttare a vostro vantaggio.

Nell’ultimo anno avete di certo lavorato per costruire i desideri che possedete,tutto quello che siete riusciti ad ottenere, nao sotto l’energia di Saturno, ha la caratteristica di essere fatto per durare e dunque lo conserverete. Ora si tratta di  fare lo sprint finale, non lasciatevi andare adesso.

Anche fare dei progetti per l’immediato futuro può aiutarvi a relaizzarli nel prossimo anno. Se mettete nero su bianco i pensieri, insieme a qualcuno, si tratta di un’azione costruttiva che resterà positiva anche dopo, qualunque siano i transiti futuri.

Nel mese di Dicembre arrivano le risposte, le conferme, gli incarichi a cui ambite. Le faccende tendono a sbloccarsi. A metà mese si presenta una Luna nuova che apre la porta alla carriera in generale e potrebbe essere necessario un aggiustamento, un piccolo compromesso, siate disponibili, non irrigiditevi.

Sono previsti anche dei cambiamenti sostanziali, per alcuni, se avete avuto voglia di cambiare sostanzialmente la vita quotidiana.

Fate in modo di organizzare bene le cose e di non lasciare nulla al caso.  In generale l’anno 2020 finisce sempre meglio, le buone occasioni non mancano e sta  a voi coglierle al volo.

Il 2021 si preannuncia come un anno ottimo per il segno dei Pesci. Ci sono delle sorprese di cui vi parlo nelle previsioni relative al 2021 che pubblicherò tra poco.

In Amore la coppia ha il suo momento magico, tutto scorre per il meglio e  sentimenti sono esaltati e soddisfacenti. I fine settimana sono i momenti migliori per vivere appieno.

La nota stonata è quella di Mercurio che suscita discussioni, anche inutili, fino al 20 del mese. In famiglia, con i figli, sono facili gli equivoci e se sono adolescenti non ne parliamo…

Per fortuna dal 21 Mercurio entra nel settore del lavoro e degli affari, positivo, e la musica cambia. Mantenete i nervi a posto, la lingua ferma e vedrete che non ci saranno conseguenza, si tratta di transiti veloci che se ben gestiti non lasciano conseguenze.

Anche il cambiamento tra il 19 e il 20 del mese dei pianeti Saturno e Giove dal Capricorno all’Acquario, non avrà conseguenze negative per voi, anzi. Anche se meno “generoso” di adesso, Giove continuerà ad avere cura di voi, in fin dei conti resta il Governatore più importante del segno e lo dimostrerà anche nel prossimo anno.

In un certo senso iniziate una vita diversa da quella attuale, almeno nei contenuti e nell'interpretazione, nel frattempo vi godete un bellissimo Natale, circondati dall’affetto dei vostri cari .

Il mio consiglio dedicato ai nati nel segno dei Pesci prevede:
in questo scorcio di fine anno dovreste riposarvi di più. Recuperate forze, vi aiuteranno nella ripartenza.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Pesci Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali