La tua navigazione:

Oroscopo Pesci della settimana



20 FEBBRAIO - 20 MARZO
PESCI

N°1  Segno felice e fortunato!

OROSCOPO PESCI SETTIMANA DAL 14 GIUGNO AL 20 GIUGNO

Siete all’Oscar per la fantasiaVenere dal Cancro potenzia il cuore e per voi si aprono le porte della caverna di Aladino con tutti i tesori possibili e immaginabili, tutti a vostra disposizione, come piacciono a voi, e l’immaginazione non vi manca. Siete felici, tanto, era ora. Auguri.

A voi Pesci tocca la parte più interiore ed intima, o forse magica,  di questa quadratura guardata da tutti i segni dello zodiaco con sospetto. Lunedì 14 la vostra sensibilità farà un balzo in avanti notevole. L’onda d’urto dei 2 titani, Saturno/Acquario e Urano/Toro, alzerà l’asticella delle qualità visionarie del vostro segno, permettendovi di vedere cose che nessun altro nota. Può essere una buona cosa o una condanna, dipende da come vi sentite predisposti a questo carico energetico. Secondo me avete la possibilità di prendere ciò che serve ed eliminare le cose inutili e mettere ordine in certi aspetti della vita dove i solito siete incerti se fidarvi o meno. Godete dell’appoggio di Venere, che è tutto in questo caso, la luce del pianeta vi guida nella gestione del rapporto. Questa volta il cuore corrisponde alla mente che vede.

La settimana inizia con la sensazione di non riuscire a comunicare come desiderate. Parlate di meno, non sovraccaricate l’ambiente di troppe parole e messaggi. A volte è così e non ci si può fare nulla

Nel lavoro potreste incappare in qualche impedimento, visto che Mercurio vi ignora, in più Giovedì e Venerdì la Luna è in opposizione e aiuta a rendere le cose poco semplici. C'è lo zampino, come per tutti, di Giove che si ferma e smette di spingere verso la crescita. Non resta che accettarlo e cercare di fare meglio possibile. Non punitivi anche per questo.

Venere in ottima posizione vi sostiene in questo momento. Quando c’è l’Amore, c’è tutto, quante volte lo avete detto e pensato? Ora avete la prova che è così. Dunque godetevi il momento, al di là di qualsiasi altra situazione. Il fine settimana sarà ottimo. Organizzatevi per averne il massimo beneficio.

n.b. Giove, che è il vostro pianeta guida inizia a tornare indietro, dai Pesci, per rientrare nell’Acquario dove risiede quest’anno fino a Dicembre. Sentite un lieve calo di motivazione ed energia, ma non è nulla di grave, è solo meno propulsivo di questi 2  mesi circa in cui avete assaggiato ciò che vivrete il prossimo anno. Avrete Giove tutto per voi. Ancora un piccolo sforzo.

Oroscopo Pesci settimana. Non il Solito Oroscopo della settimana di Simona Vignali

Come sarà questa settimana per l' Oroscopo Pesci? Leggi le previsioni su lavoro, amore, crescita personale e salute per Pesci. L' Oroscopo dedicato alla settimana ci accompagna giorno per giorno e aggiunge nuove informazioni utili alle previsioni dell'oroscopo del mese per i nati Pesci. Le previsioni dell'Oroscopo di Simona Vignali sono fatte per sostenerti nelle sfide che i nati Pesci incontreranno ogni giorno e aiutarti ad avere la giusta visione della vita che porta successo e felicità.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali