La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Aprile 2021

Oroscopo Pesci Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Pesci, è richiesta pazienza e attenzione in questo Aprile primaverile. Sole, Mercurio e Venere stimolano tanto fantasia e creatività, ma, un brutto orco cattivo, sotto le forme di Marte, vi contrasta, per le prime 3 settimane.

Trasformare in realtà concreta i pensieri e i sogni non è un’impresa semplice; Nettuno vi stimola l’immaginazione, è il vostro pianeta protettore, lo ascoltate, ma calarli nel presente non sempre vi riuscirà.

Marte in quadratura non è il modo migliore per iniziare il risveglio primaverile. Marte irrita, rende nervosi, anche se, a pensateci bene, non vedete il motivo per esserlo.

La vita e il cielo vi inviano ottime opportunità, cercate di non perderle di vista e di essere costruttivi. Le intuizioni vi guidano e ora funzionano meglio.

Le prime 3 settimane di Aprile vi danno emozioni tra cui mettere ordine. Nettuno vi ispira, visti i pianeti favorevoli, e cresce l’entusiasmo per mettere in pratica.

Ed ecco gli ostacoli, in testa la contrarietà di Marte che toglie energie e coraggio, cerca di farvi desistere. Non disperatevi, per sentirvi meglio bisogna aspettare l’inizio della terza settimana.

Sempre Marte diventa, all’improvviso, positivo e vi restituisce tutto quello che vi ha portato via nei giorni precedenti. Torna l’energia, ripartite alla grande, in famiglia riprendete il timone e torna anche il rispetto e l’autorità con i figli.

Le idee non vi mancano e quando Mercurio e Nettuno camminano insieme è tutto un rutilare di idee, illuminazioni, stimoli e desiderio di vivere.

Potete sentirvi un po’ più stanchi del solito, vi invito a reagire e a cercare di non lasciarvi andare per cogliere le buone cose di questo periodo, superate questa difficoltà.

L’ambito familiare viene messo in discussione in questo periodo e vi distrae. Se siete giovani potete pensare a cercare di vivere per conto vostro.

Chi si è preso il peso di assistere genitori o parenti anziani e non può essere sostituito, non può fare altro che tenere duro e ritagliarsi, con fatica lo capisco, uno spazio personale dove fare qualcosa per sé stesso.

Quasi fosse un segno del cielo proprio nel giorno di Pasqua Mercurio diventa propizio per i commerci, Venere porta fortuna a chi agisce, e pian piano i pianeti si muovono verso il segno amico del Toro, ancora più concreto e le vostre iniziative possono avere fortuna.

Oggi è difficile emergere, ma ci sono anche tante possibilità date dal web e perché non provare qualcosa? Provateci e fatemi sapere se qualcosa si muove.

AMORE

Il segno dei Pesci vive per l’Amore, a volte astratto, perché meglio di quello reale, ma sempre Amore.

In questi giorni di Aprile ancora di più, con una notevole carica intellettiva e spirituale che non limita quella fisica della Passione e Sensualità.

Nelle prime 3 settimane siete interessati anche agli aspetti pratici dell’esistenza, ma nella quarta settimana l’Amore sarà il pensiero fisso.

Confermo che la famiglia sarà il luogo dove può succedere di scontrarsi, vuoi con i figli o con genitori o eventuali suoceri. Marte è nervosetto e ostico.

Se siete in coppia ecco un buon momento per ragionare e mettere a posto problemini irrisolti, e avete dalla vostra l’Amore che, sappiamo, cura molti mali.

Sono in vista dei cambiamenti, può trattarsi della casa, oppure di cambiare sede di lavoro, anche in un’altra città.

Dopo il 14, con una meravigliosa Venere, i SINGLE avranno molte occasioni per trovare il loro Amore. E se non bastasse, dal 24 sarà ancora meglio. Avrete l’aiuto di Marte che diventa un dolcetto, rispetto a prima.

Una precisazione. A volte i Pesci in Amore fanno un po’ di confusione. Attratti da ciò che non è banale non controllano se la persona di cui si innamorano è libera, oppure, se sono in coppia, si dimenticano e si lanciano in una relazione “parallela”.

Un pericolo può manifestarsi se qualcuno deve stare lontano a lungo. Il mese è molto ricco di stimoli e intriga e...la carne è debole... Insomma, vedete voi come difendervi.

In questi casi anche se il momento è buono, le pene possono diventare tante, perché i relativi partner, se si scopre l'altarino, non saranno clementi…

LAVORO

Il mese è giusto per ottenere risultati, ma, come sempre, la vita riserva una piccola prova da superare, per non dire che qualcosa vi è stato regalato.

In voi è cresciuta la voglia di combinare qualcosa, di avere risultati, di potervi permettere qualcosa a cui tenete e vi date da fare tanto.

Dall’altra il guerriero Marte si ingegna per portare Fuoco nella vostra vita e costringervi a combattere. Avete un carattere pacifico e lo stress delle situazioni tese vi stanca e tendete alla rinuncia.

Sarebbe sbagliatissimo. Anche se accusate pigrizia o stanchezza, imponetevi di partecipare al gioco e di non stare nascosti tra i cuscini di qualche divano a fantasticare.

A volte la via può essere subdola, come quando vi dite che non siete abbastanza bravi per una mansione o per ottenere qualcosa.

Lo so che la competizione non è pane per chi è nato nel segno dei Pesci, che solo l’idea di alzare un po’ la voce vi fa passare la voglia di alzarvi. Ma qualcosa va fatto, assolutamente, in un mese come questo.

Pazienza se non vi sentite perfettissimi, la perfezione, purtroppo NON è di questo mondo, affrontate lo stesso ciò che va fatto, lasciando fuori la paura o l’ansia da prestazione.

Ci sono piccole provocazioni che ignorerete, lo sguardo deve essere sempre diretto all'obiettivo. Non lasciatevi distrarre.

Il fine settimana dal 16 al 18 sono i più pericolosi e potete fare in modo di evitare i momenti complicati e le situazioni spinose, rinviate tutto quello che potete.

La seconda parte di Aprile col transito di Mercurio in Toro, potrebbe portarvi a rivedere delle collaborazioni e anche a tagliare qualche ramo che considerate secco.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Il cielo del mese è tanto mosso e la salute ne risente. Dipende dalla vostra storia personale, lo stress può prendervi la schiena, oppure la digestione e lo stomaco con bruciori e reflusso.

Va da sé che dovrete curare l’alimentazione in base agli eventuali disturbi. In tutti i casi tanta verdura, proteine magre o vegetali, niente eccitanti, visto che già vi eccita la vita, dormire a sufficienza.

Il mio consiglio dedicato al segno dei Pesci è il seguente: mangiate SEMPRE negli stessi orari, lasciate perdere di mangiucchiare continuamente, lo stomaco deve riposare.

Movimento fisico continuo e moderato, senza sforzi o colpi di testa, nessuna gara con voi stessi o gli amici. Per voi c’è un "regalo" da parte di Marte che può essere un’infiammazione, una rottura, uno strappo, un taglio... a scelta.

Invece vanno benissimo meditazione, Mindfulness, Yoga, Tai Chi o qualunque cosa che svuoti la mente, che non sia alcool.

Oroscopo Pesci Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali