La tua navigazione:
Oroscopo Pesci Agosto 2020

Oroscopo Pesci Agosto 2020

Oroscopo Pesci Agosto 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Pesci per il mese di Agosto 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Pesci Agosto: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Pesci come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Agosto, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Agosto 2020 per i nati nel segno dei Pesci, è un mese che rispecchia in pieno la vostra natura Astrologica. Accade il movimento più importante degli ultimi mesi ma ciò che funziona è da un’altra parte .

Ora vediamo insieme come avviene. Il 7 del mese Venere, dopo 4 mesi, esce dal segno dei Gemelli che tanto vi ha disturbato nella gestione degli affetti fino ad adesso.

Venere entra nel Cancro che è il punto più intenso del vostro zodiaco per i sentimenti e l’amore. Potete iniziare a pensare che potrete immaginare quanto di meglio desiderate. Di vivere con la persona amata qualunque tipo emozione, pensiero, iniziativa, esperienza, senza stare sul chi va là, in tensione, pieni di timore di non essere feriti.

Venere entra in un oroscopo già bello di per sé e apporta la sua energia terapeutica, oltre la qualità dei sentimenti e una buona dose di fortuna, che non guasta mai.

Dite la verità, non vi sentite come il possessore della Lampada di Aladino che può soddisfare tutti i suoi desideri? Con Venere ci siete arrivati, molto vicino.

In più, non solo le cose vanno per il verso giusto, in più ci sono dei bonus, delle sorprese, eventi inaspettati che vi rallegrano e vi portano verso la felicità in terra.

Siete nel pieno della realizzazione dei vostri progetti di vita, il contatto con la realtà non è mai stato così solido, diretto, efficace. 

Siete un segno portato verso i regni sottili dello spirito, ma ora, in più,  state imparando a godere degli aspetti “materiali”  e scoprite che anche loro possono far parte del vostro mondo interiore. Sviluppate progetti, avete influenza diretta sulla vita delle persone, i vostri valori vengono condivisi, quantomeno ascoltati, cresce il radicamento e questo vi è gradito.

Godete dell’appoggio in sestile dei pianeti che contano come Giove, Saturno, Urano, Plutone, e questo fa solido e proficuo il mese di Agosto. La somma di Mercurio nella sesta casa solare fa il resto. 

La sesta casa solare è quella che regola la realtà quotidiana, le cose da fare tutti i giorni, le regole sociali, il lavoro, la disciplina e il rispetto. Una bella scuola che arricchisce il bagaglio di esperienze che state mettendo insieme.

Lavoro

Il lavoro prende spazio, siete concentrati e sarà l’occasione giusta per mettere a posto ciò che non lo è, vi preparate al prossimo anno di lavoro, mettete in ordine carte e cartacce, prendete accordi, fate piani e pianificate lo sviluppo.

Usate a piene mani questo tempo per formulare ciò che desiderate realizzare, non ponetevi limiti di sorta, non mettete limiti alla provvidenza, siete i un momento che non si ripeterà facilmente a breve.

Date la direzione, indicate gli obiettivi, siete creativi, perspicaci, intuitivi e anche razionali. Badate al sodo, cercate di andare verso il guadagno, senza preconcetti. Il bello deve ancora venire, sapete che arriva quello che si vuole veramente.

Mercurio aiuta fino al 20, è il caso di darsi da fare prima in modo da non avere carichi pesanti alla riapertura e potervi dedicare allo sviluppo e non a riordinare le idee e le cose.

Avete il sostegno da parte di Giove, gli ostacoli si sciolgono come neve al Sole, arrivano le risposte che aspettate, buone notizie per andare avanti e crescere.

A Giove sono affiancati Saturno e Urano, oggi più che mai vicini e positivi, portano la coerenza, la metodicità, qualità necessarie per ottenere i risultati che desiderate ottenere.

Il segno dei Pesci si concentra su un altro tipo di capacità, speculative, creative, psicologiche, filosofiche, poetiche che non sempre vanno d’accordo con quanto richiesto per affermarsi nel lavoro.

Spero che abbiate accolto l’esperienza dell’ultimo anno con tutti i pianeti che contano nei segni di Terra, per aggiungere alla esperienza esistenziale anche gli aspetti nei quali tendete ad essere carenti. 

Dal punto di vista delle stelle il momento migliore per le vacanze è quello dopo il 15 di Agosto. Se vi fosse possibile fatelo. Fino al 15 i giorni sono ottimi per mettere a posto le cose, realizzare qualcosa in più, rafforzare le radici, mettere i semi per il prossimo futuro.

La partenza del mese è ottima, Mercurio è in Cancro fino al 5, avrete più potenza nelle azioni e potete giocare anche su più fronti.

Fino al 21 potete stare tranquilli, non ci saranno grandi cambiamenti. Dal 21 Mercurio entra nel segno della Vergine, potrete avere difficoltà nella stesura di contratti o accordi.

Ricordatevi di fare in modo che tutto sia messo, cioè scritto, nero su bianco, lasciate perdere le parole date. Con Mercurio dissonante la gente tende a dimenticare facilmente ciò che dice.

Non è nulla di grave o troppo pericoloso se manterrete la coscienza vigile e l’attenzione alta. Tutti gli altri pianeti sono sempre positivi e sponsorizzano la vostra crescita sia come persona che nel lavoro.

Plutone, tra l’altro, favorisce chi potrebbe aiutarvi a risolvere eventuali difficoltà o problemi si dovessero presentare.

Le Decadi

I nati nella prima decade avranno un periodo senza scosse fino al 21

I nati nella seconda decade avranno molte occasioni di concludere affari lucrosi, attenzione dopo il 21 nello stendere contratti.

I nati nella terza decade siano “tattici”, la mano leggera nel cercare contatti positivi, costanti, coerenti, verso creare una situazione stabile.

LA SALUTE NATURALE

Salute

Gli Astri proteggono la vostra salute, in particolare in un momento come questo. Anzi, non solo state bene, ma potete anche godervi la salute prendendovi delle soddisfazioni importanti insieme al partner.

Questa volta siete guidati dai sentimenti, dalla loro forza, che scaturisce dal grande cuore che possedete. Seguirete sempre più ciò che sentite che è giusto per voi, che può farvi bene.

Con Marte in Ariete vale la regola della massima attenzione quando maneggiate strumenti o attrezzi pericolosi, o nelle sfide che iniziano per gioco e dove si tende ad esagerare. Meglio di no, c’è il pericolo di procurarsi del male, siate prudenti.

Non rinunciate al riposo, il mio consiglio è semplice: tanto divertimento, tanto riposo. E’ chiaro? V divertite 12 ore? Va benissimo. Riposate altrettante ore. Non dimenticate che le vacanze terminano e che il nuovo anno lavorativo è alle porte e sarà esigente.

E’ previsto un calo di tono dopo il 21 per il passaggio di Mercurio nel segno della Vergine. Nulla di preoccupante

Leggi anche

Leggi l'Oroscopo di Agosto e l'approfondimento sui movimenti dei pianeti

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali