La tua navigazione:

oroscopo pesci_300x300

PESCI
OROSCOPO 2021

Oroscopo Pesci 2021: lavoro, amore, salute crescita personale. Non il solito Oroscopo 2021 di Simona Vignali

Come sarà l' Oroscopo Pesci per il 2021? Come andrà nel 2021 il lavoro per il segno Pesci? Cosa riserva per i nati Pesci il 2021? Leggi tutte le risposte nelle previsioni per Pesci su amore, salute e anche crescita personale nell' Oroscopo 2021 scritto da Simona Vignali. Parla della vita di ogni giorno, per cavalcare la fortuna, superare i momenti difficili, capire il carattere del segno e dei segni zodiacali compatibili.

Uscendo dal 2020...

Il segno dei Pesci, in particolare nell’ultimo anno, ha sopportato un periodo di “chiarimento” interiore ed esteriore che lo ha messo a dura prova, il cui scopo è stato quello di liberarlo da tutto ciò che col tempo si era incrostato nel suo carattere, limitandolo.

...inseguendo la felicità

I Pesci inseguono la felicità nella vita, solo che i loro desideri risentono dell’intelligenza accentuata che non facilita le cose, anzi le complica. Perse certe ingenuità dovute all’inesperienza, ora i nati nel segno dei Pesci nuotano nella vita con maggiore efficacia.

Il 2021 per i Pesci

Un'altra nota positiva: l'Amore

Ancora un anno di transizione, ma non di incertezza, piuttosto di scoperta, definizione, conquista, miglioramento e ricerca del piacere. Farete di tutto per allargare lo spazio emotivo della vita di coppia, avete voglia di vivere profondamente le emozioni e i sentimenti e non di “accasarvi”.

Chi mi ama, mi segua

Vale il motto “chi mi ama. mi segua”, altrimenti prenderete facilmente altre strade. Siete attratti da questo e disposti ad affrontare anche ciò che non conoscete per assaporarlo, non avete tempo per situazioni “standard”, avete necessità di vivere la vita nel modo più intenso possibile, di gettarvi nelle avventure intriganti, un altro passo per riappropriarvi di chi siete.

oroscopo pesci_300x300Caratteristiche del segno PESCI

  • ELEMENTO

    Acqua

  • QUALITÀ

    Segno Mobile Femminile

  • PARTE DEL CORPO

    Piedi

  • PIANETA GOVERNATORE

    Nettuno

  • METALLO

    Stagno

  • PIETRE

    Cristallo di Rocca, Acquamarina

  • PARTNER ASTROLOGICI

    Scorpione, Cancro, Vergine

PESCI
Aspetti del Carattere

  • LATI POSITIVI

    Di certo i nati nel segno dei Pesci non sono prevedibili o scontati, con loro le sorprese, che piacciano o meno, sono all’ordine del giorno. La vita non sarà mai monotona e uguale a sé stessa. In più si è in contatto con persone capaci di vivere grandi sentimenti, capaci di tanta empatia che sanno provare per l’animo altrui.

  • LATI "MENO" POSITIVI

    I Pesci sono considerati tra i segni più “sensibili” dello zodiaco e spesso l’ipersensibilità porta a lamentarsi a sentirsi vittime del mondo. Il contatto stretto con Nettuno, il loro Reggente, stimola l’immaginazione e il sogno e sognare troppo favorisce il distacco dalla realtà, troppo pensare e poco fare.

Segno Zodiacale Pesci: significato

PESCI
Se sei...


A volte un Uomo nato nel segno dei Pesci viene etichettato come effeminato tanta è la sensibilità che dimostra nelle emozioni, che mostra all’esterno senza remore e senza vergognarsene. Spesso immagina avventure impossibili nelle quale si getta a corpo morto senza porsi troppe domande, troppo innamorato dell’ascesi. nell’Amore troviamo delle contraddizioni nel desiderare allo spasimo un’anima gemella, al punto da avere il desiderio di  lasciarla dopo averla trovata, per vivere altre più profonde emozioni. Spiccato senso artistico, a volte molto anticonformista nella lettura degli eventi.

Parlare di una donna Pesci è pericoloso, si corre il rischio di essere linciati. Da una parte abbiamo una vera principessa dello spirito, esposta agli attacchi dei tanti mostri che abitano questo mondo, e dall’altra una disponibilità sospetta alla seduzione seriale, nella lunga strada verso la ricerca del vero Amore. Il bello è che ogni Amore è il più coinvolgente, fino a quando scivola nella ripetitività e vi trovate da un’altra parte.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali