La tua navigazione:
Oroscopo Leone Settembre 2020

Oroscopo Leone Settembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Saranno più che contenti i nati nel segno del Leone del loro cielo Astrologico di Settembre. Uno dopo l'altro, Venere e Mercurio si mettono in una posizione stupenda nel terzo campo.

Questo significa che tutto l’aspetto sociale, che voi amate tantissimo, riceverà una spinta interessantissima. crescono le frequentazioni, le nuove amicizie, l’animo è leggerissimo, per alcuni nuovi amori.

Il morale risulta alto, vi state riprendendo gli spazi che nei mesi scorsi la congiunzione dei pianeti nel Capricorno vi aveva negato.

Si sente la presenza di Marte in Ariete che vi galvanizza, alza l’energia vitale, vi da determinazione e forza di realizzare ciò che avete in mente.

Urano, come sapete, è dissonante, nel Toro, per quello vi do un consiglio spassionato: di fronte a delle contestazioni o situazioni spinose dove vi mettono in discussione, lasciate perdere la litigiosità di Marte e scegliete di usare qualcosa che un Re Leone conosce benissimo, l’ironia. Sdrammatizzate, senza però sminuire ciò che vi viene detto, altrimenti vi attaccheranno più forte.

Ancora non potete rientrare completamente nei panni del Re, tenetelo presente. La situazione migliora sempre di più, ma dovete aspettare la fine dell’anno, un po’ come tutti, per poter sentirvi pienamente nei vostri panni usuali. Nel frattempo profilo più basso del vostro standard, dialogo, ascoltate quello che vi viene detto, in questo modo, anche in presenza di qualche vostra mancanza, otterrete la benevolenza di chi vi circonda.

Venere è in Leone, questa è, forse, la migliore notizia del mese, Marte già in Ariete, Mercurio dal 6 al 27 in Bilancia. Questo cocktail di pianeti disegna giorni di fuoco per l’Amore e l’Eros, ma, come sempre, non vi basta, e anche gli aspetti materiali della vita iniziano ad aumentare la velocità.

In questo momento neppure una stella si mette in testa di darvi fastidio e tutto quello che riguarda i possedimenti è sotto controllo e potete farlo crescere.  

Vi ricordavo Urano contrario, ecco state attenti a non sbagliare delle valutazioni in senso positivo, cioè non aspettatevi il massimo da quello che muovete, siate prudenti e non fatevi prendere la mano, correreste rischi seri col denaro.

Comunque potete lanciarvi di nuovo nelle vostre scorribande affaristiche, oppure, in azienda, a portare avanti i lavori che vi hanno affidato con i vostri metodi. 

Lavoro

L’anno commerciale è ripartito e vi vede in pole position dandovi da fare per scalare posizioni e rimanere in testa nel vostro settore. Se ci sono contratti da chiudere, accordi da firmare, contatti importanti da prendere, situazioni burocratiche da risolvere, anche legali, è il momento giusto per attivarvi e portare tutto a buon fine.

Il 5 Mercurio entra nella Bilancia e le antenne della comunicazione devono iniziare a trasmettere il vostro programma. Rendetevi disponibili anche a muovervi, anche per brevi periodi o distanze, ma non perdete le occasioni che capitano.

Non perdete di vista anche il fatto di mettere a posto ciò che potrebbe non esserlo, come carte, scadenze, chiarimenti, non portatevi dietro pesi morti che possono perseguitarvi nel futuro. Aprire e chiudere, NON lasciate nulla in sospeso.

Ve ne dico un’altra. E’ il momento giusto per occuparvi di Internet, se ancora non lo avete fatto. Potete farvi una immagine pubblica che può giovare agli affari, lo fanno in tanti ed è un modo intelligente e gradito, se lo fate con garbo.

Le intuizioni non vi mancheranno, con le quali potrete coinvolgere collaboratori e colleghi nell’espletamento dei compiti. Molte cose stanno cambiando nel lavoro e tutto corre più veloce di sempre. Affari all’improvviso sono all’ordine del giorno e potrete approfittarne. 

Chiaramente è il caso anche di mettervi qualche limite per non finire in overdose da troppo lavoro. Un esaurimento è quello che dovete evitare adesso.

Lo stress è buono quando ciò che fate vi fa sentire felici, e si chiama eu-stress, al contrario se iniziate ad accusare stanchezza e fatica è il caso di rallentare e attivare una fase di recupero energie.

Sempre nella gestione del tempo è il caso di cominciare a tirare su qualcuno a cui possiate delegare dei compiti che ora pesano su di voi.

Amore

Come vi ho anticipato all’inizio, l’Amore è il motore della ripresa di Settembre. Se l’Amore va bene anche la comunicazione la segue a ruota. Aiutata dall’ottimo aspetto di Mercurio nella Bilancia.

Se siete in coppia da tempo e avete oramai una vostra storia, è il momento di iniziare a chiarire ciò che per un motivo o per l’altro è restato indietro nel vostro dialogo.

Non sottovalutate questi aspetti. A non affrontare le cose che non vanno si perde solo e non si guadagna nulla. Prendete il coraggio a due mani, fatevi un elenco degli aspetti che volete chiarire e convocate un incontro al vertice. In questo momento avrete degli ottimi riscontri, visto Mercurio positivo, oltre Venere e Marte.

Cercate di parlare con “il cuore in mano”, arrivate al cuore del partner, questo butterà giù le possibili resistenze a lasciarsi andare.

Se state “lavorando” a un rapporto fate in modo di coltivarlo con molta attenzione, non sprecate una ottima opportunità che vi è stata offerta dalla vita.

Non capita spesso che Venere, Marte e Mercurio, siano allineati per darvi una mano d’aiuto così forte e decisa. Se avete dubbi è il caso di chiarirli tutti e subito e di portare avanti velocemente il rapporto.

Vi preannuncio che dal mese di Dicembre questi pianeti, Giove e Saturno, saranno nel settore delle relazioni e, visti gli interessi dei due, dovrete farvi trovare con tutto in ordine, cioè le idee chiare su cosa e con chi andare avanti nella crescita affettiva.

Se siete insieme da un po’ di tempo e ancora non avete preso posizione su cosa fare per evolvere la situazione, vi ricordo che è il caso di darsi una mossa e fare ciò che deve essere fatto.

Mentre riflettete su questi principi astrologici, vi godete il risveglio della passione. Avete stelle nel cielo in grado di far scoppiare un incendio nel cuore in un solo attimo. Mi riferisco ai SINGLE. Gli altri stiano attenti ai fuochi di paglia, non ne vale la pena di rovinare qualcosa di buono per una svista. vedete voi.

LA SALUTE NATURALE

Salute

I pianeti sono belli per un periodo e meno belli in un altro.  Urano nel Toro un po’ vi perseguita sul piano emotivo, a volte i pensieri vi impediscono di dormire.

Allora vuol dire che è arrivato il momento di cercare delle soluzioni, naturali, per mettere a posto le tensioni. Va bene la Mindfulness, ad esempio. Trovate nella pagina del mio sito dedicata alle risorse gratuite delle bellissime meditazioni che vi possono dare una mano.

Visto che le stelle si sono rimesse in movimento in vostro favore, è il caso che iniziaste a muovervi un po’ di più, con calma, ma fatelo. Scegliete ciò che vi piace di più, ginnastica, palestra, camminate, nuoto...qualsiasi cosa, basta che vi muoviate.

Oroscopo Leone Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali