La tua navigazione:
Oroscopo Leone Ottobre 2020

Oroscopo Leone Ottobre 2020

Oroscopo Leone Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Dal mese scorso, Settembre 2020, il Leone ha iniziato una bella ripresa ad opera, nella fase iniziale, dell'ingresso di Marte nell’Ariete, che ha riportato in alto il morale dei segni fuoco. Non fosse altro che ci resterà fino a Gennaio 2021.

Risentirsi Leone a pieno titolo, è una bella sensazione che avete iniziato a gustarvi ogni giorno di più. Ma non siete ancora sotto un cielo che vi protegga completamente dagli eccessi.

Perciò è necessaria molta prudenza, anche se le cose vanno bene, o meglio rispetto a prima, sia nei rapporti che nella gestione degli affari e delle finanze.

Va da sé che se avete fatto qualche investimento da poco, non siate rientrati del denaro e l’attività non è ancora a regime. Certamente ci avete già pensato, ma in questi casi è necessario fare in modo di avere qualche soldo da parte per far fronte alle bufere della vita. Casomai non li userete mai, sapere che ci sono fa sentire sicuri e sbagliare meno scelte.

Se ricoprite una carica dirigenziale, o come proprietari di un ufficio, ad esempio, noterete che escono sempre fuori delle cose da risolvere che occupano il tempo e distolgono dal seguire ciò che è veramente importante.

Siate più cinici, a pensar male, si fa peccato, ma ci si azzecca, dunque se vi sembra che qualcuno cerca di rallentarvi o spingere contro, beh, probabilmente avete ragione, anche le stelle mettono sull’avviso su questa eventualità.

Ancora. Se qualche conto non torna, non si tratta di una casualità, potrebbe esserci lo zampino di qualcuno, meglio approfondire ed evitare brutte sorprese più avanti.

Le situazioni pericolose vanno anticipate e voi avete la fortuna dalla vostra parte, in generale nella vita, e potrete accorgevene in tempo. La fine dell’anno presenta il pericolo che qualche trama abbia il suo effetto e voi perdiate qualcosa, come un grosso cliente o un contratto o una promessa non mantenuta.

Fate valere i vostri diritti se ancora non hanno risposto a delle richieste che vi spettano. Non lasciate passare tempo, non mollate la presa.

Il Sole della Bilancia vi illumina fino al 22 del mese e i suo raggi investono la casa dei rapporti vicini, chiamati anche stretti, e non si può nascondere che sia un’energia positiva quella che si attiva. In altre parole la mente è stimolata ad avere pensieri luminosi, equilibrati e positivi. Anche per questo vi ho appena chiesto di attivare anche la parte più cinica e realistica, così per bilanciare le spinte delle stelle.

Mercurio è nello Scorpione, in quadratura col vostro segno, ma questo non significa che sia “nemico”, ma che le cose di cui si occupa vanno in modi non armonici con il segno che incarnate.

Ecco perché gli aspetti legati al lavoro e al denaro devono essere tenuti sotto controllo evitando di lasciarvi coinvolgere in qualcosa troppo azzardato che vi si può rivolgere contro.

Il mese inizia con la Luna piena e finisce con una Luna altrettanto tonda e grande, che non vi aiuterà a stare equilibrati, dovrete cavarvela da soli.

I transiti favorevoli sono da sfruttare nella vita pratica di tutti i giorni e per le finanze, altri invece inficiano la vita personale con chiacchiere e pettegolezzi, comunque qualcosa legato alle comunicazioni, che vi distolgono dall’essere centrati sul progresso del lavoro, in questo periodo dell’anno delicato.

Affrontate con giudizio, senza colpi di testa o di rabbia le eventuali questioni, per non impelagarvi ancora di più. Un po’ come vi ho consigliato per mettere da parte qualche soldo per coprire imprevisti. Il clima è questo, non dipende da voi, dovete solo ridurre al minimo i rischi e non procurarvene dei nuovi.

Come sapete anche Venere, oltre l’Amore, si occupa del lavoro, quindi anche del denaro e della sua gestione. Ora Venere, dal 2, entra nella Vergine e come tale ispira certe azioni, come farvi ridare indietro del denaro che vi devono, spendere con prudenza, non fare investimenti azzardati.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali