La tua navigazione:
Oroscopo Leone Novembre 2021

Oroscopo Leone Novembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leone, ahia,ahia, siete, alla fine, come ogni anno, arrivati nel mondo dello Scorpione, un segno che per voi è “Tormento ed Estasi”. Piccolo piccolo, lo Scorpione, grande e maestoso il Re Leone.

Lo Scorpione, astrologicamente, vi intriga, caspita se vi prende. Vi chiedete sempre come fa ad essere così piccolo e così pieno di risorse. È pieno di fascino, un po’ lo invidiate, perché riesce ad ottenere risultati quasi come i vostri usando poco e nulla. Voi avete dentoni, criniera, ruggiti, un grosso corpo muscoloso e lui, a volte mingherlino o magrissima, con i capelli corti, un maglioncino nero, esangue, vi soffia qualche preda succosa su cui avevato messo gli occhi.

Adesso, nello zodiaco, c’è Marte, dio del Fuoco, elemento del vostro segno, che invece è nello Scorpione, che dal 5 sarà seguito da Mercurio, e il Sole c’è già. Insomma, siete circondati da questo Scorpione.

Marte è battagliero, lo sapete bene e ne avete bisogno per tirare fuori tutta la vostra grinta. Marte stimola il sesso, l’energia, ma può essere devastante se apre lo spazio della guerra e della aggressione.

Con questi pianeti nello Scorpione, segno d’Acqua, sentite di più l’umido della stagione autunnale e vi disturba. Amate il Sole, il caldo che asciuga le ossa, cosa vuole questa umidità risalente?

E l’animaletto nero si muove agilissimo e sembra non risentirne affatto. A voi i movimenti si rallentano e sentite qualche doloretto, qui e lì, farsi vivo. Uffa!

In più c’è che questo Scorpione, sostenuto da Sole, Marte e Mercurio, è in guerra con Saturno e Giove, in Acquario. E voi sparite nello sfondo. Inaccettabile per un Re.

Insomma siete anche in mezzo a una guerra tra potenti pianeti che si fanno sgambetti continuamente, frustrando ogni vostra velleità di combinare qualcosa.

Vi chiedete: cosa devo fare in questa bolgia tra questi che poco c’entrano con me?

La risposta è: nulla.

Tirate fuori dai ricordi le reminiscenze dello yoga, lo Yin e Yang e simili luoghi comuni orientali, che contengono comunque perle di saggezza, è prendete la decisione più saggia di tutte: non fate nulla, aspettate che la tempesta passi sopra la vostra testa, come tutte le tempeste, e se ne vada via, per permettervi di ritornare nella vostra vita normale.

Non ci vuole molto, ma sarebbe inutile resistere a questi pianeti nel fragore delle loro battaglie. Vanno ignorati, salvate la testa da possibili colpi.

Per questo mese la scelta è quella di non farsi coinvolgere in questioni troppo complesse, perché ora non ne cavereste piede. 

Questo è uno strano momento astrologico, che non lascia spazio se non a chi possiede certi aspetti, che voi non avete. Nulla di male o riduttivo. Semplice prudenza.

Molti Leone si sentono sulla soglia di qualcosa di importante, vorrebbero lanciarsi in una vita diversa, con una maggiore libertà di movimento. Solo che non riuscite a mettere a fuoco ciò che va rimosso. Mercurio contrario non vi aiuta. 

Non resta che lasciar perdere e dedicarsi a ciò che si fa, anche se non è il massimo, anche se lo desiderate diverso. Lo farete un po’ più avanti come desiderate.

Lasciate fare alla Vita, quella “Grande”, che gestisce tutti noi. Qualcuno lo chiama Karma? Può essere. Nessuno può modificare il Karma con il solo uso della ragione e soprattutto non è possibile scegliere i tempi del destino. Lasciate fare a lui. Non è un segno della vostra debolezza, per nulla. Nessun orgoglio. Sarete eroi arrivando intatti alla fine del mese. È lì che le cose inizieranno a cambiare in meglio e voi a respirare.

Nel frattempo gioite per avere a disposizione un sacco di tempo da dedicare alla cura della persona, della cultura, della salute e di tutti quegli aspetti che fanno una vita più ricca e degna di essere vissuta.

Anche saper restare fuori dalla lotta è un passaggio evolutivo che aiuta a crescere e maturare.

  1. Novembre è un mese delicatissimo per il Leone. Può farsi molto male da solo, per non aver capito come muoversi. Con lo Scorpione il pericolo è nascosto nelle pieghe della vita, si diverte così, voi no.

La qualità che vi aiuterà di più sarà la calma, la pazienza, il distacco, il non cedere agli impulsi.

Vi immaginate le risate di Marte che vi provoca e vi vede infiammarvi, prendere fuoco per qualcosa che gli permette di alzare il calore dello scontro?

Lui con la guerra realizza la sua mission, e voi avrete nuove ferite da leccarvi. Non è uno scambio interessante. Lasciate perdere.

Se nel lavoro non vi danno la posizione che desiderate, tirate dritto, sarà per un’altra volta, e anche presto, dico io. Ma non ora. SItuazioni così possono essere un trabocchetto pericoloso, vi esponete e vi silurano.

Adattatevi per quanto potete, mostrate il vostro lato inclusivo, l’adattabilità, la flessibilità. Non è il momento dello scontro, ma del dialogo e dell’appianare le dispute, la pelle va salvata.

Resistere, resistere, resistere...ecco il mantra che dovrete ripetervi per tutto il mese. Si annuncia un 2022 migliore, dove potrete ottenere altri risultati, adesso bisogna ridurre i danni al minimo.

Non spendete troppo, mantenetevi energie per il prossimo anno che vi daranno risultati migliori di questo.

Se credete nel settore  in cui siete tenete duro, legatevi all’albero maestro e non cedete al canto delle sirene. Al contrario se avete dubbi fondati è ora che vi guardiate intorno per cambiare direzione..

Alla fine del mese Mercurio e Sole si spostano, il Sagittario è un segno molto amico e cambia la base emotiva e astrologica, si possono aprire altre porte.

L’Amore è un po’ contrastato dal fatto che le preoccupazioni sul lavoro assorbono molte delle energie  a disposizione e Marte non le ricarica a sufficienza.

Ci sono mille motivi per iniziare una discussione, ma solo uno per NON iniziarla. Sarebbe il caso che lo troviate subito, in modo da superare i cambi di Luna di Novembre, 4-11-19. Non sottovalutateli, possono essere difficili e con Marte contro, la possibilità di farsi del male è molto alta.

Attenzione massima per la guida, hobby, se maneggiate macchine utensili che perforano o tagliano. Anche lo sport può diventare un pericolo se praticato senza attenzione, in questo momento.

Attenti a non trasferire l’agitazione incamerata al lavoro nel rapporto. È facile inventarsi idee ossessive, come la gelosia e il sospetto. Ricordate? C’è sempre lo Scorpione di mezzo, il segno tra i più gelosi dello zodiaco.

Evitate discussioni “inutili” o banali, sono quelle che fanno più rumore e danni a volte irreparabili. 

Si lo so, siete dei Leone, avete una dignità, un’immagine di un certo tipo, ma se volete salvare la vita affettiva per queste settimane non ci pensate, adattatevi, lasciate correre, sdrammatizzate, non offendetevi, non siate “permalosi”. Nessuno vuol togliervi il ruolo che ricoprite.

Se siete in coppia da poco, il rapporto è ancora tenero e delicato, non sottoponetelo a troppo stress. Se avete scelto una persona, godetevela e non state a pensare se ancora pensa a qualcun altro o cose simili.

Se anche fosse? E voi ogni tanto non pensate a un ex? Sono aspetti normali della vita. Siate fiduciosi, date fiducia e credibilità, la riceverete uguale in cambio. Supererete insieme questo periodo contrastato dallo zodiaco. Una prova

La Salute va difesa in Novembre. Di fronte a qualsiasi disturbo fatevi controllare subito e non rinviate, prima è, meglio è. Il cuore potrebbe risentire di certe situazioni. Tenetevi monitorati. Meno sale nel cibo per tenere a bada l’ipertensione. La schiena va bene? Se avete dubbi una visita.

Andate a riposarvi in un centro benessere, una SPA, fatevi ei fanghi, massaggi o delle belle nuotate in piscina.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali