La tua navigazione:
Oroscopo Leone Marzo 2021

Oroscopo Leone Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Amici del Leone, state combattendo una battaglia dura, senza esclusione di colpi, da parte dello Zodiaco, che vi mette alla prova quasi ogni giorno, da un bel po’.

Leoni si nasce, ma anche si diventa, e voi lo state diventando. Parafrasando Totò.

Marzo vi avvicina un pochino alla vostra stagione con quell’inizio di Primavera che apre il cuore e la speranza.

La situazione resta tesa, ma si inizia a vedere qualche movimento nella vita personale nella direzione giusta. Un Leone non può vivere senza gustare il piacere del successo e almeno nell’AMore questo inizia a vedersi.

Un po’ meno nel lavoro dove vi è richiesta sempre la massima attenzione per non essere presi in castagna da chi vi soffia sul collo.

Vi costa tanta energia che potete recuperare alimentandovi meglio e anche con del movimento insieme agli amici in qualche sport di gruppo. Tra l’altro vi aiuta ad allenarvi a lavorare in Team senza essere prevaricatore.

Vedrete insieme a me che il mese di Marzo è un buon mese per i Leone che riprendono forza, determinazione e coraggio, oltre che fiducia.

Una buona Luna vi proietta in un’aura positiva, vi sentite stimati e riconosciuti e, rincuorati, ripartite a spron battuto per cacciare le prede che desiderate.

Il giorno 4, Giovedì,  è quello giusto per iniziare a spingere in avanti la macchina della fortuna.  Marte lascia il segno del Toro e recuperate l’energia che si rifiutava di darvi.

Ecco la forza per tuffarvi nella socialità e riallacciare rapporti e intesserne dei nuovi o recuperare quelli che lo scorso mese avreste potuto sfilacciare, visto il nervosismo e la rabbia che a volte vi ha preso.

Il Marte di adesso vi aiuta anche a recuperare energia fisica per poter affrontare ciò che sapete di dover fare. Insomma potete, di nuovo, sentirvi un Leone!

Mercurio entra nei Pesci il 15 e smette di ostacolarvi, altro punto a vostro favore che saprete usare a vostro vantaggio. Torna la fortuna, la voglia di muoversi e di cercare qualcosa di buono da portare avanti, potrete discernere e scegliere il meglio e lasciare quello che non ha futuro.

Se lavorate in proprio la parola magica è riorganizzazione, ripensare la distribuzione degli incarichi e delle iniziative in base alla nuova realtà che si sta delineando.

Urano è contro nell’Acquario, lo sapete bene, ma potrete rivolgere contro di lui le sue stesse armi, come la tecnologia. Infatti il pianeta dei cambiamenti tecnologici non potrà ostacolarvi se programmerete qualcosa di legato alle tecnologie.

Fino ad oggi era aiutato da Marte nel Toro che lo faceva ruvido e cattivo, e riuscirete a stomolare la casa del successo (Toro) che occupa. Una possibilità può essere di farvi aiutare da qualcuno per il primo giro di manovella nella rioganizzazione tecnologica della attività.

Ma c’è di meglio avanti nel mese di Marzo. Il 21 Venere entra in un bellissimo trigono, in Ariete, segno di Fuoco, e scoppia la voglia di muoversi, di cercare anche lontano dai soliti posti qualcosa di interessante.

L’estero resta sempre qualcosa che può aiutare noi italiani se riusciamo a stabilire qualche contatto. Voi provateci, le opportunità ci sono e la fortuna, almeno per ora, pure.

Anche se Giove e Saturno sono contrari, state trovando il modo di farli lavorare per voi.

Concentratevi su cosa volete veramente, abbiate le idee abbastanza chiare per non cambiare idea più avanti. Con Mercurio da metà del mese a fianco la vostra mente sarà lucidissima e brillante nello scovare le risposte giuste. 

Comunicate con quante più persone possibili, troverete chi vi apprezza e sarà disposto a darvi una mano importante.

Il lavoro non va velocissimo, siete in anno intermedio, di “osservazione” da parte delle stelle del lavoro, come Giove e Saturno. Ma comunque va in avanti, non si ferma sotto la vostra guida che deve essere sempre più precisa e motivata.

Se lavorate in azienda e pensate di cambiare qualcosa, vi invito ad essere prudenti e a muovervi SOLO se avete già un pezzo di carta scritto che vi garantisce.

Non agite per nessun motivo d’impulso, la possibilità di sbagliare è ancora altissima e non ne vale la pena di perdere e riniziare da capo.

I giovani che sono in corsa per un lavoro devono essere pronti a fare “gavetta”, con i tempi che corrono è il meno da sopportare. a un Leone, non dimenticatelo mai, vince sempre.

Dal 4 Marte dispensa energia a profusione. 

Il mese di Febbraio è stato deludente in tema d’Amore a causa di Venere messa di traverso. Ora Venere è buona e diventa ancora meglio il 21, in Ariete. 

Vi svelo un segreto che vi permetterà di estrarre il meglio da questo mese. Avrete risultati ottimi se sposterete il pensiero dal passato, pieno di sudore e lacrime, al presente e futuro, pieno di ciò che volete voi. Meglio, no?

lasciate il lavoro fuori dalla porta di casa e lontano dai campi e dalle montagne in cui andrete con chi amate. Più che mai se andate al mare, lasciate parlare il Sole, l’acqua, il vento e l’odore del sale. Risultato garantito.

I SINGLE portano a casa rapporti interessanti che possono anche essere longevi. Vi sentite disturbati dalle preoccupazioni e fate fatica a rilassarvi e il partner lo percepisce e la comunicazione ne soffre.

Per fotna gli ultimi 10 giorni di Marzo sono molto positivi, col supporto dell’Ariete in cui transita il Sole e Venere e potete tenere alto il morale con relativa facilità.

Se in coppia, già dalla fine di Marzo, potete trovare il modo per un punto d’intesa che faccia scorrere meglio i sentimenti.

Se potete organizzate qualcosa da vivere insieme, un viaggetto, una gita, qualcosa che vi distragga entrambi dai pensieri pesanti del quotidiano che sono difficili da digerire.

Un altro segreto per essere felici? Lavorate dentro la vostra sensibilità per migliorare l’ascolto del prossimo, attività a cui non siete portati in quanto Leone, segno centrato sull’ego.

Urano potrebbe creare qualche attrito sul tema del lavoro con il partner, che, ad esempio, si sente trascurato e ignorato. La soluzione è avere il coraggio di compiere scelte anche coraggiose per salvare la relazione, come un equilibrista che non deve precipitare.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali