La tua navigazione:
Oroscopo Leone Maggio 2021

Oroscopo Leone Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leone, continua la traversata attraverso il “decluttering”nella vostra vita. E’ Saturno l’artefice di questa “pulizia” che alla fine vi libererà dai pesi inutili che in un modo o nell’altro disturbano la crescita.

Crescere significa,tra l’altro, saper distinguere con precisione cosa è utile da ciò che non lo è. Saturno vi pone delle prove, dei cambiamenti, a volte fastidiosi, che, se affrontati, alla fine saranno vantaggiosi.

Il mese inizia con un po’ di pesantezza, fino al 3 Giove e Saturno si fanno sentire e potreste sentirvi con il morale a terra. Può arrivare una notizia dal passato, che non immaginavate. 

Non lasciatevi andare. Non sarete lasciati soli dal cielo Astrologico. Il 4 Mercurio entra nel segno amico dei Gemelli e porta la sua leggerezza e amicizia. La mente ragiona meglio ed è creativa.

Per un Leone gli amici sono una delle colonne della vita e da loro giungerà l’aiuto necessario a superare le difficoltà.

Anche Venere è in grado di creare intorno a voi un aura di protezione; il giorno 9 entra anche lei nei Gemelli e avrete due forze determinanti ad affiancarvi. 

E’ da questo giorno che avrete un punto di forza da cui partire o ripartire per rispondere alle sollecitazioni dell’esistenza.

AMORE 

Iniziamo dalla parte più bella e piacevole, cioè la vita sentimentale e non solo. Venere e Mercurio agiscono positivamente sulla vita interiore dei sentimenti e affetti.

Godrete di dolcezza, empatia, e vi sentirete pieni di energia  appagati nel desiderio di comprensione. Se siete in coppia stare col partner è bello, vi dona gioia e tranquillità. Riscoprite o amplificate anche il semplice stare insieme a conoscervi, confidarvi, approfondire la relazione e le radici che vi legano.

Se dagli scorsi mesi vi state portando dietro qualche tensione, ora è il momento di affrontarla e chiarirla. Sarà un segno di svolta decisivo per la qualità del rapporto.

Con i problemi sul lavoro cercate di “filtrarli”, lasciarli fuori dalla porta di casa e non farli pesare sulla coppia. Fate in modo di non lasciarvi distrarre dai pensieri, potreste sembrari “spinosi” e bruschi dando una brutta immagine di voi.

Ricordate che fino al 9 la situazione può far nascere delle incomprensioni ed equivoci dannosi per la salute del rapporto. Perdereste inutilmente tempo prezioso per metterle a posto.

Avete iniziato una nuova relazione? Valgono le stesse raccomandazioni. Non date un’idea di voi che non corrisponde alla realtà. I problemi troveranno una soluzione e voi potrete tornare alla normalità

Sotto stress potreste vedere anche cose che non esistono e che scatenano una forma di gelosia, spesso immotivata, e non c’è cosa peggiore per la fiducia e saldezza di una relazione.

In altre parole, la situazione del vostro cielo è ancora delicata e piena di possibili scivolate. State riprendendo le misure di tanti aspetti e avete la possibilità di “rimodellare” la vostra vita come meglio credete, proprio a causa di questa situazione instabile.

Altra nota positiva è che dopo il 9 potete riprendere il discorso di mettere al mondo un erede. Anche se la situazione economica non si è ripresa come volete, vi sentite più pronti ad affrontare un nodo importantissimo per il futuro.

Il fatto di sentirsi liberi di esprimere i propri sentimenti, bilancia la pressione sul piano del lavoro e impedisce di superare il limite di rottura psicologica ed emotiva. L’Amore riequilibra le difficoltà.

I SINGLE dopo la metà del mese hanno il loro momento fortunato per i possibili incontri. Arriveranno i segni che aspettate dalla persona che tenete sotto osservazione. 

LAVORO 

Finora la sensazione che avete è che fate fate, ma i risultati tardano a venire. Per questo vi sentite frustrati e a volte vi perdete di coraggio. Comprensibile.

Il mio invito è di avere ancora un attimo di pazienza, il 13 Giove entra nel segni dei Pesci e ci resta per 3 mesi circa.

E’ un ottima notizia per voi. In questa assaggio di come sarà Giove nel prossimo anno, potrete finalmente realizzare qualcosa a cui tenete, come allargare lo spazio dell’attività.

Non è un cambiamento per ora stabile. I passi possono esserci, ma devono essere misurati. Saturno e Urano vi stressano con le uscite e a voi viene difficile compensarle con le entrate, sempre in bilico.

Si apre una finestra che vi da ossigeno per andare avanti e riprendere fiducia in voi e ciò che fate. Sempre con la massima prudenza.

Fino al 4 del mese dovete restare saldi al timone, nonostante la burrasca che avete intorno. E’ il momento della resilienza e della fede. Non cedete alla tentazione di rompere tutto per liberarvi della pressione che sentite di subire.

Penso ai giovani alla ricerca di un lavoro in una situazione sociale disastrata come quella che stiamo vivendo. La rabbia è sempre dietro l’angolo. Bisogna ricordarsi che dietro una discesa c’è sempre una risalita.

Ripeto che il 13 si apre una finestra che porta aria fresca ed è in grado di ridare speranza anche ai più sfiduciati.

Sono nel conto spostamenti, trasferimenti e anche abbandoni di un posto che uno non sente più adatto a sé, oppure dove non è più accettato e amato come quando è iniziato.

tenete a mente che siete in grado, dal 13 di Maggio, di sviluppare progetti nuovi, casomai funzioneranno meglio di quelli già in atto che vi sono costati anni e soldi. Non siate chiusi alle novità, anzi. Nei momenti incerti come questi è facile funzioni qualcosa di mai visto o fatto prima. Bisogna saperlo accettare.

Avete tempo fino all’estate per quasi 90 giorni di “normalità”,rispetto ad ora, in cui realizzare qualcosa che vi traghetterà alla fine dell’anno quando Giove entrerà stabilmente nei Pesci e la musica cambia del tutto.

Casomai riuscirete a cambiare azienda, o vi assegnano un nuovo incarico a cui tenete. Il 26 la Luna Piena illuminerà ancora di più il cammino di fronte a voi e troverete occasioni migliori.

La fine del mese è giusta per tirare qualche somma e decidere cosa migliorare, cambiare sostituire in ciò che fate. Aprite la mente, mantenete il cuore saldo. Non abbiate sentimentalismi nel interrompere attività che alla prova dei fatti non si sono mostrate utili. Abbiate i piedi ben piantati per terra e seguite la logica della redditività.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali