La tua navigazione:
Oroscopo Leone Luglio 2021

Oroscopo Leone Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leone, vi avvicinate alla stagione e al mese del compleanno, il caldo avanza e vi sentite molto meglio. Già vi pregustate la fine del mese che vi porta dritti dritti verso la vostra tana preferita.

Si risvegliano gli ardori leonini e affrontare Saturno e Urano, diventa più facile, vi siete temprati a lungo sotto la loro pressione. 

Da una parte siete contenti dell’energia ritrovata, dall’altra non capite bene perché i due pianeti vogliano che accettiate l’idea che si può vivere con poco; questo voi lo sapete e infatti NON lo volete fare, vi piace veramente vivere con molto a disposizione. Chi la vincerà?

Saturno e Urano non concedono volentieri ciò che desiderate, ma, anche loro, alla fine qualcosa devono concedere. Siete, in questo momento, appoggiati a Giove nei Pesci che vi aiuta a crescere e far espandere le vostre storie.

La squadra che vi sostiene è rappresentata da Mercurio, Marte e Venere ed è per questo che vi vediamo così baldanzosi.

Ne avete bisogno. Possono esserci dei momenti in cui dovrete combattere per superare situazioni che vi opprimono, sia nel lavoro che nella vita privata.

E’ il momento di portare avanti il processo di autoanalisi per identificare ciò che nella vita non vi soddisfa, metterlo sui binari che avete scelto e, con la forza della ragione e della volontà, portarlo avanti.

Gli ostacoli a Luglio non mancano, la fatica pure, insieme ai risultati. Inoltre arriveranno buone opportunità.

Lo sforzo si sposta verso una prova decisiva per il vostro futuro. E’ necessario allargare ‘area della visione e della coscienza. Non c’è posto per vedute ristrette, causano blocchi inutili e impediscono di svilupparvi.

Vi accorgerete di questo nel momento che vi assalirà la rabbia per qualcosa che non gira come desiderate. Se vi accorgerete che ciò che fate invece di aprire a soluzioni crea dei blocchi, siete nel posto giusto per capire cosa non va e migliorarlo.

Questo può accadere anche nei rapporti personali e vi crea degli intoppi nello sviluppo della vita affettiva. Così non vi sarà facile trovare l’Amore, ma avete anche la possibilità di cambiare questa attitudine.

Siete comunque dei Leone e il magnetismo personale non vi manca e riuscite lo stesso ad attirare persone. Mantenerle vicino diventa più complesso, ma non impossibile.

Alcuni di voi di fronte a certe difficoltà penseranno diverse volte di non essere in grado di farcela a superare le difficoltà.

Il mio consiglio è: non permettetevi, neppure per un attimo, di avere un atteggiamento rinunciatario. Se non siete sicuri di qualcosa, pensateci meglio, chiedete consiglio a chi ha più esperienza, ma NON MOLLATE la presa sulla vita. Siete di fronte a un momento e tutto cambia.

Voglio vedere dei Leone che di fronte alle difficoltà si muovono ancora più in fretta, immagina tante soluzioni diverse, fa tante prove e continua fino a quando non trova la soluzione adatta a lui.

LAVORO

Una cosa è certa, anche con il caldo non vi fermate e lavorate a più non posso. Sapete che le stelle non sono ancora dalla vostra parte e che non sono disposte a darvi tutto ciò che volete. 

Il vecchio Saturno continua la sua opera di “pulizia” cercando di allontanare da voi tutto ciò che non serve alla crescita. Senza pietà alcuna.

A questo punto la soluzione più veloce per voi, per smetterla di stare male, lamentarvi e pensare che il mondo ce l’ha con voi, è quella di fare dei begli esami di coscienza e cercare di modificare il più possibile in base a queste considerazioni. Avrete risultati migliori e velocemente.

Avete dalla vostra parte Marte e Venere e dunque nelle trattative significa avere una marcia in più. Purtroppo la situazione generale non permette di accumulare denaro, quello che entra viene consumato per spese non rinviabili, di diverso tipologia a seconda dell’attività.

Lunedì 12 la Luna sarà nel segno e ciò apre qualche porta alla fortuna e a idee interessanti che vi sostengono.

Le situazioni sono diversissime tra di loro e non è possibile elencare tutte le possibilità Qualcuno ritornerà sui suoi passi. Casomai n un'azienda che aveva lasciato tempo fa. Oppure torna ad una professione di gioventù.

Nell’ultima settimana di Luglio qualcosa migliora, vi avvicinate al vostro mese natale, potrete preparare qualcosa da sviluppare al rientro dalle vacanze per l’autunno. A me l’idea piace: chi tardi arriva, male alloggia! Datevi da fare anche per il prossimo futuro.

La situazione generale non è delle migliori, ma, come accade, si configurano anche delle situazioni nuove che possono essere adatte a voi. Vince chi vede qualcosa che non vede nessun altro. State in allerta e possibilisti.

Se avete delle questioni da risolvere, cercate di farlo, di arrivare a qualche accordo PRIMA del 28 del mese, in cui Giove ritornerà opposto dall’Acquario fino alla fine dell’anno. Meglio approfittare.

Spingete più possibile per trovare una soluzione, sarà comunque favorevole. Oppure cercate di rinviare le decisioni al prossmo anno, quando Giove sarà, finalmente. di muovo amico e vi darà una grossa mano.

Avete anche Marte dalla vostra parte, significa energia, decisione, determinazione da investire per ottenere ciò che volete.

Un grosso consiglio tutto per voi: non fatevi prendere la mano dalla forza di questi pianeti, ora favorevole. NON permettetevi di pensare che vi sia possibile risolvere tutto con la vostra sola forza ed energia. Perché NON sarà così. Le soluzioni che vi arrivano sono quelle che potete gestire. Non pensate l’impossibile, le stelle non lo prevedono per ora.

Venere alla fine del mese diventa gestore delle finanze e dei modi per procurarsi denaro, non è male, ma bisogna lavorare duro, almeno per adesso, per raggiungere la ricchezza che desiderate.

AMORE

Almeno in Amore l’Astrologia promette al Leone un mese di Luglio con maggiore continuità e coerenza. Il mese inizia con una bella Luna positiva che vi invita ad essere aperti e disponibili alla vita.

Sentite la spinta a muovervi, fare un viaggetto, una gita lunga dove vivere insieme a chi amate momenti interessanti e nutrienti. Oppure proprio per cercare una metà con cui scoprire cosa avete in comune.

Luglio sarà un mese di fuoco, lo affermo chiaramente. Sentimenti brucianti che stimolano passioni ardenti e anche al contrario. Avrete modo, se vi interessa, di vivere profondamente tutta la gamma dei sentimenti possibili tra due persone. Il Leone si risveglia.

C’è un ma, come sempre. Questa regola vale con chi già conoscete. Le persone nuove richiedono prudenza e non è il caso vi lasciate andare troppo. Urano e Saturno sono contrari e NON facilitano gli incontri, significa che prenderete cantonate.

Venere e Marte vi sostengono in Amore fino al giorno 22 quando il Sole entra nel vostro segno. In tutti i casi, qualunque sia la vostra location e l’attività che svolgete, l’Amore sarà positivo e al massimo.

Vi invito a non sottovalutare questo particolare momento astrologico. Nella rotazione dei transiti ci saranno altri bei momenti fino alla fine del 2021, ma nessuno vi permetterà l’intensità e la profondità di questo periodo. Per cui organizzatevi per gustare a fondo tutto quello che potete insieme alla persona che vi ama.

Le Lune, durante il mese sono quasi tutte positive e permettono anche nuovi incontri. Come dicevo il 1, il 2,il 7, l’11, il 15, 16, 17, il 19, 20 21. Sono giorni buoni per amare o incontrarsi.

Fino al 28 Giove è buono, dopo torna in opposizione, ma ciò che avete portato a casa resta ed è nato sotto buoni auspici.

Il clima astrologico è buono per mettere a posto situazioni che sono deteriorate. Con un po’ di buona volontà si ricuce qualcosa che valeva la pena salvare.

Chi lo scorso anno ha dovuto rinunciare a realizzare qualcosa col partner, adesso ha la possibilità di programmarlo, se non di realizzarlo a brevissimo tempo.

Se nel corso del chiarimento ri riacutizzano vecchie ferite, prendete la decisione di metterle da parte una volta per tutte e lasciare tutto lo spazio possibile al futuro o presente, che è l’unica cosa che veramente conti.

LA SECONDA DECADE

Chi è nato nella seconda decade del Leone potrebbe avere dei momenti difficili nella coppia. Tutto si può superare, ma richiede la massima attenzione.

Qualcosa potrebbe rompersi, come frutto di situazioni che si trascinano da tempo. Dipende dai singoli casi ce sono diversi.

In un certo senso vivete dei momenti di indifferenza emotiva che vengono vissuti male dal partner. A seconda delle stelle di nascita potreste aver scelto per dei rapporti senza futuro, belli nel momento, ma senza un dopo.

Il partner potrebbe non gradire lo stile di vita che avete scelto, dove l’Amore ha un posto subalterno al lavoro, alla carriera, alla vita pubblica. Se dovrete fare delle scelte potrebbe non trovarsi d’accordo.

La passione non vi manca, la voglia d’amare pure, e questo inviterà ad avvicinarsi a voi. Siete fortunati e le possibilità non vi mancheranno, con Mercurio e Venere più Marte in buon aspetto.

LA TERZA DECADE

Se siete nati nella terza decade del segno crescono le opportunità di trovare una persona disposta a condividere con voi la sua vita e i vostri sentimenti.

In realtà desiderate un affetto sincero e una reazione che duri. Siete intenzionati a vivere un rapporto con gioia e divertimento, che può continuare per tutta l’estate.

Tra i nati nel Leone siete quelli che si sentono attratti dal rischio, dalla sfida. La temerarietà potrebbe giocarvi un brutto tiro.

Tirare troppo la corda può farla rompere, se il partner non è d’accordo con voi.

Se siete giovani i flirt veloci e per nulla impegnativi possono essere tanti.Vivete le situazioni d’impulso. Possono nasce momenti di insoddisfazione.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali