La tua navigazione:
Oroscopo Leone Luglio 2020

Oroscopo Leone Luglio 2020

Oroscopo Leone Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

The Lion is back! Il Leone è tornato! Finalmente Saturno rientra nei ranghi in Capricorno e la pressione contraria si riduce, riniziate a respirare.

Ma non basta, anche Marte diventa positivo e lo resterà fino alla fine dell’anno dandovi accesso alla sua energia e forza per raggiungere gli obiettivi che avete in mente.

La grinta non vi mancherà,il primo mese di caldo vi accoglie positivo offrendovi la possibilità di riscattare i mesi appena trascorsi con le loro difficoltà.

Resta Urano, quadrato, che si diverte un mondo a mettervi in difficoltà quando affrontate un cambiamento. Il suo lavoro è quello di cercare di farvi restare a bocca aperta quando qualcosa che non vi aspettavate si modifica e cambia il suo aspetto.

Rispetto al movimento avete una posizione ambivalente, certo avere nuove esperienze vi piace, ma non è il massimo per voi. Vanno bene se le cose tendono a restare come sono. a non è la strategia di Urano che desidera modificazioni radicali e repentine, aspetto che vi piace pochissimo. Avete necessità di adattarvi ai cambiamenti con i vostri tempi, ma Urano non lo rende sempre possibile.

Comunque adesso siete in forma, pronti ad affrontare qualsiasi drago si metta in mezzo tra voi e ciò che volete conquistare. Gli ostacoli vanno abbattuti, i problemi risolti e i nemici spazzati via al più presto.

A questo proposito è giusto fare una riflessione. Il cielo di questo 2020 è “insolito”, il moto dei pianeti è come alterato rispetto lo scorrere ordinato di prima. Alcuni che si retrodatano, altri che si fissano in un segno per mese e mese, si scontrano, si agitano, la tensione sale sempre e noi, piccoli umani, siamo nel bel mezzo delle loro diatribe. e le riflettiamo nella nostra vita.

La comunicazione è problematica, tutti vogliono avere ragione e non vedono l’altro che hanno di fronte. In questo momento sono pochissime le isole di pace nello zodiaco. Sembra che anche i pianeti con il nome di un dio si scontrino tra loro. Poco o nessun rispetto.

Potreste anche voi farvi coinvolgere in questo bailame, siete un segno di Fuoco e Marte  amico, significa che basterà pochissimo materiale infiammabile per accendervi. Ma così non si va da nessuna parte, sia chiaro.

Alla fine sulla terra siamo in tanti e un compromesso che ci consenta di vivere è indispensabile. Bisogna essere disposti a un compromesso, che rispetti entrambi, superando gli interessi divergenti.

Sembra di vivere tra bambinetti che vogliono il gioco del compagnetto e non vedono altro. Il vostro cielo Astrologico è ottimo, favorevole, ma se vi lasciate trasportare da questa situazione generale di conflitto totale, non riuscirete a migliorarvi e andare avanti verso gli obiettivi.

La tensione e il conflitto investe tutto e tutti, la famiglia, il lavoro, la società nelle sue infinite relazioni che si intessono a ogni livello, viene infiltrata da questo sentimento di separazione.

Le vostre stelle vi tirano su, forse anche troppo, sarebbe meglio auto-limitarsi un po’, per non perdere la componente umana, dei valori e del rispetto di chi condivide il mondo o la vita quotidiana con voi.

Investite nella coscienza, nel dialogo, nei ragionamenti e nelle riflessioni intelligenti e ad ampio raggio. Non sono passate di moda, anche se non si praticano tanto e se ne parla pochissimo.

Detto questo, passiamo alle opportunità offerte dal mese di Luglio 2020. Se fosse mancata, ritorna la voglia di mettersi in gioco e di andare a passo veloce verso gli obiettivi importanti.

Può essere il tempo di pensare a qualche progettino che si muova nella seconda parte di questa stagione, oppure più avanti.

Desiderate che la vostra professionalità venga riconosciuta e apprezzata. Ricominciate a spingere, se siete in azienda, verso i vertici, come avevate iniziato qualche mese fa.

Farete di tutto per migliorare i vostri skills, per essere perfetti di fronte a chi deve giudicarvi professionalmente. La nota dominante di questo mese e dell’estate in generale è il desiderio di crescere, allargare l’area delle competenze e del raggio d’azione.

Un consiglio sento di darvelo. Controllate attentamente come vi proponete. Se lo farete senza pensarci verrà fuori un certo autoritarismo, dei modi spicci che possono ferire chi avete sotto di voi che si sentirà vessato. Da evitare assolutamente.

Sapete bene di sapere cosa siete capaci di fare nel vostro lavoro, le idee non vi mancano e di norma vincenti. Ma il successo non si butta in faccia a nessuno, pena essere boicottati, invidiati, se non odiati e poi ostacolati. E’ una storia scritta.

Dunque proporre, esporre spiegare, ascoltare, rispiegare, anche se siete in una posizione di forza, dirigente o padrone, e solo alla fine l’ultima parola sarà la vostra. Ma avrete dato il buon esempio.

Lavoro

Nel lavoro ci sono cambiamenti e novità in arrivo. Può essere che all’inizio le novità si sembrino una minaccia. Può essere. L’arma segreta, in questo caso è la disponibilità ad ascoltare, capire e non usare eventuali preconcetti che si presentano.

Disponibilità al cambiamento, sincera, e riuscirete in breve tempo a comprendere l’impatto che questi cambiamenti potranno avere su di voi e la vita che conducete. Considerate tutto come possibile, per poterlo esaminare senza pregiudizio, farete scoperte veramente interessanti.

I cambiamenti che arrivano da parte di Urano hanno lo scopo di portarvi avanti, anche se non gradite muovervi dalle vostre abitudini, ed è un’occasione per andare avanti.

Riuscirete a chiudere contratti, avere lavori, più clienti e vendite. Il cielo è positivo ed è meglio evitare di essere il miglior nemico di voi stessi. Meglio apparire come un morbido gattone, che un fiero e aggressivo leone alla ricerca della preda.

Il 22 il Sole entra nel vostro segno e in qualche modo  avrete modo di incrementare le entrate, oppure si presentano occasioni nuovissime da implementare  subito dopo l’estate.

Amore

Il cielo dell’Amore risplende luminoso come non mai. Tutto invita a tuffarsi nel mare dei sentimenti e anche delle sensazioni fisiche .

Si sente forte la presenza di Marte amico che vi da modo di lanciarvi con rinnovato entusiasmo nel vivere la relazione e rilanciarla.

Avete a disposizione entusiasmo, creatività, energia, sensualità, passione, erotismo, entusiasmo. Il partner sarà contento di questa svolta eccitante.

Marte, unito agli altri pianeti, tra cui Venere, aumenta l’ottimismo nella vita e nel futuro. Si fanno progetti a breve e lungo termine. 

Coppie

Momento giusto per le coppie di ogni tipo, appena forma o con una storia alle spalle. L’intesa e l’empatia crescono ogni giorno e sono un humus fecondo per fare delle scelte che aspettavano da tempo.

Si parte per un nuovo inizio. Coppie che da qualche tempo si trovano bene parlano di mettere su casa insieme, o di andare a convivere a casa dell’altro. Se vi siete conosciuti da poco e siete nella fase dello studiarsi a vicenda, facilmente vi troverete d’accordo per fare il grande passo, amarvi completamente.

Anche le coppie datate scoprono terreni di crescita interessanti. Un progetto lavorativo comune, ad esempio. Un hobby diventa un lavoro, sono tante le avventure iniziate così da una passione. Il matrimonio potrebbe essere uno degli argomenti del giorno. Entrambi spinti dal desiderio di rendere le cose solide, affidabili, certe. Si fa sentire il ritorno di Saturno nel Capricorno, uguale voglia di solidità e radici.

Saturno spinge verso l’assunzione di responsabilità e anche chi vive diverse relazioni sentirà il bisogno di fare chiarezza al suo interno, a cui corrisponderanno delle scelte.

E’ anche un’occasione per le coppie che hanno dei trascorsi burrascosi e hanno passato l’ultimo periodo a discutere senza arrivare a nulla. La soluzione, oramai l‘avrete capito, non è tenere il piede in due staffe. Si corre il rischio di vivere che due cosa sbagliate non fanno una cosa giusta. Ci riflettete e se il partner vi da la disponibilità, gettate nuove basi, chiarirete il passato e vi darete una nuova lista di obiettivi da realizzare insieme.

Single

I SINGLE hanno di fronte una bellissima stagione di incontri e opportunità per sistemarsi una volta per tutte. Dipende sempre dall’età e dalla situazione di ognuno. E’ possibile anche essere leggeri, sempre se si è onesti e chiari con le persone coinvolte.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali