La tua navigazione:
Oroscopo Leone Giugno 2021

Oroscopo Leone Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leone, anche se con fatica e momenti alterni tra fortuna e difficoltà, proseguite la vostra marcia verso una crescita importante e definitiva.

Nonostante il caldo, il mese di Giugno inizia pigro e, per voi, lento, fino al giorno 11 quando Marte entra nel segno del Leone e tornano le energie che scarseggiavano. Una bella botta di vita.

Voi sapete bene cosa significa avere Marte così profondamente solidale. Come energie fisiche e mentali non vi è negato nulla. Adesso potrete rispondere colpo su colpo agli attacchi di Urano che dal Toro invia raggi potenti che vogliono portarvi a dei cambiamenti, anche drastici, ma per i quali spesso non vi sentite ancora pronti. Ma Urano insiste.

Vanno messe a posto tutte le cose che avete trascurato nel tempo e che oggi possono diventare un peso non indifferente per il futuro…

Voglio chiarire la posizione di Saturno, può esservi molto utile. Saturno, come Giove, risiede nell’Acquario, posizione per il Leone non molto felice. Tuttavia la sua azione è sempre didattica e “correttiva”. Nel vostro caso la spinta che vi imprime, tende a farvi “ripulire” la vita dagli aspetti inutili con cui a volte vi trastullate.
Ascoltatelo e velocizzerete il flusso positivo della vostra ripresa.

Urano e Saturno, astrologicamente parlando, sono gli attori di uno scontro decisivo, un po’ per tutti i segni, ma per il vostro un po’ di più, in quanto segno fisso.

Saturno è la tradizione, l’ordine, la disciplina, il rispetto della parola e del lavoro duro, senza cercare sotterfugi.

Urano parla, al contrario, la lingua dell’innovazione. Gli importa poco di come avvenga e se nel cambiamento qualcuno si fa male. La sua missione è scardinare le vecchie certezze a favore di una nuova visione, costi quel che costi.

Dovreste riflettere su questo aspetto: vale la pena cambiare le cose? Potreste essere tentati dal mantenere tutto come è. Ma quale sarebbe il prezzo nel tempo? Il mondo è cambiato in modo irrevocabile, anche a livello mondiale NULLA SARÀ COME PRIMA.

Che lo accettiamo o meno la vita che conoscevamo NON TORNERÀ PIÙ. Sarebbe ingenuo pensare che la nostra piccola esistenza non venga toccata in qualche modo da ciò che ancora succede. Forse è il caso di attrezzarsi al più presto nel capire la portata dei cambiamenti.

E’ necessario mettersi al pari dei cambiamenti, capire come è cambiato il mondo del lavoro, per capire cosa è necessario per poter continuare a trovare lavoro.

Dunque coraggio e scendete in campo.

LAVORO 

Fino al giorno 11 Marte non lavora allo scoperto. E’ dietro le spalle. Anche nel cambiamento è necessaria prudenza. Non date la vostra fiducia in modo indiscriminato. Dialogate con le persone giovani e scegliete quelle affidabili.

L’invidia farà sempre parte del mondo e seguirà ogni essere umano lungo l’esistenza. Non parlate troppo, non svelate ciò che state scoprendo. 

Quando Marte entra nel Cancro i nemici potrebbero farsi vedere e scoprire le loro carte. Anche Marte è coinvolto nei giochi dei pianeti maggiori, Saturno e Giove, e potrebbe avere di fronte qualcuno protetto proprio dai 2 boss. Quindi prudenza e preparatevi a resistere. Può anche non succedere nulla adesso, dipende dai singoli casi. Prevenire è meglio che curare.

Cercate aiuti nel giro di amicizie e conoscenze di cui siete provvisti. A volte è sufficiente un piccolo gruppo di fedelissimi per risolvere tanto.

In tutti i casi, con Marte positivo potete avanzare delle pretese, chiedere nuovi incarichi o ripatteggiare i compensi o essere promossi di grado. Se avete un progetto potete proporlo. Dalla metà del mese, 15, fino a quasi la fine, è il momento migliore per avere il giusto atteggiamento e anche le parole adatte.

Vi sentite bene con voi stessi, vi sarà facile entrare in un nuovo entourage, farvi strada in un gruppo grazie alle belle qualità del carattere che sono esaltate. Sapete coinvolgere, avvicinare, farvi volere bene, ispirate buoni sentimenti. Siete delle belle persone e non avete paura di farlo vedere.

Mantenete attiva,  la vostra onestà e schiettezza nel comunicare.Non fatevi problemi se qualche professionista non si guadagna la vostra fiducia. Cambiatelo e basta.

Siete in grado di gestire i cambiamenti senza avere reazioni traumatiche, come sarebbe avvenuto qualche tempo fa. Scoprite che la forza di adattamento è una grande risorsa che vi permette di vivere meglio, con maggiore tranquillità.

AMORE 

E’ tempo di progetti. La Primavera vi stimola. I pianeti sono dalla vostra parte e non state nella pelle di fronte all’idea di lanciare qualche iniziativa nella vostra vita di coppia.

Potete pensare qualcosa a “breve termine” e altro da impostare che proseguirà in questa parte dell’anno e soprattutto nel 2022, con un Giove positivo.

Infatti fino a Luglio, con Giove retroattivo nei Pesci, sperimentate un pezzetto di ciò che potrete godere il prossimo anno con l’appoggio del pianetone capo.

Senza la presenza di Giove in opposizione vi viene spontaneo pensare al futuro con maggiore serenità. Potete concentrarvi sul presente per far funzionare meglio tutto.

Se qualcuno sta organizzando il matrimonio, oppure la decisione di andare a vivere insieme, si dedica alla cura delle 1000 cose e impegni che comporta. Lo fa con gioia e pieno di entusiasmo.

ora è Marte nel segno e alla fine del mese aspettate Venere e sarà un bel divertimento. I sentimenti sono in cima alla lista delle priorità e volete viverli appieno e come vi piace.

I sentimenti salgono verso il massimo e sono accompagnati anche dalla sensualità che apre la strada a un’ottima sessualità, parte decisiva per la tenuta di un rapporto.

Voi preoccupatevi di non scaricare nella relazione le tensioni che nascono nel lavoro. tenete conto che Saturno in opposizione può far nascere strane idee di eccessiva moralità. Non siate intransigenti, cercate l’inclusione, alla fine paga in un mondo come il nostro che tende alla confusione.

Evitate di risentirvi, ascoltate, sforzatevi di comprendere le ragioni altrui. prima di arrivare a una separazione ci devono essere ragioni solide. Saturno propone radicalità, ma non sempre è da ascoltare.

Puntate sul dialogo, sullo scambio di opinioni, sul cercare i punti che vi uniscono e non solo quelli che dividono. 

Dalla metà del mese gli animi si rasserenano, si diventa più positivi e disponibili, come è nella vostra natura di fondo. Le famiglie si costruiscono stando insieme.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE 

La forma fisica migliora nonostante le tensioni che avete affrontato in questi primi mesi dell’anno.

Giornate ottime per iniziare cure sono quelli dal 13 al 16 del mese. Il 27 Venere entra nel segno e inizia un periodo migliore. Cercate di restare sintonizzati.

Non smettete di avere cura dell’alimentazione, del movimento fisico e del riposo. Lo sapete che sono i pilastri della salute, irrinunciabili. Abbiate cura di loro.

Oroscopo Leone Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali