La tua navigazione:
Oroscopo Leone Gennaio 2020

Oroscopo Leone Gennaio 2020

Oroscopo Leone Gennaio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Gennaio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Gennaio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Gennaio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Rincomincia la fortuna del Leone all’inizio del 2020, anno per molti di trasformazione profonda. Finalmente, dopo molti mesi, l’opposizione di Marte sparisce il 3 di Gennaio, giusto in tempo per passare una Befana meravigliosa.

Improvvisamente tutti quei malumori che vi affliggevano svaniscono, i conflitti si attenuano e dopo qualche giorno neppure ricorderete quanto siete stati scontrosi e indisponenti e, sotto sotto anche insicuri. Se lo ricorderanno le persone che vivono vicine a voi. Dovrete recuperare qualche punto perso, piccolo prezzo per essere stati sopportati.

Questo 2020 per voi del Leone appare come un anno dedicato principalmente alla sistemazione del lavoro. Sono oramai quasi tre anni che Saturno vi sta dietro per fare in modo che la vostra carriera si stabilizzi al meglio.

Chi è nato Leone si sente portato per occupare un posto importante nella comunità in cui vive. Non importa se parliamo di un presidente della repubblica o di un maestro elementare, L’importante è stare al centro dell scena, di fronte a un pubblico entusiasta.

Ancora non è il momento giusto perché questo avvenga, ma il vostro impegno garantirà che le quotazioni salgano, restino stabili, rafforziate la posizione che detenete e si creino le premesse per gli sviluppi futuri che volete e immaginate importanti.

I “grandi” pianeti che occupano la casa solare del lavoro nel segno del Leone, sono potentissimi, tra i più efficaci dello Zodiaco Astrologico. Ora che Marte ha smesso di opporsi, il calore entra di nuovo nella vostra vita, vi scalda i I muscoli e il cervello e l’apatia contro cui combattevate svanisce.

La posizione di Urano nel Toro, distonico, influisce sui nati della prima decade, ma non è sufficientemente forte per impedirvi di proseguire. Il desiderio di crescere nella carriera è ancora più forte. Forse, dipende dalle singole posizioni, potrebbero presentarsi degli imprevisti, riusciranno a mettere sottosopra la vita? 

Nettuno nei Pesci continua a proporre di dare un’occhiata all’invisibile e in qualcuno non avvezzo o troppo ingenuo o giovane, potrebbe far nascere dubbi e incertezze. Il mio consiglio è quello di non dare troppa importanza a questo tipo di pensiero e lasciar correre, non è la vostra storia investigare oltre la coscienza.

Marte si sposta nella casa della famiglia e smettono le tensioni che hanno caratterizzato il rapporto negli ultimi mesi. Vi rasserenate, visibilmente e si affaccia il Leone seduttore pieno di magia.

Insomma Gennaio si presenta come un mese in cui inizia la ripresa che aspettavate. Non arriva tutto subito, ma un passo alla volta ritroverete lo stile di vita che amate. 

Migliorerete il clima intorno a voi nel lavoro, con i collaboratori, fornitori, clienti o i colleghi d’ufficio. Se siete alla ricerca della vostra prima occupazione, troverete. Lo stesso se avete deciso di cambiare attività. Chi è presso un’azienda ritroverà il suo ruolo strategico e inizierà una nuova carriera.

I liberi professionisti, sempre attraverso un impegno serio, possono aprire nuove prospettive. Forse si possono prevedere dei cambiamenti verso la fine dell’anno se i rapporti in corso non sono dei migliori.

AMORE

Come Venere entra nel segno dell’Acquario si forma un trigono felice in grado di colorare sin da subito questo nuovo anno con i colori dei sentimenti. Al trigono di Venere segue presto quello di Marte in Sagittario che da fuoco alle polveri e accende una passione di un bel rosso acceso. Sono molto favorite le coppie già formate che possono rafforzare il loro rapporto e risolvere eventuala problemi ancora irrisolti.

Vediamo i lati più difficili. La quadratura di Urano nei Pesci potrebbe significare che se non siete contenti della relazione attuale, adesso non è il momento di cambiare.  Non nascerebbe sotto buoni auspici.

Marte porta in dote nuove energie che si traducono in forza fisica che impiegherete nel coltivare anche il lato erotico della relazione. La fiamma dell’Amore si ravviva e anche l’empatia e la comunicazione.

Nelle prime due settimane del mese Venere è ancora nel Capricorno e dunque “fredda” e dunque i sentimenti non saranno al massimo, ma l’erotismo e la sensualità, con Marte, invece si.  Fate tesoro del consiglio e comportatevi di conseguenza.

Sempre all’inizio del mese i pensieri per il lavoro e altre incombenze assorbono il tempo e sono totalizzanti. Site concentrati nel costruire una buona base finanziaria per il futuro e volete far partire dei progetti nuovi.

Tenete conto che chi vi sta vicino può non comprendere le vostre priorità e aspettarsi qualcosa che casomai non gli date. Basta un po’di comunicazione in più per chiarire e non fa nascere discussioni inutili.

Verso la fine del mese tenete la lingua a posto, Mercurio è pettegolo, le voci girano troppo facilmente e non dovete alimentarle, un Leone di successo è soggetto a tanta invidia.

SINGLE

I SINGLE beneficiano della carica passionale di Marte e dopo metà mese dell’appoggio di Venere. Se si tratti di “vero Amore” è tropp presto per dirlo, i tempi “astrologici” sono ancora incerti e non si sbilanciano. Voi siate prudenti e non prendete posizioni troppo nette. Un consiglio dell’ultimo minuto: informatevi bene se la persona che vi corteggia sia già impegnata.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

L’anno 2020 inizia bene con Marte il 3 in Acquario, esce dalla opposizione e diventa fornitore ufficiale di energia ecosostenibile. Belli pimpanti potete riprendere in mano le sorti della salute, oltre quelle della passione.

La forma c’è, la tonicità casomai la manterrete andando in palestra o facendo attività fisica, con moderazione. Respirare vi aiuterà tanto, esercizi di respirazione alla mattina sono un toccasana.

Sono appena passato le feste e, se avete esagerato, è il momento di rimettervi in riga. Privilegiate le proteine, i vegetali crudi, la frutta secca, frutta e i cereali integrali.

Vista la ripresa del lavoro è plausibile che sarete pieni di impegni al punto di entrare sotto Stress: tecnica di rilassamento della Naturopatia. Fate in modo di avere dei momenti di “decompressione” che permetta di recuperare energie preziose.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali