La tua navigazione:
Oroscopo Leone Febbraio 2020

Oroscopo Leone Febbraio 2020

Oroscopo Leone Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

L’Amore, nella vita, fa la differenza e i nati nel segno del Leone lo sperimenteranno ancora una volta nel mese di Febbraio 2020.

I primi 15 giorni di Febbraio vedranno Marte e Venere dare tutto perché possiate riprendere fiato, fare progetti, mettere a posto certi aspetti e guardare il futuro con maggiore entusiasmo e apertura.

Avete riniziato a sentirvi ciò che siete, un Leone. Nello scorso anno, o anni indietro, siete stati molte volte sul punto di perdere le speranze di fronte alle prove che avete dovuto affrontare.

Un Leone quando si riprende è appariscente perché ama mostrare le sue vittorie. Siete appena all’inizio della ripresa e sarebbe il caso di non suonare troppo forte le trombe per non svegliare chi non vi ama, lo sapete vero che chi sale deve fare i conti con l’invidia?

Febbraio è il mese che apre la strada a diversi aspetti in MUTAMENTO della vostra vita. Assisterete a un nuovo mondo che si dischiude di fronte agli occhi. Ci vuole Il fegato per affrontare tutto, iniziate a prepararvi.

Tutto si trasforma, è ineluttabile. Anche l’ambiente intorno, non è più “semplice” come prima. C’è gente che scalpita, spintona, usa i gomiti per farsi avanti fregandosene del prossimo. Bisogna adattarsi, con i valori che si possiedono, per non restare indietro.

Ma un Leone NON resta indietro, MAI. Rammentate che Urano, pianeta dei cambiamenti ed è lui che spinge per modificare lo status quo, è in quadratura e NON rende le cose facili, anche se vuole che accadano. Una contraddizione? Si, è contraddittorio essere spinti a cambiare e contemporaneamente offuscati per rendere tutto più difficile. Ma è quello che accade.

Non sempre c’è posto per tutti alla tavola del lavoro e arrivare a sedersi non è facile e voi volete arrivarci a quella sedia. Cosa siete disposti a fare per realizzarlo? La risposta è sepolta nel Il cuore di ciascun Leone.

Fino al mese di Aprile sarete impegnati a fare e capire in che direzione andare, le correzioni di rotta saranno diverse a seconda degli stimoli che riceverete dall’esterno.

Qualcuno ha cambiato anche radicalmente attività e lavora per costruire una nuova visione di sé nella professione. Altri sono già impegnati in un progetto a cui lavorano maniacalmente.

E’ il caso che vi mettiate di buona lena a mettere a posto le cose che ancora non lo sono. Rapporti con collaboratori, strategie che devono essere condivise. Febbraio permette di aggiustare, perfezionare, affinare iniziative.

Anche i guadagni possono crescere se avete una buona idea dalla vostra parte. Mettetela in pratica e vedrete il conto crescere. Se avete delle discussioni in corso per qualche proposta fatta o ricevuta in questo mese si decideranno diverse trattative.

Il mio consiglio in questo inizio d’anno è che vi organizziate in vista di cambiamenti che non sono prevedibili e che potrebbero portare delle spese. Create un conto di accantonamento per le iniziative straordinarie.

Un altro consiglio può essere quello di ricordarsi di ragionare come la formichina e non come la cicala. Controllate le spese, non lasciatevi prendere dalla confusione se le cose si muovono come nelle montagne russe. Investite per portare a casa sempre qualcosa. 

Siate spregiudicati nel senso di non lasciare nulla intentato. Non pensate di avere già la risposta in tasca, di sapere come andrà a finire, perché non è così. Sono tempi bislacchi e come tali vanno vissuti.

In caso di trattative e discussioni in famiglia per questioni di suddivisioni di beni fatevi avanti per trovare soluzioni possibili, avete il favore delle stelle.

In generale continuate a gestire quello che avete impostato, non ci sono grandi spazi per lanciare nuove attività, questo a causa di Urano e l’effetto paradosso di cui ho parlato sopra. Vuole, ma vi disturba.

Da parte vostra è importante essere animati dalla voglia di fare e realizzare. Dall’altra saranno le opportunità a presentarsi, siete o non siete del segno del Leone?

Fino al 3 Mercurio è opposto e quindi potete aspettarvi poco, subito dopo inizia meglio. marte è in trigono e l’energia e la decisione di prendervi la fetta di torta è altissima. 

Mercurio vi supporta dalla casa ottava, che supporta la capacità di mettere a fuoco i problemi e trovare le giuste soluzioni. Se finora avevate la sensazione di andare contro un muro di gomma, ora se non in discesa, quasi.

Questa è la base delle opportunità di Febbraio per il segno del Leone, prendetele tutte al volo. Colloqui, incontri fortuiti e fortunati. Esplorate nuove opportunità, sempre in ciò che è il vostro settore, aprite a persone nuove e pensieri che finora non avete coltivato.

Chi vende si metta in testa di conquistare nuova clientela, le qualità verbali sono quasi al massimo e porterete via diversi clienti alla concorrenza. Un Leone ama la sfida e dimostrare il proprio valore.

A proposito, quando avete fatto l’ultimo corso di aggiornamento o di formazione? Se siete indietro di 2 anni, vi consiglio di affrettarvi a cercare di aggiornarvi, il mondo va avanti troppo velocemente per chiunque, figuratevi per chi non si preoccupa di aggiornarsi.

Torniamo a Urano, per un attimo, essendo opposto è contraddittorio, vuole che cambiate, ma vi mette i bastoni fra le ruote e allora voi rispondete con la forza di volontà e vi spingete avanti verso i vostri aggiornamenti.

AMORE

Eccoci alla parte interessante, quella che riguarda i sentimenti. L’Amore guarisce qualsiasi male, nella sua accezione migliore. 

Questa volta il fuoco si vede e si sente. Per quasi tutto il mese siete sotto l’influenza dei pianeti Venere e Marte, con Mercurio che dice la sua, Anche quando Marte si sposta, resta Venere nel bel trigono che ha formato con il Sole e la forza dei sentimenti NON cala.

Come siete nell’Amore? Vi dovete rifare di diversi mesi di confusione e tensioni, quindi la grinta esce e vi fa intraprendenti, La sensualità vi spinge, i sentimenti pulsano e respirano, si propongono e ottengono risposta.

Sempre Mercurio fino al 3 ancora recalcitra e non permette molto, ma subito dopo il calore del fuoco divampa e nulla lo fermerà. Le emozioni che vivete sono “bollenti” e chi le conoscerà saprà apprezzarle.

Vi sentite sempre meglio nella vostra pelle, nel flusso dei pensieri, nelle iniziative della vita lavorativa, The king Comes Back….

Venere in Ariete e Marte nel Sagittario faranno di voi Leone dei veri Amateurs…

La vita di coppia riprende velocemente quota, si fanno tutti i chiarimenti del caso, si butta via il ciarpame che non serve, inizia una nuova vita. Abbiate il coraggio di andare fino in fondo.

Affrontate una volta per tutte i lati oscuri del rapporto, non accontentatevi di ciò che cola facile, andate nel profondo e aprite un nuovo periodo di progettualità col partner, che lo desidera tanto quanto voi.

La coppia è un lavoro importante, forse anche più del lavoro e della presenza sociale a cui siete sensibili. Sulla coppia si basa l’equilibrio e la costruzione del futuro. Siete nel momento giusto per prendervi tutto in una sola mossa.


Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

Come sara' il 2020 dei 12 Segni Zodiacali?

Scoprilo con i miei ebook

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Fortunati Leone. Potrete godere di un’ottimo stato di salute per tutto il mese di Febbraio 2020.

Sta a voi mantenerla tale con la massima cura. Una vita non è sana perché lo pensiamo, ma per l’impegno profuso tutti i giorni  fare in modo che sia tale.

Cosa avete in mente di fare per voi? Prima di tutto c’è la volontà di darsi delle regole utili a vivere meglio. Lo avete verificato? Se avete la volontà, avete tutti gli strumenti necessari.

Fino al 19 il Sole è polemico e gioca a togliere più che dare, ma voi non cadrete nella trappola. Se desiderate veramente raggiungere il successo che avete programmato inizierete a mettere chiarezza sui pilastri, che sono Alimentazione, Riposo, Movimento e Pensiero Sano.

Per la prima parte del mese sarà Marte a sorreggervi e poi passa il testimone a Venere in Ariete, dura, ma efficace. Non manca il desiderio di assaggiare la vita a grandi bocconi, entusiasmo, il morale va tenuto alto, se non alle stelle.

Se avete delle cure da effettuare il periodo è ottimo, altrimenti curerete la salute e non la malattia. Bene dopo il 19, ancora meglio dalla fine del mese.

Il riposo va messo al centro di tutto. Non svuotate la bottiglia prima che sia piena, datevi il tempo di cui necessitate per recuperare. Potreste anche dedicarvi qualche giorno di relax, vicino o lontano che sia, non di fatiche aggiuntive.

salute
Ebook per il tuo benessere

i tuoi rimedi di questo mese

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali