La tua navigazione:
Oroscopo Leone Dicembre 2020

Oroscopo Leone Dicembre 2020

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per i nati nel segno del Leone le cosa vanno bene di certo meglio di come andavano alla fine dell’anno scorso e anche all’inizio. Avete ripreso il timone degli affari e anche gli affetti, in generale, hanno preso una buona strada.

L’energia non manca, fornita da Marte nel segno dell'Ariete da qualche mese e intenzionato a restarci fino al 6 di Gennaio. Il fatto nuovo è che tutta questa energia, alla fine, vi stimola troppo, visto la pigrizia di fondo del grosso felino che vi rappresenta nello zodiaco.

Il mio consiglio è quello di esaminare se potete permettervi di rallentare un po’ per riprendere fiato. Da una parte siamo alla fine dell’anno e avete fatto già tanto per togliervi dai guai e dall’altra il mese di Dicembre è un po’ impegnativo per il cielo che presenta.

Divido, per comodità, il mese in 2 parti, quasi uguali per durata. Il Mese Inizia con Mercurio e il Sole nel Sagittario che è un segno molto amico e quindi vi carica di una bella energia come quella del Sagittario sempre in movimento.

Potete Usare questa prima parte per concedervi qualche uscita supplementare, spinti appunto dal mood del Sagittario, dedicata al puro piacere di uscire e divertirsi, nei modi che più vi piacciono.

Di certo avete qualche hobby, o uno sport, un’attività extra lavoro che vi appassiona con la quale rilassarvi e scacciare lo stress.

E’ anche il momento di lasciar correre le idee, stimolare la creatività; è facile che possa uscir fuori anche qualcosa che potrete sfruttare nell’attività. In effetti le stelle del vostro cielo stimolano la creatività, facilitatele rendendovi disponibili.

Penso a chi lavora nel mondo dello spettacolo, nella pubblicità o l’editoria, sempre alla caccia di qualcosa di nuovo da lanciare.  Il carattere leonino, che vi mette sempre sul palco, al centro dell’attenzione, farà il resto.

Passate le prime 2 settimane si arriva alle date fatali di questo anno, cioè al passaggio di Saturno prima, e il Giove dopo, nel segno dell’Acquario. Il 17, il primo, il 19 il secondo.

L’acquario corrisponde nel vostro cielo alla casa dei rapporti con le persone con le quali vi siete associati nella vita lavorativa, come in quella personale.

Il fatto che sia Saturno ad occuparla significa che i riflettori sono accesi e illuminano la qualità che li anima. 

Ad esempio, come va il vostro matrimonio? E’ una domanda che mi farei per anticipare i possibili problemi che una relazione così importante genera. Per non parlare del rapporto con eventuali soci o collaboratori importanti.

Quello di Dicembre è un assaggio di ciò che accadrà lungo tutto il 2021 dove, a metà anno, ci saranno delle decisioni da prendere per decidere cosa salvare o meno. C’è tempo, ma un pensierino, fossi in voi, o farei.

In altre parole a Dicembre entrate in una situazione particolare. Giove e Saturno entrando nell’Acquario, segno opposto al vostro, iniziano una opposizione che mette in risalto tutto ciò che non va bene e che dovrete mettere a posto o rivedere. 

E’ importante che abbiate il giusto atteggiamento e non viviate come un disturbo l’evidenziarsi di problematiche. Non rifiutate di vedere o accettare, al contrario cercate di vedere di più, di capire meglio, di NON farne una questione personale, ma un momento di crescita importantissimo e decisivo.

Sul piano economico potreste accusare un calo, dei disturbi di cui non riuscite a darvi ragione. Vanno cercate alternative, soluzioni, piani diversi per superare l’impasse.

Da questo momento dovete trarre la forza e la motivazione per reagire, accettando le dinamiche della vita e non tergiversare per trovare finalmente la “soluzione finale”.

Il 2021 sarà un anno non cattivo, ma ricco di sorprese, una ottima opportunità per imparare qualcosa di nuovo nel progredire della vita con tutte le sue lezioni.

Vi sentite pronti?

 Se seguite il mio “Non solito oroscopo di Simona Vignali”, sono certa che siete non solo pronti ad affrontare l’anno nuovo, ma anche a tirarne fuori tutto quello di buono che contiene.

Anche se in qualche momento vi doveste sentire attaccati dalla vita, per un affare andato male, o per problemi di salute, sappiate che ne uscirete bene per l’aiuto che riceverete da chi vi stima e ha fiducia in voi.

Da parte vostra cercate di eliminare tutto quello che non è utile alla crescita, sia personale che lavorativa. Lavorate con onestà, coscienza, senza risparmio e senza cercare scorciatoie; con Saturno in opposizione le probabilità di essere scoperti è altissima e NON vi invito a sperimentarlo.

Affrontare gli eventi con buon animo, fiduciosi nelle capacità che possedete, e certi che la qualità paga e voi ne avete da vendere.

Un aiuto vi verrà, dalla metà del mese da una strepitosa Venere che vi farà trascorrere un bellissimo Natale, colmando il cuore di emozioni e sentimenti.

Alla fine dell’anno è possibile un viaggio, uno spostamento che vi solleverà il cuore e la mente dallo stress. Avrete anche l’aiuto di Mercurio e della lucidità fortunata che porta in dote. Insomma, la situazione NON è catastrofica, tutt’altro, ma è richiesta maturità.

L’Amore, a Dicembre 2020, aiuta i SINGLE a intercettare la persona giusta che state cercando. Come forse sapete gli incontri importanti e storici avvengono inaspettati, non si possono prevedere e ancora più spesso in sordina e bisogna drizzare le antenne e tirare fuori tutta la sensibilità che si possiede. Vanno meritati.

Per questo non sottovalutate nulla di ciò che accade, non ponetevi limiti di sorta, lasciate fare alla vita e al destino e ne sarete felici. Qualcosa che inizia come qualcosa di effimero può nascondere al suo interno un grande tesoro, che solo chi è predestinato sarà in grado di cogliere. Voi del Leone siete in lista, state vigili.

I W.E. sono i momenti nei quali può accadere qualcosa, per i cambi di Luna che vi sono favorevoli. Dunque il 4-5-6, il13.

Nelle coppie formate calano le tensioni e non si discute più per rinfacciarsi qualcosa. Non so se sarà per il Natale vicino, ma le stelle mi dicono che gli animi tendono a rasserenarsi e ad avere atteggiamenti più rilassati ed inclusivi. Fate tesoro di questa informazione e siate presenti cogliendo ogni momento utile a migliorare il rapporto e la relazione.

Le coppie che hanno basato il rapporto non sui valori comuni ad entrambi, ma alla fine lottano per dimostrare la propria superiorità all’altro, hanno vita breve con il cielo che inizia a Dicembre.

Penserete sempre più spesso a separarvi, che a stare insieme. In particolare nei primi 15 giorni del mese i conflitti avranno maggior spazio. Non nascondete la testa nella sabbia, se qualcosa non va è il momento di affrontarlo e di trarre le conclusioni migliori per entrambi.

Quello che non chiarirete adesso, mettetelo in agenda, ritornerà amplificato durante il 2021 e  sarete chiamati a compiere certe scelte che state rimandando. O si va avanti o si chiude. il 2021 è un anno in cui si definiscono i termini della vita.

L’anno 2020 finisce benissimo con Venere che spalanca i cuori e apre la via a un livello superiore di vita.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali