La tua navigazione:
Oroscopo Leone Aprile 2021

Oroscopo Leone Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leone, siate forti. La situazione, come sapete è contrastata, ma non negativa. La quadratura di Urano è sempre lì, in attesa di mettervi alla prova e spingervi verso situazioni estreme che scuotano il presente per un cambiamento drastico. È un concetto che non dovete mai dimenticare in questo e negli anni che vi aspettano in sua compagnia.

Vi state abituando a una vita movimentata e poco stabile, comunque vi trovate bene, se avete trovato il modo di averne vantaggio. L’esperienza può essere buona e venirvi utile quando le cose si metteranno più tranquille. tanta esperienza che poi impiegherete nella vita vostra e dei vostri cari.

Il cielo, oltre i problemi da risolvere, vi manda anche degli aiuti, in questo caso con tanta energia in più per superare gli inciampi.

Vediamoli questi aiuti. Il Sole in testa in Ariete, insieme a Venere, il 4 Mercurio li raggiunge, Marte nei Gemelli, mi sembrano una bella banda di amici che vogliono darvi una mano d’aiuto per correre in avanti nei progetti che avete in essere.

Iniziamo dall’Amore. Aprile, si sa, è un mese dal clima dolce, che ispira il riposo prima della festa estiva, che è poi la vostra. Riposo, dormire, dopo aver amato tanto. Ecco il messaggio dello zodiaco. 

Il cuore batte forte, si chiama per questo “batticuore”, e se ne avrete voglia tutto quello che c’è di buono nell’Amore sarà a vostra disposizione.

Con la persona amata tutto va per il meglio, c’è una Venere appassionata e sensuale, dolcissima, la comunicazione va a gonfie vele, non ci sono equivoci e le giornate sono veramente belle da vivere insieme. Già sapendo che le notti possono essere di fuoco, ma non c’è limite alla fantasia, visto che Marte è nei Gemelli e la sa lunga su questo argomento.

Questo è un vero aiuto. La persona che amate è decisiva per sopportare il periodo complesso che affrontate da tempo. In 2 è meglio, molto meglio, non c’è dubbio. Se il cuore è leggero, i pesi della vita si dimezzano. Il rapporto si fa più intimo e vissuto, condividete tutto, non ci sono scheletri nell'armadio e siete tranquilli di fronte a qualsiasi evento difficile.

Le prime due settimane del mese sono da dedicare tutte intere all’Amore, sia nel caso siate appaiati che Single. Il 4 Mercurio entra in Ariete e fino al 19 riempie le giornate di Parole e Passione intensa e appagante.

Se avete delle questioni in sospeso, cresciute nei mesi scorsi, è il caso vi dedichiate a chiarirle, per toglierle di mezzo, senza indugi. Usate le prime 2 settimane del mese.

Le coppie che desiderano crescere nel rapporto e andare avanti insieme, ora possono prendere delle decisioni importanti; prendere casa insieme, decidere la data del matrimonio, decidere di lavorare insieme, oppure di andare insieme in un posto diverso per avere una nuova vita.

Tenete sempre presente che il momento d’oro dura fino al 14 del mese e quindi non c’è da perdere tempo, ogni minuto è prezioso e essere tempestivi fa la differenza. Insomma un Re sa bene come muoversi.

Se siete Single il cielo vi offre una chance che ricorderete per sempre. Se avete deciso di risolvere il problema alla radice e volete incontrare la persona giusta, il momento è questo.

Conosco molti del Leone che alla fine non hanno molta voglia di dividere la propria esistenza con qualcuno e anche si lamentano. Forse è per pigrizia o per troppa abbondanza o per noia.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Leone Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali