La tua navigazione:
Oroscopo Leone Aprile 2020

Oroscopo Leone Aprile 2020

Oroscopo Leone Aprile 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Leone per il mese di Aprile 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Leone Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Leone come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cari Leone, Aprile, non sarà “dolce dormire”, questo è certo. Il cielo Astrologico si presenta diviso in due, da una parte alcuni pianeti “amici” che si contrappongono ad altri ancora polemici.

Sei tra pianeti amici e altri polemici

Marte, Urano e Saturno, sono contrari e formano un terzetto bello agguerrito. Cosa significa? nervosismo latente pronto a scoppiare in qualsiasi momento.

Attento al nervosismo latente

Visto il momento che stiamo vivendo, la maggior parte del tempo chiusi in casa, è facile che la pazienza lentamente si consumi fino a diventare pochissima e facile a essere perduta.

Non perdere la pazienza

 I contrattempi non vi abbandonano e scombinano spesso i vostri piani. Urano esige che qualcosa cambi e non si accontenta di piccole cose, vuole vedere che la realtà si è messa in movimento. Vivere il cambiamento con fastidio è un brutto segnale che va cambiato. Cambiare è bello, anche se a volte sembra che ci venga tolto qualcosa di acquisito.

Accetta il cambiamento, sarà positivo

Prima accetterete l’idea, prima coglierete i lati positivi, come Leone conoscete bene questo concetto. Vi sentite presi tra due fuochi. Da una parte Marte che spinge come un forsennato per trovare soluzioni attive e dall’altra Saturno, che richiede pazienza, azioni meditate e movimenti misurati. Un vero stress…

Azione e meditazione insieme

Ora le buone notizie. Il Sole, Venere, e che Venere, e Mercurio, al contrario, sono tutti per voi. Questa è una combinazione di pianeti giusta per gestire affari e per ottenere risultati interessanti.

Se siete liberi professionisti sono alte le possibilità di ottenere la fiducia di qualche cliente interessante e prendere una bella commessa. Alla fine se siete stati costanti, anche nel bel mezzo di queste opposizioni, i risultati vengono lo stesso.

I risultati arrivano

Se è vero che nulla vi viene regalato, è anche vero che siete in grado di conquistarvelo attraverso la serietà e la determinazione Leonina.

Determinazione leonina

Il periodo di Pasqua ha un cielo che può essere molto fortunato per il segno del Leone. 

La caratteristica più interessante del mese di Aprile è che se si fanno delle domande, arriveranno le risposte. In altre parole la realtà inizia a piccoli passi a venirvi incontro, come siete abituati a vivere.

La realtà ti viene incontro con le risposte

La qualità da conservare è quella di non arretrare nemmeno di 1 mm da quelle che sono le vostre aspettative e desideri. Restate semplicemente fermi, qualsiasi cosa succeda. 

Non arretrare, rimani saldo

Urano impazza e può facilitare “movimenti” nella vostra vita, non proprio desiderati. Bisogna NON scomporsi, non lasciarsi travolgere, agitare o cambiare nulla che non appaia veramente discorde. Non coltivate l’idea di essere “sconfitti”, non è vero, la vita è un gioco, gli indiani la chiamano “LILA” “IL GIOCO” o l’apparenza che muta sempre, oggi nella polvere, domani su un trono.

Non farti travolgere o agitare

Ora le buone notizie. Il Sole è amico e per voi, segno solare per eccellenza significa tanto. Il Sole conferisce forza con i suoi raggi e verso l’11 del mese anche Mercurio verrà al vostro fianco, migliorando ulteriormente la situazione.

Ancora una buona notizia la porta una bellissima Venere che dal 3 si trasforma nella dea della Primavera, bellissima per allietarvi con  fiori, profumi e pensieri illuminati.

Se negli affari dovete penare, nell’Amore avrete una marcia in più che vi ripagherà di tutte le fatiche patite. La prima Luna piena porta tanta passione e intensità che dovrete gestire con intelligenza perché porti frutti interessanti.

Nell'amore una marcia in più, passione e intensità

Per non parlare di quella del giorno di Pasqua che sarà come un regalo che balza fuori dall’uovo….Casomai conoscerete una persona nella prima settimana del mese con la quale trascorrere una Pasqua con i fiocchi….

Amore a Pasqua, regalone

Con queste premesse la vita di coppia si può riprendere se ci sono questioni da risolvere, oppure il dialogo migliora, l’empatia si ravviva, state bene insieme e anche la passione viaggia veloce tra di voi.

Empatia e passione viaggiano bene

E’ il momento di ricucire, ridare vigore al rapporto, proiettarsi in avanti, rimettere buone basi all’aspetto progettuale, specie se si è appannato nello scorrere del tempo. Parlate, discutete, ricostruite la fiducia tra di voi in vista di lunghi anni insieme.

Rimetti buone basi al rapporto

Apro una parentesi per quei Leone che si sentono sulla breccia e ancora non hanno deciso la propria posizione o che si sentono incerti. 

La situazione creata da Venere è ottima, appagante, vivificante, ci si sente bene ad essere forti e seduttivi. Se siete tentennanti, sotto la spinta di Urano, potreste perdere il controllo della situazione e “precipitare” in una situazione in grado di far infuriare il partner.

Sei forte e seduttivo, attenzione

In altre parole un tradimento adesso distruggerebbe, quasi certamente, la vostra relazione. Se ci tenete dovrete pensarci prima, e non dopo, alle conseguenze di un simile gesto.

Se tradisci, potresti pentirtene

La regola NON vale per i SINGLE che sono alla ricerca di qualcosa che rallegri le loro giornate. Occasioni ghiotte ovunque vi permetteranno di vivere esperienze gradevoli e soddisfacenti.

Se sei single mille occasioni

Una nota speciale. Avrete più successo “lontano” dalle rotte conosciute, in ambienti diversi da quelli solitamente frequentati. Lasciate perdete ciò che avete vicino, l’avventura arriva da posti inusuali per voi.

Il successo in amore arriva da dove non te l'aspetti

Tutto scorrerà bene fino al giorno 19 in cui il Sole cambia registro nel Toro. Ecco che alcuni aspetti possono modificarsi. Venere è sempre ottima e vi sostiene, allo stesso tempo vi stimola, ma il Sole in Toro NON favorisce gli aspetti “tranquilli” e vi rende nervosi e insofferenti, pronti a scagliarvi, a volte senza apparente motivo.

Sei nervoso e insofferente

Questo non aiuta i rapporti, che siano d’Amore che di lavoro. Siete Leone e poco propensi alle collaborazioni, cioè alla mediazione quotidiana con le persone, alla fine vi stancate e perdete la pazienza.

Sei poco propenso alla collaborazione

Riuscire a spuntarla non vi è facile viste le opposizioni che comunque perseverano e vi trattengono. La situazione potrebbe diventare uno stallo che non serve a nessuno, meno che mai a voi.

L’unica via è la mediazione che dovreste, se fosse possibile, affidare a Venere, che riuscirebbe senza dubbio. Potreste provare a immedesimarvi nelle virtù Venusiane e lasciare fare a loro, facendo un passo indietro, dialogo, inclusione, dolcezza, disponibilità, empatia, affetto, amorevolezza.

La soluzione? Dialogo e disponibilità

Anche se avrete punti di vista diversi, fate in modo che le vostre NON siano irrinunciabili. Tutto può essere negoziabile, in particolare in questi giorni dove molte famiglie sono di fronte a una situazine difficile. Chi è chiuso in casa per malattia o regole sociali deve adottare un atteggiamento diverso dal solito.

Impara a negoziare

In tutti i casi il prossimo mese di Maggio avrete più possibilità di poter fare ciò che desiderate, visto che il cielo si metterà in posizione migliore. Venere resterà nei Gemelli fino al 6 di Agosto e avrete modo di organizzarvi per fare le cose come volete.

Il mio consiglio è che andiate incontro alle esigenze altrui un po’ più del solito, visti i tempi, confidando anche sull’aiuto di Mercurio che vi fornirà i mezzi psicologici giusti per tirare fuori dal cilindro le strategie migliori.

Va incontro alle esigenze altrui

Attentissimi a non farvi prendere la mano dal fatto che siete brillantissimi per fare qualcosa che sia fuori da certi limiti. Saturno, che ora è in Acquario, tra due mesi rientrerà nel Capricorno e potrebbero esser guai per chi infrange adesso le regole e le leggi.

Non osare troppo solo perchè sei brillante

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

Per la Salute la lettura delle stelle è controversa. Purtroppo abbiamo l’opposizione di Marte che si scontra contro la bella Venere che non riesce ad espandere totalmente il proprio influsso benefico.

Comunque Venere è grande nel proteggervi dalle tensioni scatenate da Marte e dallo stress dato dagli impedimenti che provengono dall’esterno.

Sei protetto dallo stress

La tensione nella vostra vita in questo momento è alta e lo stress sempre in agguato. La Primavera in atto e se durante l’inverno avete indugiato in qualche eccesso alimentare, ora può arrivare il conto.

Pronto a pagare il conto di come hai mangiato in inverno?

Bisogna depurarsi, senza perdere tempo. Prima di tutto impostare un’alimentazione leggera e nutriente per permettere al corpo di liberarsi delle scorie passate e non metterne in circolo delle nuove.

Alimentazione leggera e nutriente

Benissimo un ciclo, o più, di tisane detossificanti, per il fegato, ad esempio. Bene anche dei controlli alla salute di vario genere come cuore e organi interni.

Vai di tisane detox e controlla il cuore

Se metterete in sicurezza l’organismo riuscirete a controllare meglio anche la mente e il carattere che spinto da Marte può diventare spinoso e polemico, ma non sarebbe positivo per ciò che desiderate realizzare.

Fisico ok = mente ok

Sono possibili dolori e infiammazioni ai muscoli e alle articolazioni. Attenti dunque se fate attività fisica o lavori in casa. Attenti anche se maneggiate strumenti pericolosi, alzate il livello dell’attenzione.

Attento alle infiammazioni muscolari

Se ad Aprile ci sarà la possibilità sarebbe buono per voi una gita di qualche giorno in una bella cornice naturale che permetta di distrarvi, liberare la mente e recuperare energie preziose.

Recupera le energie preziose

Una notizia che riguarda tutti, in particolare le donne. Saturno in opposizione tende a far aumentare di peso a causa dello stress e della frustrazione che si accumula nelle giornate. Il frigorifero diventa una trappola mortale che va evitata assolutamente.

Evita la fame nervosa da stress

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali