La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Settembre 2020

Oroscopo Gemelli Settembre 2020

Oroscopo Gemelli Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I Gemelli entrano nel mese del compleanno della Vergine e già sanno che qualche problemino bisognerà affrontarlo.

Sono 2 i momenti da mettere in conto. La Vergine propone ordine e coerenza, con una parte di controllo, e in più...

l’Estate sta finendo e un anno se ne va
Sto diventando grande lo sai che non mi va
In spaggia di ombrelloni non ce ne sono più
È il solito rituale, ma ora manchi tu…

Questo protrebbe spiegare, con dei versi, lo stato d’animo che potrebbe assalirvi nel mese di passaggio dall’estate all’autunno. Vi eravate abituati al ritmo energetico e al calore del mese estivo e adesso vi vedete costretti a rientrare nei ranghi della vita organizzata.

Quindi un po di melanconia è da mettere nel conto di queste giornate, ancora belle, ma che non riflettono più la magia estiva.

Vi destabilizza la Luna nei Pesci già dal 2 del mese, anche se il fine settimana le cose cambiano e l’umore può riprendersi. Infatti Mercurio entra nella Bilancia e Venere nel Leone, una bella dose corroborante di lucidità e autostima.

Mercurio vi “ringiovanisce”, recuperate lo spirito della giovinezza e anche i sentimenti e desideri. E’ la vostra forza potervi muovere con leggerezza tra diverse età interiori.

Ecco come riuscirete, se ne avrete voglia, a creare una coda all’estate finita, più vicina a come vi sentite bene nella vita. Un grande palcoscenico, dove dare allegria agli amici, essere al centro delle loro attenzioni e ripagarli con mille spunti che li mantengano allegri, in una lunga ed eterna Fiesta Mobile...Avete presente Alberto Sordi? Mike Bongiorno? Marylin Monroe? Enzo Jannacci? Raffaella Carrà? Bob Dylan? Aznavour? Tutti nati nel segno dei Gemelli.

Non mancano i flirt, sempre estivi, ma ricchi di sentimento e passione, insomma non vi mancano le gratificazioni.

Si arriva così alla metà del mese dove avrete da stare attenti alla situazione emotiva della famiglia che subirà un innalzamento della temperatura. Non fatevi trovare impreparati. Rispondete alle domande, non siate superficiali e fate di tutto per calmare gli animi.

Andiamo verso l’equinozio d’autunno quando diventa ufficiale per tutti che l’estate è veramente terminata, ma per voi corrisponde anche allo spostamento del Sole nella Bilancia e quindi verso un nuovo buonumore.

Mentre trascorrono i giorni di Settembre, sotto il vostro sorriso scanzonato e la leggerezza che spandete intorno a voi, la coscienza tira le somme di quanto è accaduto negli ultimi tempi, misurate la strada che avete percorso.

Lavoro

E’ passata molta acqua sotto i ponti e ne vedete chiaramente i segni. Ora è il tempo di tirare fuori dal cilindro del Mago la Cicala. Quello che avete messo insieme e conquistato va consolidato, create radici solide affinché duri più a lungo possibile.

I Gemelli che hanno raccolto i giusti segnali dal mondo, compreso quello della Pandemia di Covid che ancora non si placa, si sono dati da fare quanto hanno potuto. Molti di voi sono maturati più velocemente cercando di non perdere tempo prezioso.

Gli impegni non mancano a chi se li va a cercare come avete fatto voi. Ora che l’anno lavorativo riparte dovete mettervi all’opera per trovarne ancora di più. La concorrenza è tanta. Vince chi tiene duro e non retrocede neppure di 1 cm.

Dal 5 del mese avete l’aiuto di Mercurio che vi sostiene se dovete chiudere trattative e accordi. Se lavorate nella vendita è il momento di lanciarvi al massimo.

Per poter pensare solo al presente e al prossimo futuro, tutte le beghe vanno chiuse. Se avete discusso con socio collaboratori è il momento di decidere e sanare. Non abbiate paura di scegliere, chi merita deve starvi vicino, chi non lo è allontanatelo e allontanatevi voi. Non tenete vicine delle persone che per forza di cose vi ruberebbero tempo ed energie preziose come non mai.

Le cose migliorano verso la fine del mese, già dal 20 è possibile arrivi qualche conferma o delle belle notizie. Possibili anche spostamenti verso luoghi lontani da quelli soliti, anche l’estero è candidato.

Amore

L’Amore può riservare anche lui qualche sorpresa positiva. Chi ha iniziato un rapporto in Primavera, se è arrivato a Settembre , presenta buone possibilità di crescere e trasformarsi in qualcosa di importante.

Venere e Mercurio lavorano insieme per voi e Marte è positivo in Ariete. Non va poi così male, anzi! La mente è lucida, l’energia alta, i sentimenti potenti, la creatività esaltata verso il massimo, non vi sarà difficile gestire un rapporto d’Amore.

Poi il 22 il Sole ritorna amico e la passione e sensualità saliranno di intensità. Chi è già in coppia da qualche tempo e si trova bene, si ritroverà a pensare se sia il caso di prendere casa insieme, qualcun altro sogna di sposarsi, altri ancora all’eventualità di un figlio, se non ora, quando?

State lavorando sotto le stelle nei segni di terra, che comunque vi sostengono, dalla fine dell’anno avrete ancora migliori possibilità. Dunque andate avanti senza perdere tempo.

In famiglia possono esserci discussioni a causa di interessi a volte contrastanti. Un’eredità o la divisione tra fratelli di qualcosa da parte dei genitori e non tutto è sempre andato nel migliore dei modi.

Oppure avete discusso col partner per qualche miglioria da realizzare in casa e non vi siete subito trovati d’accordo.

Settembre permette che tutto si aggiusti, ovviamente con umiltà e senso pratico che, quando volete, sapete tirare fuori come pochi.

Nel caso foste giovani si aprono delle porte speciali per voi. Le stelle vedono bene dei viaggi e trasferimenti per lavoro che abbiano lo scopo di crescere lontano dalla famiglia d'origine che di norma vi coccola e vi impigrisce.

Avete desiderio di vivere, di farlo con qualcuno che sia in sintonia con cui condividere il senso dell’avventura, della scoperta di nuove terre lontane, con cui fare qualcosa di unico ed entusiasmante.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali