La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Ottobre 2020

Oroscopo Gemelli Ottobre 2020

Oroscopo Gemelli Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il mese di Ottobre 2020 per il segno dei Gemelli propone una energia speciale nel campo del lavoro. Vi sarà richiesto diverso impegno, come scadenze da rispettare,  rispettare i tempi degli impegni, insomma tutto deve filare liscio e nei tempi stabiliti.

Il Sole che transita nella Bilancia fino al 22 del mese regala creatività e stimola la vita emotiva e sentimentale. Sono in arrivo diverse possibilità.

Se in coppia e avete dei figli da gestire, la strada della comunicazione è aperta e scorre felice. Mercurio risiede nello Scorpione e aggiunge alle vostre intuizioni anche capacità introspettive importanti che potrete usare sia nella vita personale che lavorativa.

Ottima situazione che si rafforza quando sarà il Sole  entrare nello Scorpione e vi darà modo di tenere delle conversazioni sempre più profonde con i familiari e socio collaboratori.

Potrete anche contare su un’ottima Venere dal giorno 4 al 22 di Ottobre che facilità la vita col partner e i familiari. Urano, sempre nel Toro, continua la sua opera di lavorare e proporre dei cambiamenti che miglioreranno la vita. Dicembre con i suoi cambiamenti positivi si avvicina.

Ottobre è il mese in cui molti di voi approfondiranno le riflessioni sui grandi temi della vita e, diciamolo, anche della morte, senza peraltro cambiare umore o intristirsi.

Ottobre per voi è un mese da considerare positivo, dove l’animo si rigenera e apre nuovi spazi di manovra. Ci sono idee in arrivo, nuove e entusiasmanti, anche se ancora non potrete lanciarle in pieno, potrete lavorarci sopra.

LAVORO

Nel lavoro le situazioni possono essere molto diverse le une dalle altre. Siete persone che si fanno molte domande e spesso vivete dei dubbi a cui vi viene difficile rispondere.

Può succedere anche adesso, ma il momento vi chiede di essere precisi, anche se non vi sentite pienamente convinti di qualcosa. Prendete comunque una decisione, decidete una linea da seguire e tenetela fino a quando non avrete una conferma o una smentita.

Se avete bisogno di tempo per prendere una decisione chiedete più tempo, non cercate di temporeggiare senza dirlo prima; ne guadagnerete in serietà e fiducia. Date un’immagine di voi come persona precisa e decisa ad andare avanti. Evitate ambiguità.

Il messaggio è di lavorare e acquisire sicurezza e stima di sé stessi attraverso la sfida della vita. Imparate a prendere decisioni. Se sbaglierete qualcosa pazienza, gli sbagli in buona fede si possono aggiustare e migliorare. Non c’è nessuno che non possa sbagliarsi in qualcosa.

Nel lavoro possono presentarsi delle incomprensioni con i colleghi o collaboratori. I capi che danno comandi contraddittori e cambiano spesso idea, casomai vi cambiano mansioni e orari di lavoro scombinandovi la vita privata.

Va da sé che dovrete cercare di stare tranquilli e mantenere la calma e dare buona prova di voi. Discutete, se potete, fate qualche proposta, dimostrate di essere lucidi e coscienti e di avere il controllo della situazione.

Dopo le prove dei mesi scorsi siete perfettamente in grado di scegliere il giusto comportamento. VI sentite tranquilli e avete il controllo.

Avrete modo tra qualche mese di farvi sentire per ottenere quello che desiderate. Ve lo state guadagnando lavorando sodo e sostenendo l’attività.

AMORE

Il mese si apre con una Luna fortissima che si affianca a Marte in Ariete, proprio nel punto del cielo che influenza la vita sociale, le relazioni, le persone che si conoscono nuove e anche quelle già amiche, fino ad arrivare all’ambito del lavoro e al team di cui potete fare parte.

Sono sollecitati i sentimenti e dunque le relazioni familiari che a causa di Venere che il 2 entra nella Vergine, in quadratura, possono fare aprire qualche discussione e tensione. Nulla di grave, ma ci vuole attenzione comunque perché le cose non peggiorino inutilmente.

Comunque nessun pericolo per la vita della coppia che prosegue decisa nella vita che ha scelto. In fin dei conti è la prima volta dal mese di Febbraio che Venere non vi è amica. Avete potuto far molto per rendere robusto il rapporto.

Marte in Ariete, vostro amico, vi dota di un bell’appetito sessuale che userete per mantenere unita la coppia. Attenti che il rovescio della medaglia può essere che vi scappi la mano e tiriate fuori un lato prepotente del carattere che non sarà gradito dal partner, meglio evitare, che ne dite?

La soluzione è di immettere nel rapporto, coscientemente, cioè anche se non vi viene spontaneo, una bella dose di romanticismo, di tenerezza e dolcezza, per compensare la ruvidità di Marte che traspare. Pensate anche ai bisogni dell’altro che si concede a voi. Siate in 2 sulla strada.

Possibile che dobbiate interessarvi ai problemi di qualche familiare, come vecchi genitori o altri problemi. 

Sempre dietro l’angolo delle spese non previste per la casa che richiede manutenzione. e capita sapete che dovete ringraziare il cielo.

E’ possibile viviate un rapporto equilibrato e armonico, sta a voi. Venere nella Vergine accentua il lato cervellotico, interiore, riflessivo. In qualcuno anche riservato, che non vi è usuale, forse anche troppo moderato, dipende da che tipo di Gemelli siete.

SINGLE

I SINGLE hanno dalla loro la possibilità di nuovi incontri importanti ed eccitanti. La caratteristica dominante di questi incontri è che durano il tempo dell’incontro, come una candela che brucia da entrambi i lati. A chi piace, va bene così, non chiedete di più adesso, lasciate le cose come sono e aspettate più avanti per verificare qualcosa, ora godetevi quello che vi arriva e fatelo come sapete fare, leggeri, delicati, ma intensi con questo Marte tosto.

ANCORA LAVORO

Nel lavoro sono possibili novità importanti sponsorizzate da Mercurio nello Scorpione, che riguardano promozioni o scatti di carriera o qualche guadagno extra.

In questo momento è il lavoro dipendente che gode di qualche vantaggio in più, ancora meglio quando il 23 il Sole entra nello Scorpione e in più si apre un bel periodo per l’Amore, infatti il 28 Mercurio e Venere entrano nella Bilancia e per voi sarà un risveglio dei sentimenti di infinita dolcezza.

Questo cielo è utile a diverse situazioni lavorative, chi è in carriera e chi invece ancora studia, una forma di lavoro, per poi entrare nel mondo che produce.

Siete ancora nella situazione di chi semina e deve ancora raccogliere, le posizioni possono essere molto diverse tra di loro, ma tenendo duro si avvicina il momento di portare i risultati a casa. 

Il vero recupero inizierà nel mese di Dicembre, tutto quello che farete adesso andrà nel cumulo utile per il decollo di Dicembre.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali