La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Novembre 2020

Oroscopo Gemelli Novembre 2020

Oroscopo Gemelli Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

E’ strano dirlo, ma Novembre è uno dei mesi migliori per il segno dei Gemelli nel 2020. Anche se siete in una stagione poco luminosa come l’Autunno e non in quella pre-estiva, il vostro spirito è leggero, aiutato moltissimo da tutte le stelle a parte, come sempre, da Nettuno che però si muove lentissimo e non disturba in questo breve periodo di tempo.

Il periodo fino al giorno 21 Novembre è come un cielo azzurro, privo di nuvole, dove il Sole splende gioioso per voi. Ma non solo, ci pensa Venere  rendere dolci le giornate, fino al 20, e per i primi 10 giorni anche Mercurio la affianca, dandovi il massimo della lucidità mentale, oltre alla pienezza dei sentimenti.

In altre parole per quasi tutto il mese potrete continuare a realizzare il progetto di vita che avete scelto e mi sembra un’ottima cosa essere messi nella possibilità di esprimersi. Gli ostacoli, naturali in questa vita, ci sono, ma li superate con la leggerezza che vi è congeniale. 

Lavoro

Avete molto da dire, siete di vostro creativi, avete maturato molto negli ultimi anni e siete sulla strada di costruire tanto. Impegno e talento ne investite a profusione e quello che torna indietro vi appaga e nutre.

Il 10 del mese Mercurio entra nello Scorpione e vi permette di inserire il turbo nel lavoro. Aggiunge e perfeziona. Sviluppate maggiore precisione e accuratezza, maturate in fretta ciò che va fatto, acuti andate subito al sodo ed è una bella soddisfazione essere apprezzati proprio per le qualità che esternate con maggior fatica.

Le professioni che richiedono un certo tipo di approfondimento psicologico sono favorite, le vostre relazioni sono illuminanti, cogliete particolari che risultano invisibili ai più. Acquistate una specie di supervista che vi permette di intuire e scoprire ciò che qualcuno vuole nascosto.

L’inizio del mese può apparire un po’ confuso, nel senso che non si manifesta subito una direzione precisa nella quale dirigersi. 

Col passare dei giorni la visione si fa sempre più chiara e verso fine mese tutto si fa più chiaro e le cose procederanno spedite.

Nel breve periodo, cioè adesso che state per entrare nel regno del Sagittario, si possono presentare delle noie del tipo spese non previste, casomai per un qualche guasto. Scoppiano delle discussioni in famiglia per i motivi più diversi.

Nulla rispetto a ciò che avete passato lo scorso anno quando i nemici sono venuti a mettervi alla prova e avete dovuto tirare fuori il meglio di voi per venirne fuori.

Adesso siete nella posizione migliore per gestire un po’ tutto e risolvere qualunque grattacapo.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali