La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Marzo 2021

Oroscopo Gemelli Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Leggera "frenata"

Dopo due mesi di Alta Velocità, Marzo, il mese dei Pesci, presenta qualche inciampo per i nati nel segno dei Gemelli. ma nulla di grave che non possa essere superato bene, anzi meglio.

Dovrete rallentare un po’. mentre nel vostro cielo entra il ruggente Marte e vi avrebbe fatto buon gioco per avere ancora più determinazione e volontà di riuscire.

Molto concreti... troppo?

In effetti la voglia di concretizzare vi ha preso e state tirando fuori un lato molto materiale, che vuole risultati concreti, guadagnare tanto. Nulla di male, anzi ci voleva della concretezza, a patto che non vi distragga da quelli che sono i vostri valori di base. Cercate di non dimenticarli, i valori restano, i soldi passano.

AVVERTIMENTO MARTE. 

Avere Marte nel segno, tra le altre cose, significa diventare predisposti aala fretta, all’impazienza, agli scontri, insomma si diventa facilmente bellicosi, che non si sposa bene con la vostra natura pacifica e accomodante e creativa.

Non drammatizzate ciò che avviene, anche se vi sentite pervasi da una energia difficile da contenere. E’ sempre Marte che reclama spazio e alza la tensione, a lui la vita piace così, da uno scontro a un altro.

Il segreto per i Gemelli a Marzo 2021

Vi svelo un SEGRETO che gli astrologi conoscono bene. Quando Marte prende questa piega polemica, il modo migliore per smontarlo è dedicarsi all’Amore. Si, avete letto bene, l’Amore. canalizzate il surplus di energia verso la sensualità e la Passione, Marte sarà contento di avere un campo di battaglia tra le lenzuola, per lui è lo stesso, voi starete calmi e non combinerete guai e pure godete. Mi sembra il massimo.

Poi arriva Mercurio...

Il 16 del mese anche Mercurio entra nei Pesci e vi rende pungenti, anche troppo. Insieme agli stimoli di Marte è facile usiate la creatività per tagliare i panni addosso  qualcuno, attirandovi brutti sentimenti. È Questo che desiderate? Spero di no.

Scontri nel lavoro

Nel LAVORO sono facili gli scontri, visto quanto siete bellicosi e pronti a farvi saltare la mosca al naso. Ve lo ripeto, non è il caso di scontrvi con i collaboratori o soci o fornitori ecc. A parte casi precisi di inadempienza, tutti lavorano ed è meglio andare avanti che perdere tempo a discutere.

Massima attenziona con l'autorità!

Attenzione se entrate in contatto con poliziotti, finanzieri, tasse, datori di lavoro, padroni di casa, riunioni di condominio e così via... dissimulatevi, non lasciate che la lingua vada per conto suo. Sempre che vogliate evitare guai.

I momenti più “sensibili” cadono nei Week End del 6 del 13, in cui sarebbe preferibile che vi organizzaste delle belle gite in solitaria, a seconda di quale elemento naturale vi piaccia, mare sarebbe ottimo, va bene anche la montagna, ma di quelle non frequentate, dove nessuno vuole andare.

Ci sono anche buone notizie

Sempre per il lavoro la prima metà del mese resta sempre buona e di certo avrete diverse opportunità nuove da sfruttare. Forse otterrete quel trasferimento che avete chiesto, arriva la chiamata per chiudere un contratto.

Momento buono per chiedere un aumento di stipendio, in altre parole qualsiasi sia la vostra attività potete avanzare qualche richiesta, che sia accettabile, e avete un alta possibilità che venga esaudita.

Tempo buono anche per chi desidera lanciare una qualche attività nuova di zecca. Marte, da parte sua, a parte il caratteraccio, è in grado di ispirarvi ne cogliere qualche iniziativa. Le energie non mancano e la fiducia in sé stessi cresce.

Buon momento per le relazioni

Possibili anche degli incontri che provengono dalla attività sociale a cui dovete continuare a dedicarvi. Le relazioni sono il carburante degli affari che riescono. Incontrare la persona giusta può far risparmiare anni di gavetta faticosa e costosa. Datevi da fare.

Siate efficaci ogni giorno che passa. E’ la chiave del successo. Quando si incontra una persona che concretizza tutti si sentono ispirati ad aiutarla.

Amore in secondo piano

Riguardo l’Amore c’è da notare che il lavoro prende la mano e occupa quasi tutti gli spazi. Questa situazione si trascina fino al 21 di Marzo.

L’Amore non è prioritario adesso e a voi sta bene così. Avete entusiasmo da vendere e vivete tutto con la stessa foga.

Se uscite da una separazione vi passa per la testa che forse...ma vi invito a spostare l’attenzione verso il presente, lasciate perdere le minestre riscaldate. 

AVVERTENZA

Può capitarvi di essere attratto da situazioni “strane”, mi spiego meglio. Innamorarvi di qualcuno che vive in un’altra città o paese, oppure di qualcuno che è molto in alto e che vive a un livello che non conoscete. Se siete in azienda è un classico prendersi una cotta per qualcuno dei piani superiori, situazione che può rivelarsi molto difficile da gestire. 

Single "allo sbaraglio"

Lo dovete alla posizione di Marte nel segno che vi trasforma in una “colla vivente” che si attacca dove crede di poterlo fare. Ma non sempre è giusto.

Possibile che nel posto di lavoro possa nascere una relazione, che non è il massimo della vita, ma, a seconda dei casi, può portare a un buon rapporto.

Venere nei Pesci rafforza il lato del carattere dei Gemelli che ama cambiare e sperimentare, ma sembra superficiale.

E in coppia?

Nelle coppie si presentano dei problemi di comunicazione su un argomento che brucia, l’economia della famiglia.

Forse un’eredità rimasta indivisa o altri problemi legali. Il cielo segnato dal segno di Pesci, per un Gemelli, è confuso, di non facile lettura. Credo sia meglio usare il linguaggio del corpo, cioè fare l’Amore e non la guerra. Le discussioni rinviarle alla fine del mese.

LA SALUTE NATURALE

Bilanciare le energie

Le cose vanno bene e anche la presenza di Marte porta energie nuove. Se non vi organizzate a puntino crescerà il nervosismo e la tensione, spingendovi verso la mancanza di sonno, alimentazione disordinata, disturbi psicosomatici, come mal di testa o vari dolori, che a loro volta portano a medicinali e così via.

Riposate

Fate di tutto per non cadere in una situazione simile. risparmiatevi, riposate a sufficienza, avete una data, il 21 quando il cielo diventerà positivo, liberandovi dai Pesci e tornerà la tranquillità.

Oroscopo Gemelli Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

Oroscopo Febbraio 2021

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali