La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Marzo 2020

Oroscopo Gemelli Marzo 2020

Oroscopo Gemelli Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

A volte il “troppo, storpia”, dice un detto conosciutissimo. Marzo, mese primaverile dal tempo instabile, mantiene le sue promesse e si presenta con un “saliscendi” nei transiti dei pianeti che vi metterà alla prova.

Siete un segno curioso che ama conoscere sempre qualcosa di nuovo nella vita e il cambiamento per voi è qualcosa di normale...a patto che non vi metta in crisi strapazzandovi troppo. Che può succedere in questo mese.

Ci sono due “quadrature” da parte di Mercurio e Nettuno. Il secondo è così da molto tempo e adesso ci si aggiunge anche Mercurio per la prima parte del mese. Mercurio influenza un po’ gli umori e quando è positivo si è facilmente allegri e spensierati.

Transita nei Pesci vi fa…”andare fuori di testa”. Nel senso che spinge la vostra fantasia, già di suo accesa, a salire ancora più in alto, fino a pensare cose che non stanno né in cielo, né in terra, come si dice.

Le conseguenze sono che potreste vedere cose che non esistono, vi potete fare delle idee che non corrispondono alla realtà dei fatti, in altre parole qualcuno vi potrebbe imbrogliare con facilità, vendendovi lucciole per lanterne.

(non so perché pensando a questa situazione mi vengono continuamente dei proverbi…)

La buona notizia è che dal 4 al 15 entra nel segno dell’Acquario e vi da una boccata di ossigeno provvidenziale. In quei giorni, che vi state segnando, vero?, potrete fare tutte quelle cose importanti per la vostra vita e il lavoro.

Prendete appuntamenti, fate incontri, andate a chiedere ciò che vi serve, potrete contare su un equilibrio che prima facevate fatica a mantenere.

Mettete in conto, oltre i fastidi personali, anche dei possibili diverbi con soci o collaboratori su questioni di scelte o di tempi di lavorazione o precisione nell’esecuzione. Il 9 la Luna piena non modifica la situazione e non vi aiuta ad avere storie più fluide e meno rognose. Nulla di grave, ma vi richiede di restare concentrati ed attenti a non sbagliare. DIpende dalla coscienza personale.

Comunque va considerato che siete nel mese dei Pesci, col Sole nel segno, e tanto bene non può andare. Il momento va fatto passare con il minor danno possibile.

Soprattutto nelle relazioni personali su cui appoggiate l’equilibrio emotivo.

La buona notizia, questa più corposa, è che Saturno entra nell’Acquario e ci resta per circa 3 mesi e vi toglie un peso dalle spalle non indifferente. Alcune situazioni tenderanno a sbloccarsi, riportandovi su il morale.

In effetti si tratta di un possibile sblocco di qualche situazione che avete messo in cantiere e che finora non si è mossa. Prima della metà del mese potreste avere notizie in merito.

Anche nel lavoro in azienda siete sul punto di ricevere qualche riconoscimento o gratifica. Il lavoro che avete svolto, stringendo i denti, adesso da i suoi frutti e potrete chiedere anche di essere passati a un ruolo superiore per “meritate azioni sul campo”. Perché no?

Si può considerare il mese di Marzo, partendo dallo spostamento di Saturno in Acquario, come l’inizio di un rinnovato inizio, anche se per ora breve, fino al mese di Maggio, e poi da Dicembre in avanti per oltre 3 anni di benefici per il vostro segno.

SI tratta di continuare a restare centrati e concentrati sull’ordine e il rigore e sulla serietà delle intenzioni. Non vi mancherà da parte di Saturno una visione chiara delle cose e delle scelte da operare.

Ricordatevi, il punto vitale è di eliminare tutto quello che è sola fantasia, irrealizzabile, per concentrarsi su quanto di concreto riuscite ad immaginare. Basta essere incerti e inconcludenti.

E’ anche possibile cambiare se le avete già tentate tutte per restare, ma i vostri sforzi sono caduti nel vuoto. Si può pensare a cercare nuova occupazione, o andare lontano o lanciarsi in una avventura imprenditoriale, L’importante che tutto sia ben pensato, ineccepibile dal punto morale e che le intenzioni siano più che serie. Avrete l’appoggio delle forze costruttive dell’Universo.

Cercate di avere un atteggiamento positivo, possibilista, le cose possono andare veramente meglio per voi, siete a un passo da un cambio definitivo. Avete sofferto per 7 anni l’opposizione di Saturno, ora le cose cambiano per molto, molto tempo a venire.

Restate con i piedi per terra, ci sono diverse situazioni, anche se adesso ancora faticate, andate avanti a realizzare ciò in cui credete, non perdetevi di coraggio per nessun motivo. Il tempo lavora per voi concretamente, ciò che non avete adesso lo avrete tra non molto.

Fate i passi che potete permettervi, non osate troppo, non ce n’è necessità, il bello deve venire e verrà con i suoi tempi, non forzate nulla, mantenete l’umore più costante che potete e i risultati vi verranno incontro da soli.

Provate solo ciò che vi piace e vi da soddisfazione, è la regola d’oro per trovarvi al meglio quando il cielo cambierà situazione radicalmente. Sarete ricompensati abbondantemente della pazienza e serietà dimostrata nel tempo, questa è la vita.

Durante il mese evitate le discussioni polemiche, vi allontanano dalla realizzazione che desiderate, sono dei disturbi inutili. Ci possono essere discussioni innescate dal denaro, non cadete nella trappola, mantenete un atteggiamento distaccato, non fatevi trascinare nel disordine.

Possono succedere in famiglia ex o in quella attuale o in quella d’origine. Il denaro è dappertutto, pronto a metterci alla prova, dimostrate di essere maturati in questi ultimi anni e di saper gestire anche le tensioni.

L’Amore e i sentimenti a cui tanto tenete, che vi fanno vivere come desiderate, si muove bene, anche se il meglio avverrà dal mese di Aprile con Venere nel vostro segno.

Potrete mettere a posto il rapporto attuale se è quello su cui avete giocato le vostre carte migliori. In tutti i casi se avete qualcosa da mettere a posto, valgono le stesse regole che ho indicato nel lavoro: cercate di parlare, è il dialogo che vi salverà, entrambi. Non mettetevi a un livello più alto, rovinereste tutto. Date prova di equilibrio.

Anche se state trattando con una famiglia EX, cercate la mediazione, un accordo, qualche euro in più, senza esagerare, può risparmiarvi noie che alla fine non hanno prezzo per quanto vi potrebbero dusturbare per seguirle inutilmente negli anni.

Se vivete in una coppia è il momento di tirare la barca in secca e iniziare a fare della bella manutenzione. Eh si, anche i rapporti hanno bisogno, ogni tanto, del tagliando. Create delle situazioni piacevoli, romantiche, intime, che siano tutte vostre e da godere insieme.

E’ vero, ci sono stati tanti disturbi in questi anni, nel lavoro soprattutto, che vi hanno distratto e a volte avvilito e vi hanno portato a trascurare la vita in comune. Un peso non semplice e facile da portare. Ma sta per terminare, preparatevi, qualunque sia stata la vostra pena, avete la possibilità di riprendervi il tempo che vi è stato sottratto, e pure con gli interessi. MI raccomando, non perdete l’occasione d’oro dalla fine di Marzo.

Ricordate che inizia ora un momento magico per i rapporti, per le cose fatte insieme, nella vita personale e nel lavoro. Non preoccupatevi se ancora non entrano tutti i soldi che desiderate, arriveranno anche quelli. Sapete bene che la vita dosa i regali. Voi fate la vostra parte che la vita farà i suoi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali