La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Maggio 2021

Oroscopo Gemelli Maggio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Gemelli, sentite forte la capacità di comunicare, di essere empatici. E’ la fonte di tutto il gradimento che vi viene dimostrato. Siete anche un po’ vanitosetti e in questo anno avete la possibilità di godervi molti momenti al centro del palcoscenico.

Vi consiglio, in tutti i casi, di non essere ingenui e di non sbandierare ai quattro venti le vostre vittorie. Il perché è semplice, l’invidia è uno dei sentimenti diffusi nella società. perché esporvi alle malelingue?

Nettuno non è un buon consigliere in fatto di rapporti e potreste prendere facilmente degli abbagli e dare la vostra fiducia a chi non la merita.

Ecco il bello del mese di Maggio per i Gemelli.

Il 4 è Mercurio che entra nel segno, il 4 è il turno di Venere, e poi il 20 il Sole occupa il vostro spazio nello zodiaco.

Da notare che Mercurio, vostra guida astrologica, inizia un lungo periodo nel segno dei Gemelli che termina il 10 di Agosto. Una meravigliosa opportunità.

Effetti di Mercurio nei Gemelli

Basterebbe una parola per dire tutto: velocità.

Mercurio è il pianeta che rappresenta l’intelligenza, il pensiero, dunque qualcosa di estremamente veloce e...mutevole.

Con Mercurio la mente è velocissima, i pensieri scorrono senza posa. La velocità arriva alla lingua che sarà più...lunga che mai.

Potete essere più divertenti di sempre, spiritosi, simpatici, trascinatori. Briosi e leggeri, adorabili, fate innamorare chiunque vi capiti a tiro.

Capaci di incantare avvincete nel vento dell’entusiasmo e, venendo al pratico, siete in grado di ottenere qualsiasi cosa, finanziamenti, contratti vantaggiosi, lavori, conferme che desiderate.

Sia dal vivo che nel web organizzate eventi ed incontri, contagiate con la passione che infondete nelle idee proposte. Come nell’Amore sarà difficile dirvi di no. E perché mai?

LAVORO

Sempre nel pratico dell’attività che svolgete per campare, potete investire queste meravigliose energie nel portare a compimento i progetti che avete in pista. E fate in modo che ciò che fate sia veramente utile a tutti e non solo a voi.

Non è un particolare di secondo conto. Ciò che si da, ritorna. Il 13 Giove passa nel segno dei Pesci per un paio di mesi e sarà in quadratura col vostro segno.

Saturno da una parte resta in Acquario, anche se severo, continua a darvi man forte. Giove nei Pesci stimola il lato altruistico del carattere e Saturno appoggia gli sforzi che facciamo purché costruttivi e seri. Mettete insieme i due aspetti e vedrete cosa propone il vostro cielo Astrologico perché le iniziative abbiano successo.

Coltivate sia l’interesse personale che quello altruistico e farete bingo, è certo.

Il lavoro scorre bene, è fluido e vi fa contenti. Mantenete un buon ritmo e non vi stancate. E’ presente la quadratura di Nettuno, nei Pesci, e fino alla fine di Luglio quella di Giove, ma vi ho già scritto come interpretare e reagire per avere i migliori risultati.

Il settore dei Pesci in cui Giove il 13 entra fino alla fine di Luglio, è quello della carriera. Questo per voi Gemelli ha un importante significato.

Moltissimi di voi lavorano da anni a qualcosa in cui credono, oppure hanno iniziato da una manciata di mesi qualcosa e non pensano altro che a farla decollare.

Questo cielo può essere letto come una bella e importante opportunità per o far decollare qualcosa che già esiste, o per modificare la professione che si svolge in una direzione a cui pensate da tempo.

Vi siete preparati da tempo a qualcosa che sentite deve succedere e concentratevi sulla tempestività. Entro l’estate certe decisioni devono essere prese e devono riguardare “cosa fare”, non se è giusto o meno, a questo ci avete già pensato forse per anni. E’ il tempo dell’azione e della crescita.

Avete dalla vostra, al 100%, il pianeta guida Mercurio che vi illuminerà la mente per guidarvi passo dopo passo verso la vittoria.

Intorno alla fine del mese avrete dei giorni molto positivi e proficui in cui possono giungere risposte a richieste specifiche, come un contratto di fornitura, consulenze o altro simile.

Tutto questo vale anche per i giovanissimi alle prime armi che casomai hanno svolto dei periodi di prova e aspettano una conferma e una assunzione di qualche tipo.

Anche nel caso le risposte tardino, non perdete subito le speranze. La società è stata investita da una tempesta di cui pagherà a lungo le conseguenze. Tutto tarda a rientrare nella normalità che, comunque, sarà diversa da quella da cui siamo usciti. Entro l’estate le buone notizie arriveranno.

Da parte vostra cercate di contrastare il disturbo di Nettuno nei Pesci che tende a confondervi le idee e annebbiarvi la vista interiore con troppe informazioni lontane dalla vostra sensibilità.

AMORE

Maggio porta un Amore che ripagherà tutte le difficoltà e tormenti del mondo del lavoro. Potrete essere ciò che siete, allegri e romantici.

Se siete in coppia, anche da poco, siete sulla strada per stare benissimo insieme. Vi sentirete come all’inizio, teneri e innamorati, pieni di attenzioni reciproche. Vi divertirete entrambi a corteggiarvi e stuzzicarvi di nuovo, bellissima sensazione.

Dal 9 di Maggio Venere apre le danze e nasce una stagione dei sentimenti e del cuore nuova e più matura.

Se vi sentite pronti è il momento di decidere la direzione del rapporto, come un eventuale matrimonio. Oppure se andare a vivere insieme, mettere su casa o iniziare un lavoro col partner.

Un altro aspetto è chi per svariati motivi, tiene in piedi relazioni doppie. La posizione dei pianeti consiglia di fare chiarezza e decidere, una volta per tutte, cosa fare, insomma una scelta.

Aleggia su di voi l’ombra di Saturno, positivo, ma severo, che propone soluzioni basate sulla capacità di durata di una relazione, e non ama scelte provvisorie.

I SINGLE sono in corsa per risolvere la loro ricerca. I fine settimana, con le loro lune, sono tutti buoni per un incontro da coltivare.

Ognuno di voi ha la sua storia, una propria evoluzione, se la ricerca dura da troppo tempo senza arrivare a risultati stabili, forse significa che c’è qualcosa da rivedere e con un aiuto esterno potreste sbloccarvi. Non abbiate paura di affrontare il problema da questo punto. Un tecnico dei meccanismi della psiche può darvi una mano.

Anche questo sarebbe un modo per avere i vantaggi che il cielo vi ha riservato nel mese di Maggio 2021.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Le cose vanno bene, visto Giove positivo e anche Venere e Mercurio. Una nota è che questo Giove invita ai piaceri della tavola e facilita l’assorbimento. Va bene prepararsi dei bei manicaretti, senza esagerare per non “sforare” con la linea.

Sarebbe ottima una cura casalinga depurante, a base di tisane e la scelta di menù nutrienti e depurativi insieme.

Evitate di complicare la digestione con piatti troppo elaborati, portano alla colite, ai gonfiori addominali, a un fegato intossicato che fatica a tenervi in salute.

La stagione cambia, si fa più calda, aumentate la quantità di acqua naturale, senza aggiunte e senza bollicine, da bere durante la giornata.

A fine mese attenti a non farvi prendere la mano da qualche stravizio. Evitate i colpi di testa.

Oroscopo Gemelli Maggio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Maggio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali