La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Maggio 2020

Oroscopo Gemelli Maggio 2020

Oroscopo Gemelli Maggio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Maggio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Maggio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Maggio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Siete lanciati in pista per raggiungere gli obiettivi e il cielo astrologico di Maggio è quello giusto per ottenere ciò che volete, ma è così in tutti gli aspetti della vita. Un buon periodo.

Possiamo dirlo senza essere smentiti: il momento è buono per chi è nato nel segno dei Gemelli, i transiti importanti e quelli leggeri vi sostengono e spingono a fare sempre di più e meglio nella vita.

Otterrai ciò che desideri, avanti tutta!

La vostra arma migliore è di sicuro la comunicazione, se funziona questa, si muove tutto. Ed è quello che accade adesso. Siete empatici, fluidi, simpatici, esplosivi, coinvolgenti, è un piacere starvi vicino e godere del vostro buon umore.

Si vede subito l’effetto di avere Marte e Venere amici con voi e tra di loro. Riuscite ad essere morbidi, persuasivi ed anche efficaci senza diventare spigolosi. Agite con precisione, incidete nella realtà senza farvi nemici irritati. 

Ciò che desiderate riuscite ad ottenere, è bellissimo per voi questo momento di grazia che inizia a ripagarvi di tanti sacrifici dell’ultimo periodo. Esuberanti, travolgete di simpatia le persone che si prestano ad accontentarvi.

Sarai persuasivo, efficace e preciso

Lavoro

Se ripensiamo allo scorso anno, vengono i brividi sulla pelle. Qualcuno ha dovuto affrontare qualche grossa crisi e non vede l’ora di riprendersi. 

Man mano che il mese avanza siete sempre più decisi a risollevarvi, avete voglia di fare e affrontate le giornate con maggiore decisione e non vi lasciate abbattere.

Pensate anche a progetti nuovi da far decollare al più presto, ed era tempo che non vi sentivate così fiduciosi sulle vostre capacità e la risposta del mondo.

Hai fiducia nelle tue capacità e se ci credi, non ti fermerà nulla!

Se vi state chiedendo come mai tutta questa grazia, beh, ci hanno messo lo zampino Mercurio e il Sole entrambi nel vostro segno. Tutto si scalda e si accende dentro di voi.

Già da Aprile il Sole e Mercurio energizzano la vita ai Gemelli come voi. Sono favoriti quelli che svolgono la libera professione. I giorni migliori li raccoglierete tra il 4 e il 15 del mese.

I risultati migliori arrivano in base a quanto vi muoverete, cioè li solleciterete. Telefonate, stimolate, mandate messaggi e offerte, mostratevi disponibili alle trattative e sarete apprezzati per questo.

Mostra disponibilità e apertura, sarai apprezzato

La socialità è il punto forte. Forse ancora non è tempo per poter vedere tante persone in carne e ossa vista l’emergenza, ma di certo con gli strumenti digitali vi saprete muovere benissimo.

Mandate in giro esempi e campioni di ciò che sapete fare per stabilire rapporti e contatti. Anche con i collaboratori qualcosa forse va messo in discussione e cambiato, o semplicemente chiarito per potere procedere con maggiore tranquillità.

E’ decisivo che pensiate alla crescita del vostro lavoro anche nella chiave di affidare dei pezzi a qualcun altro. Imparare a gestire e delegare vi offrirà una maggiore opportunità di crescita.

Punta sulla socialità digitale, affida parti del lavoro ad altri 

E’ vero che chi fa da sé, fa per tre...ci hai provato, funziona, ma si resta “piccoli”, commercialmente parlando. Per crescere sono necessarie delle figure professionali in grado di aggiungere valore alla vostra iniziativa.

E’ difficile profetizzare come si evolverà la situazione sociale del paese e dire con precisione cosa potranno fare i giovani all’inizio della loro carriera. I giovani devono avere la possibilità di muoversi, di sperimentare opportunità che vicino a loro non sono possibili. Epidemia permettendo lo farete, casomai con molta prudenza, ma la vita deve continuare….

Accordi possono essere raggiunti in questi giorni, specie se si riferiscono a transazioni in denaro. Forse non sarà possibile guadagnare tanto, ma almeno mettere insieme le spese e non andare sotto; può essere un primo risultato positivo.

Aggiungi valore alle tue iniziative lavorative, non pensarti piccolo

Molto favoriti i creativi, in tutti i campi. Con Venere e Mercurio, più la figura di Marte nel motore energetico, sarete fertili di idee ottime da proporre e guadagnare meglio.

Ripeto un concetto decisivo per portare il mese ad essere positivo. Marte vi porta ad essere impazienti, e sappiamo che la gatta frettolosa fa i gattini ciechi…

Nel lavoro la fretta è una cattiva consigliera, si possono rovinare rapporti casomai costruiti con fatica e tempo. Anche se Saturno vi protegge non è ancora forte a sufficienza per mettervi completamente al riparo.

Siate equilibrati nelle richieste, non forzate i tempi, lasciate che le cose vi vengano incontro e praticate una sana autodisciplina che neutralizzi i colpi di testa.

Siamo nel periodo in cui a scuola si tengono esami e in questo siete molto avvantaggiati, vi riescono bene, mettete i professori a loro agio e ottenete ottimi voti. Nella prima parte del mese metterete attenzione per l’opposizione di Marte che potrebbe indurvi in tensioni e frizioni con gli insegnanti.

Amore bollente in arrivo...

Amore

Parliamo un po’ d’Amore e cerchiamo di rilassarci. Venere da circa un mese è nel vostro segno e ci sta così bene che ha deciso di restare fino alla prima settimana d’Agosto.

Fino al 13 Marte è ottimo, ma dal 13 entra nei Pesci e “cozza” con Venere e, lo sappiamo cosa succede. L’aria diventa in fretta bollente, se non si usano le precauzioni adeguate.

Chiariamo il concetto. Marte nei Pesci non ostacola l’Amore, ma lo spinge verso situazioni che si possono dire “particolari”, a volte opachi, forse eccitanti, sostenuti dalle fantasie più estreme di cui siete capaci.

In altre parole è facile perdiate il senso della realtà imbarcandovi in qualche, o più, storie strampalate, di quelle che portano solo guai. Dipende anche dalla vostra età e se avete sulle spalle già esperienze formative.

In amore non perdere il senso della realtà, potresti pagarla cara

In tutti i casi non è il momento, visto il bel cielo di base che vivete, di correre il rischio di rovinare tutto per qualche ora di passione, per quanto di fuoco possa essere.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

Salute

State bene, scoppiate di salute, siete spinti in avanti e non vi date respiro, ma questo potrebbe diventare controproducente nel tempo, portandovi alla fatica.

Scoppi di salute, attenzione alla fatica

Anche nella salute fate in modo di non farvi prendere la mano, anche con abitudini troppo salutistiche. Oppure con un uso smodato di farmaci. 

Iniziate a prendervi cura della vostra salute dalla metà del mese, non aspettate di stare male per farvi del bene. Portatevi equilibrati verso il passaggio del Sole nel vostro segno quando inizia l’anno Astrologico personale.

Non trascurare il riposo e usa rimedi naturali

L’11 è Mercurio che vi stimola a fare qualcosa di utile per il sistema nervoso. Avrete compreso che la calma è la virtù dei forti. E per esserlo dovete concentrarvi tanto. Non trascurate il riposo, non cedete alla tentazione di stracciarvi di lavoro o qualsiasi altro evento della vita vi coinvolga.

Esistono tante erbe utili che calmano senza addormentare e che forniscono anche energia. Occupatevene, non lo farà nessuno per voi.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali