La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Luglio 2021

Oroscopo Gemelli Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Gemelli, siete in orbita, alla fine le infinite combinazioni stellari dello zodiaco si sono messe in modo che siete stati messi su una rampa di lancio e spediti, letteralmente, in orbita.

Luglio vi sembrerà meglio di dicembre col Natale. Dovrete stare attenti a come gestire la quantità di regali che vi piove dal cielo. Ricordate che nell’abbondanza il segreto è non consumarla avidamente, ma gustarla man mano che aprite i doni. E poi condividere anche con chi vi stima. Nulla gratifica come poter fare qualcosa per il prossimo.

 

Nello zodiaco il pericolo è costituito dalla quadratura di Giove e Nettuno che l’uno con le manie di grandezza e l’altro con l’aspetto inconscio e il grande immaginifico, possono indurvi a vedere le cose ancora più grandi e migliori di come sono, inducendovi a fare passi troppo lunghi per le vostre gambe.

Come potete osservare anche nella migliore situazione immaginabile il nostro mondo non si smentisce mai. Nulla è totalmente buono o cattivo, il male e il bene sono contenuti, INSIEME, in ogni aspetto della vita, noi compresi.

Ecco, dunque, il primo consiglio: mantenete la prudenza vigile e sempre accesa, anche la notte nel sonno. In questo modo potrete godere di tutto senza lasciare spazio alla delusione, altrimenti inevitabile.

AMORE

Il primo argomento da trattare è l’Amore, i 2 pianeti guida, Marte e Venere sono in profonda sintonia tra di loro evi illuminano con molta intensità. Potete lasciar fare allo zodiaco, vi arriva ogni bene e non avrete desideri che non vengano soddisfatti.

La posizione delle stelle facilita moltissimo i rapporti “storici”, consolidati che hanno maggiore sostanza. Investite ciò che potete e ricaverte molto.

Cercate di mantenere gli occhi, comunque, sempre ben aperti, prendere degli abbagli, quando le cose vanno bene, è facilissimo e i risvegli sono bruschi e traumatici. Meglio evitare le suggestioni di Giove che vi fa credere di essere onnipotenti e Nettuno i più creativi del mondo....ahiahiahi...Gemelli no prudenti…?

Avrete tanta complicità col partner. Se avete appena iniziato è l’occasione buona per mettere delle buone basi in questa direzione. Raccoglierete frutti interessanti col tempo e molto a lungo.

Godetevi la passione, la sensualità, l’empatia e la comunicazione profonda che stanno alla base di una relazione che vuole essere sana.

Avete dalla vostra una grande capacità di essere accattivanti, piacevoli, simpatici, intriganti una bella atmosfera che ben predispone chi avete di fronte.

Giove nei Pesci, che comunque alla fine del mese rientra nei ranghi dell’Acquario e tutto ridiventa come deve essere, cioè ottimo, può farvi discutere con i figli. In questo caso il secondo consiglio: affrontate subito il problema, parlate in modo diretto e franco, non lasciate zone buie che possono ritornarvi contro più avanti.

Infatti Marte e Venere alla fine del mese entreranno in Vergine e le cose lasciate in sospeso potrebbero diventare più serie e non semplici da sciogliere complicandosi.

Marte e Venere nel Leone sono anche molto energetici. Sono sociali, portano contatti, allegria, ammirazione reciproca. Eventi mondani si susseguono e potrete mostrare al mondo il vostro “bell’essere”, una mente brillante, veloce, contagiosa.

Chiaramente non tutti vivono una storia importante, poi c’è chi è alle prima armi e cerca di fare esperienza.  I Gemelli saranno tutti accontentati nei desideri che coltivano, fermo restando che saranno premiati da Saturno gli amori che hanno intenzione di durare. Gli altri si mettano il cuore in pace, prendano ciò che riescano, ma non chiedano troppo al destino.

LAVORO

La musica nel lavoro è ottima, suona benissimo per voi, portandovi lavoro e guadagni. 

Queste buone vibrazioni del mese di Luglio per i Gemelli vanno indirizzate nel miglior modo possibile. Siete intraprendenti e indirizzandovi verso obiettivi concreti e reali otterrete risultati fantastici.

Mettete comunque nel conto che potrebbero anche esserci delle frizioni con qualcuno che mal digerisce il vostro successo. possibili impedimenti e inciampi, dovuti all’ambiente, ma nulla che possa impedirvi di arrivare dove volete.

Fate in modo, il più possibile che le iniziative siano organizzate in modo da potervi rendere anche più avanti. Così, almeno, pensa Saturno che come sappiamo privilegia tutto ciò che è fatto per durare a lungo e non lo spazio di una trattativa.

Anche in questo mese fortunato e ricco, mantenete la disciplina dei tempi peggiori. Sarete più rilassati, ma dovete dimostrare di aver imparato la lezione. 

Il terzo consiglio: evitate di farvi prendere la mano da “sogni” ed evitate investimenti che contengano troppo rischio. Non sono destinati a vincere.

Quarto consiglio: è facile qualcuno vi proponga qualche società o associazione. Va bene, alla condizione che valutiate la proposta con la massima attenzione, verificando qualsiasi punto, anche l’ultimo alla fine del contratto, ingranditelo e guardate se c’è scritto qualcosa anche lì. 

In altre parole puntate i vostri soldi, che sono il futuro, solo su iniziative sicurissime, che vi portino vantaggi anche di posizione. Certo non si tratta di avventure adrenaliniche da “lupo di wall street” ma non ci rimetterete le penne.

C’è spazio per i progetti di lungo respiro, mantenendo la presa sugli affari di ogni giorno. E’ il lavoro quotidiano, quello a volte duro e opaco che vi mantiene in equilibrio e vi permette di vivere la vostra vita con chi amate.

In tutti i casi il momento è ottimo per fare tante nuove esperienze che possono arricchirvi in esperienza e anche denaro. Chi viene da un periodo di vacche magre, ora può provare, con possibilità di successo, a rimpolpare il conto in banca e far fronte ai suoi impegni. 

Intorno all’11 Venere, maestra negli affari, entra nel Cancro e vi trasmette una forte presenza di tipo pratico, cosa di cui avete sempre necessità, tendendo ad essere molto mentali e progettuali,ma carenti su questo.

Chi lavora in campo immobiliare, commerci in genere, procacciatori vari hanno buone probabilità di realizzare bei colpi di genio, fortuna e guadagno.

Infatti Giove retrogrado in Pesci, è quadrato, ma per vostra fortuna lo è nel settore che per voi è quello del successo, carriera e riuscita professionale. 

In altre parole se sarete concentrati, precisi, onesti, le probabilità di riuscire sono altissime, la forza della casa occupata da Giove è più forte della quadratura.

Sempre con la prudenza che vi consiglio dall’inizio, potete anche lanciare diverse iniziative, sempre con la dovuta serietà e più avanti avrete possibilità di svilupparle, mascone bene sotto ottimi auspici.

Nei mesi che vi separano dalla fine dell’anno in cui Giove entrerà stabilmente nei Pesci, vi conviene restare attivi e “inseminare” il vostro lavoro di tante iniziative interessanti che saranno le coltivazioni a cui attingere nel 2022.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Con questo cielo stupendo difficile stare male, e infatti starete benissimo, al punto da invitarvi a non esagerare. Se non lo avete ancora capito, nella vita tutto gira e dopo il bel tempo viene il brutto, dopo l’estate viene l’inverno, e non può che essere così.

Per questo godetevi la buona salute e i regali del cielo, ma non spendete tutto ciò che avete, mantenete sempre qualcosa per dopo. Un po’ come alzarsi da tavola con un po’ di fame.

Dunque non toccate le ore di riposo, alimentatevi con cibi nutrienti, ma poco o nulla elaborati. Tutte le energie impiegate per digerire alimenti pesanti, le perdete nella vita. Aumentate subito la quantità di Verdura e frutta, in questo periodo i piccoli frutti, more, mirtilli, lamponi, ciliege, sono indicatissimi per fare il pieno di antiossidanti.

Verso la fine del mese accuserete un po’ di stanchezza. Se potete concedervi una pausa e una piccola vacanza sarebbe ottimo, per recuperare e continuare a godervi il benessere del periodo.

Oroscopo Gemelli Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali