La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Luglio 2020

Oroscopo Gemelli Luglio 2020

Oroscopo Gemelli Luglio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Luglio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Le cose si mettono decisamente meglio per voi nati nel segno dei Gemelli. A ben vedere meglio del mese precedente che era quello del vostro compleanno.

La caratteristica principale risulta quella della empatia, della voglia di fare, della comunicazione. Insomma, vi fate volere bene e questo vi aiuterà tantissimo nello stabilire relazioni efficaci sia nella vita personale che nel lavoro.

Marte è con voi e resterà amico fino alla fine dell’anno, un regalo che vi porterà molta fortuna e risultati importanti. Mettetelo in nota, potrete contare sulle energie di Marte fino a Dicembre, una certezza importante per portare a compimento gli impegni e i progetti.

La vita quotidiana è supportata quindi egregiamente, anche l’Amore non va male, ma in modo più tranquillo, meno eccitante rispetto alla parte sociale della vita.

Infatti Mercurio nel Cancro attiva  il settore astrologico dei beni che si possiedono, il patrimonio, personale o gestito. Il rapporto col denaro non è semplice per nessuno e anche voi spesso avete le mani bucate.

Adesso nei tanti traffici che bisogna fare per campare, vedrete che sarà più facile che sempre più sesso qualcosa resti appiccicato alle vostre mani.

La socialità sarà il vostro forte, il cavallo di battaglia vista la simpatia che riuscite a suscitare negli altri, apre le porte e rende possibile realizzare. Le relazioni sono alla base del successo di qualsiasi attività.

Adesso siete in una posizione di forza, lucidità;  energia e creatività vi appartengono e questo vi mette in cima ai gruppi di lavoro che riconoscono la marcia in più.

Lavoro

A seconda della formazione che possedete vi sentirete lusingati e anche contenti che alla fine le vostre doti vengano riconosciute. Ma gestire il potere è cosa diversa da riuscire a conquistarlo. Mantenerlo è il vero lavoro dove si vede chi è veramente destinato ad andare avanti e crescere e chi perde appeal, una volta arrivato in cima.

Mostratevi disponibili, continuate ad ascoltare, non siate troppo impositivi, scambiate i ruoli, scegliete dei collaboratori che vi aiutino, anche se non ne avete un reale bisogno. Saranno gli ammortizzatori per difendervi da eventuali attacchi che l’invidia porta con sé.

Usate le competenze altrui, sono un bene importante, da usare al meglio, sempre riconoscendo il valore dei contributi che vi vengono forniti. Non prendete nulla per scontato, non pretendete, ma condividete.

Segnatevi la data di metà mese, dall’11 in avanti per almeno 3-4 giorni. Una Luna, veloce, ma distruttiva per voi, potrebbe portarvi a prendere posizioni di rottura con il gruppo di lavoro. Se non è nei vostri piani fate in modo di smorzare i toni in quei giorni.

Saturno è rientrato nel Capricorno, per 2 mesi avete goduto la sua posizione in Acquario, molto favorevole, per poterla riavere dovete aspettare la fine dell’anno. Nel frattempo non vi è contrario, ma neppure vi sostiene apertamente. I passi in avanti vanno conquistati cm per cm.

Nettuno, è contrario, ma è un pianeta lentissimo e i suoi influssi non sono in grado di interferire sui progetti che avete in corso e quindi potete stare tranquilli di avere tutto a posto per fare quello che desiderate.

La grinta sul lavoro non vi manca e siete pronti ad affrontare qualunque situazione si presenti. Marte supportato da Venere rende le cose scorrevoli e fluide, adattogene.

Vi muovete con facilità, le pile non si scaricano mai e fate fronte a tantissimi aspetti, instancabili. In effetti notate che neppure il caldo vi mette in difficoltà, anzi, sembra che più cose facciate, più energie vengano a supportarvi.

Usate questo vantaggio per portarvi velocemente verso il livello che desiderate raggiungere nella vostra attività, momenti così non sono frequenti e non vanno sprecati.

La posizione morbida di Marte fa scendere le tensioni del mese precedente. E’il momento dei progetti nuovi, ad esempio, bisogna iniziare a pensare all’autunno e anche pensare come parlare a dirigenti e capi vari per migliorare la vostra situazione.

Potreste essere all’intero di una situazione dove si stanno progettando cambiamenti anche drastici sui quali vorreste dire la vostra e non solo subire. Se desiderate qualche cambiamento è il  momento di farvi avanti in modo che si sappia cosa desiderate e se è possibile accontentarvi.

Possono venire fuori degli ostacoli burocratici o di altro tipo contrattuale ed è meglio affrontarli per tempo e non all’ultimo minuto.

Iniziate a parlare adesso per ottenere qualcosa domani, non sempre tutto va come desideriamo. Considerate anche che per qualcuno le stelle parlano del 2021 e ora  il momento di preparare tutto per qualcosa che verrà.

Potrebbe essere il momento per qualche cambiamento, o almeno per iniziare a programmarlo. Ad esempio cedere un’attività per lanciarne una nuova con cui sperate di avere maggior successo, o che vi piace di più gestire.

Amore

Cambiamo pagina: l’Amore. Merita veramente parlarne, visto che godete di un cielo astrologico veramente eccezionale, qualcosa in grado di cambiare il corso della vostra vita.

Sicuramente vi sentite ottimisti e motivati ad andare avanti, e il rapporto affettivo occupa un posto importante e decisivo. 

La passione c’è, siete in gran forma e, sia in coppia che single, il vostro fascino miete vittime. Nel rapporto col partner è il momento di chiudere tutte le vecchie questioni e di aprire un capitolo tutto nuovo. Situazione felice che va messa in pratica subito.

Coppie

Se volete mettere in salvo il rapporto per molti anni a venire, è il caso di pensare a un progetto da condividere col partner, qualcosa che faccia la differenza e dia a entrambi la misura di quanto teniate all’altro e al rapporto.

A seconda dell’età ognuno sceglierà quei passaggi che riesce a immaginare. Ad esempio andare a convivere, oppure sposarsi, mettere al mondo un figlio, anche se ne avete già uno, a maggior ragione si può pensare al secondo.

Oppure potrebbe essere il caso di dare vita a un lavoro comune, un progetto che coinvolga le capacità di entrambi, per ottenere qualcosa di più dalla vita. Ad esempio se siete architetti potreste decidere di mettere su insieme un ufficio specializzato in qualche servizio futuribile, legato alle nuove tecnologie….

Fate in modo di mettere le vostre energie all’interno della coppia, non fatevi cogliere dal partner a occhieggiare qualcun altro, visto che in questo periodo possedete un’alta carica erotica. La gelosia corrode qualunque rapporto ed è quasi impossibile tornare indietro. Avviluppa come le sabbie mobili e il partner non riuscirà ad avere più fiducia in voi.

Chi tra di voi ha una situazione aperta con una precedente relazione, riuscirà a mettere fine alle discussioni con una transazione buona per entrambi. Fate in modo di chiudere tutto ciò che non vi serve nella vita, smettete di portarvi dietro zavorre.

Single

I SINGLE risultano favoriti, la nascita di nuove storie pure. Se una storia è nuovissima, tende a diventare solida e stabile. Se volete recuperare una relazione che nei mesi scorsi ha avuto uno stop,sarà possibile con la volontà di entrambi.  

Come sempre la qualità è fatta dalle vostre intenzioni e dalla chiarezza delle idee. Se avete le idee chiare non vi sarà difficile vivere delle belle storie che possono prendere un certo cammino, se le avrete gestite bene sin dall’inizio.

Non dimenticate mai che in questo periodo, uomo o donna, siete delle vere sex-machine e che i partner fanno presto a ingelosirsi complicando il panorama. Dosate le occhiate e non mostrate i pensieri che veramente vi passano per la testa.

LA SALUTE NATURALE

La salute va benissimo, con Marte e venere positivi è difficile stare male, a meno che non siate voi a deciderlo. Per vivere belle cose la salute è indispensabile.

L’unico pianeta veramente contrario è Nettuno, controllate sempre gli alimenti che utilizzate, prendersi delle infezioni intestinali è un attimo.

I momenti migliori per iniziare delle cure sono quelli dopo metà mese, dal 16 in poi. Programmatevi i tempi, se potete, e verificate quanto scrivo.

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Luglio 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali