La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Giugno 2021

Oroscopo Gemelli Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Gemelli, una piccola nota dolente c’è e si tratta di Giove contro, che si è spostato nei Pesci, i vostri “cugini d’Acqua”. Ma è poca cosa in rapporto a tutti gli altri pianeti che sono con voi.

Mercurio gira e rigira nei Gemelli, Venere diventa bella pratica in Toro, già da Mercoledì 2. Siete nel momento in cui è possibile chiedere e avere molto, sempre che siate disposti anche a dare qualcosa in cambio. 

Saturno è in trigono, ma resta sempre il pianeta della censure, sempre per il nostro bene, ma in qualche modo limita gli eccessi. Con voi sa benissimo che se vi gira siete disposti quasi a rovinarvi per avere ciò che desiderate.

LAVORO 

Viste le premesse è il caso che siate prudenti e oculati negli investimenti che volete affrontare per raggiungere gli obiettivi. A soldi state bene ed è anche vero che denaro porta denaro.

Non fatevi abbagliare da promesse troppo squilibrate per essere vere, lasciate perdere società che raccontano storie incredibili, non saranno vere neanche un po’.

Il cielo Astrologico vi dice che Giove e Nettuno sono nei Pesci e dunque vi mettono in contatto con un mondo di suggestioni che non fanno parte di voi. La vostra testa gira in modo diverso, è più “fredda” e intellettuale. Nettuno è, purtroppo per voi, non chiaro e depistante, evoca più che offrire soluzioni, si muove nell’ambito dei sogni, poco importa che abbiano basi reali.

In un certo senso state sperimentando la musica che il cielo suonerà l’anno prossimo e fino a Luglio potete prendere le misure a questo aspetto del cielo per riuscire a dominarlo nel 2022.

Penso ai Gemelli di primo pelo che devono lanciarsi nella sfida del mondo. E’ facile che qualcuno di voi pensi di proporsi all’estero, ad esempio, o in una grande organizzazione. Sappiate che al di là delle Alpi la “fuffa nostrana” possiede poche opportunità di riuscire. l mondo vuole persone veramente preparate, in grado di realizzare qualcosa che a loro serve. Mettete da parte queste velleità se non avete le capacità. In altre parole siate realisti più del re.

Fino a Luglio la prudenza deve essere massima se dovete concludere qualche accordo, stipulare un contratto. Tutto va controllato nei minimi particolari ed è il caso che vi facciate aiutare da qualcuno del mestiere.

Le trattative potrebbero durare più a lungo del previsto e potrete chiudere subito a patto di perdere qualcosa. Dipende da voi se siete disposti. Altrimenti conviene aspettare che Giove ritorni nel suo moto diretto in Acquario

Potreste vivere un momento di dubbi. Mercurio è buono, ma retrogrado e guarda al passato, più che al futuro. Siete indecisi su cosa fare; partire, restare, spendere o no, lanciarsi o meno.

Ma, d’altro canto, sono circa 2 anni che avete dovuto rispondere a tante domande, senza sapere cosa stesse succedendo, e siete arrivati ad oggi. Quindi qualcosa di buono lo avete fatto. Su questo va costruito il presente e il futuro. 

Nel frattempo se rallentano i progetti futuri, possono andare avanti quelli che avete già messo in pista. Mettete a posto quello che per tanti motivi avete trascurato, ora avete il tempo e la testa per farlo.

Una bella notizia è che dall’11 Marte diventa amico e l’energia, positiva, non vi mancherà per far partire qualcosa di nuovo.

Tutto quello che nasce adesso, anche se tra difficoltà, è destinato a durare a lungo, e dovrebbe essere una bella motivazione per voi osare qualcosa in più.

Anche i guadagni tendono al miglioramento. Avete guadagnato e anche speso e dovreste essere in pareggio, ma le prospettive sono quelle di vederli aumentare  che vi resti qualcosa in tasca. 

Studenti e chi si è messo in testa di migliorare la propria posizione attraverso la partecipazione a studi di vario tipo, raccoglierà bei risultati.

Ora Mercurio, come dicevo sopra, è retrogrado e vi aiuta poco nel trovare risposte, ma dalla fine del mese ridiventa diretto e avrete la mente più libera e fluida. Ancora un po’ di pazienza.

AMORE 

Qualcosa nella gestione dei sentimenti è cambiato. Vi sentite più sicuri in ciò che sono i desideri e il modo di ottenerli. E’ bellissimo.

Siete determinati ad avere esattamente ciò che pensate. Avete smesso di essere insicuri e di aspettare che le cose arrivino. Ora vi fate avanti e chiedete in modo chiaro e diretto.

Il mio consiglio  che, comunque, cerchiate di essere rispettosi dei sentimenti del partner, soprattutto se vi rispetta e vi vuole veramente bene. E’ un attimo superare un certo “limite invisibile” che può creare divisione, il contrario dell’inclusione che desiderate.

Le regole vanno rispettate da entrambi, altrimenti la vita della coppia diventa il “far west”, con tutte le sue pistole e vendette incrociate.

Il sentimento che condividete con il partner  quello di voler costruire la vostra vita, senza perdere tempo. Ricordate Venere entra nel Toro e diventa concreta.

E’ un ottimo transito che vi può aiutare tantissimo a diventare efficaci e radicati nella vita di tutti i giorni, vostro obiettivo da tempo. Nel mondo c’è sempre meno spazio per chi non si mette in questa posizione.

Rispettate la crescita del partner, anche se avete una posizione propulsiva, fate in modo di non spingerlo a fare qualcosa che non sente ancora adatta a lui. Sono certa troverete un accordo che vi soddisfi entrambi.

Può esserci anche il caso di un Gemelli che non si sente bene col partner e decide di interrompere la relazione. Anche in questo caso rispettare i sentimenti altrui è fondamentale. Fate le cose con equilibrio per non portarvi dietro pesi che rallenterebbero la crescita.

A metà del mese, 14/15, saranno concomitanti un bel Marte e una Luna amica. Giorni speciali per la nascita di un nuovo amore, che potrebbe anche essere quello giusto su cui investire. 

Nell’oroscopo della settimana scrivo i particolari precisi di cosa accade giorno per giorno. Se ancora non lo segui leggi qui l’oroscopo di questa settimana.

Riassumendo. Il periodo è buono per l’Amore, sia quelli consolidati che i nuovi alla partenza. E’ richiesto equilibrio nel chiede e ne dare. Non pretendete troppo, ma neppure accontentatevi.

Non intestarditevi in amori impossibili con persone che casomai vivono a distanze incredibili. O troppo diverse per cultura o abitudini. Nettuno è ambiguo, può suscitare sogni a cui credereste per risvegliarvi delusi e amareggiati. Siate concreti e realistici, può essere bellissimo, ma se fa male, meglio passare la mano.

LA SALUTE NATURALE

 

SALUTE

Anche in questo settore l’influenza di Giove e Nettuno potrebbe distrarvi e creare danni. Giove nei Pesci proietta miraggi che spingono a eccedere nel mangiare, o bere o assumere sostanza eccitanti a dismisura. 

Oroscopo Gemelli Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali