La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Giugno 2020

Oroscopo Gemelli Giugno 2020

Oroscopo Gemelli Giugno 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Giugno 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cari Gemelli, Giugno per voi è un mese nel quale dovrete tenere ben ferma l’immaginazione e la fantasia. Può essere un mese produttivo, a patto osserviate questa regola.

Mese produttivo se immaginazione e fantasia tenute a bada

Vengo dritta al punto. Soffrite dell’opposizione di Marte Nettuno ed è questo il motivo per cui non riuscite a mettere bene a fuoco la visione delle cose che capitano adesso. In linguaggio popolare si dice “vedere lucciole per lanterne”.

Amore

Per questo inizio a parlare delle cose belle che il mese di Giugno vi porta in dote; in una parola: AMORE. Bello vero? Ma  è così, lo decide Venere che transita nel vostro segno e ci resta anche a lungo.

All’inizio del mese anche la Luna decide di darvi una mano decisiva e lo fa mentre cresce nel segno della Bilancia, che è proprio il settore che regola nel vostro cielo i rapporti dell’Amore.

Ciò significa che in quei giorni gli incontri più coinvolgenti possono presentarsi con il loro migliore splendore e gratificare la vostra vita. Vi dico di più. Può anche succedere che la conoscenza inizi con uno scontro, una divergenza, per poi trasformarsi in qualcosa di più, anche destinata a durare.  Questi sono quelli che si chiamano i “casi della vita”.

La sfera dell'amore è favorevole

A voi resta il compito di aguzzare la vista interiore per non sbagliare la scelta della persona. Ascoltate anche la voce della ragione quando vi dice che la persona non vi da affidabilità. Merce sugli scaffali ce n’è tanta, potete scegliere, scegliete il meglio.

Marte con la sua opposizione vi disturba fino al 27 del mese, ma è qualcosa di passeggero, per questo non fate scelte affrettate, aspettate fino ad avere prove certe della dedizione di una persona che vi interessa. Poi Marte resterà positivo fino alla fine dell’anno, in un modo o nell’altro non vi darà fastidio.

La presenza di Venere nel vostro segno apre la porta all’Amore ricco di romanticismo. Il cuore vibra e le farfalle si impadroniscono dello stomaco.

Dall’altra parte, Nettuno e Marte, che solleticano il lato possessivo e geloso, possono farvi nascere pensieri di gelosia e possesso. Ma non sono da voi così leggeri e comprensivi, dovreste sorprendervi se vi scoprite a pensare qualcosa che non vi appartiene.

Aguzza la tua vista interiore. Non insistere se la tua voce interiore non è convinta dell'affidabilità dell'altra persona

Le coppie

Resta la quadratura di Marte che rende nervosi e tra le coppie possono nascere discussioni di vario tipo e origine. Uno dei motivi principali è il lavoro che a volte vi preoccupa, visti poi i tempi dell’epidemia che viviamo tutti, spesso ne avrete ragione di essere preoccupati.

Può essere che vi sentiate stanchi la sera, oppure sempre in movimento tornate a casa il fine settimana. Se non siete voi a restare fuori può essere il partner, fatto sta che il clima non è dei migliori.

La prima settimana del mese porta qualche decisione da prendere riguardo la vita in comune. Le possibilità sono diverse, prendere casa insieme, cambiare dei mobili, ristrutturare, oppure trasferirsi o una qualche ristrutturazione o delle spese per i figli.

Rifletti sempre sulla qualità delle parole che pronunci

State cercando di far crescere il rapporto, di non lasciarlo fossilizzare nella gestione delle attività quotidiane, a volte noiose. Questo va bene a patto che prima di parlare pensiate e riflettiate sulle conseguenze delle parole che pronunciate. 

Se desiderate sentirvi più “amalgamati” al partner, cercate di non essere troppo invadenti, oppure pignoli cercando sempre il pelo nell’uovo. Ciò che conta è la qualità nei passaggi  vitali, che sono un paio, ascolto e dedizione l’uno all’altro.

Tenete sempre alto il dialogo e l’ascolto, la comprensione crea un legame più solido, basato sulla vera riconoscenza. 

Lascia perdere arroganza, invadenza e pignoleria

I single

I SINGLE godono di diverse opportunità sotto questo cielo impreziosito da Venere. In verità vi è concesso di scegliere tra relazioni “semplici” o importanti. Dipende dalla direzione che avete impresso alla vita.

In tutti i casi cercate di essere sinceri, non nascondete nulla al partner, che sia di una notte o destinato a restare con voi per sempre. Vedete di restare concentrati sulla scelta, che sia basata sulla qualità. Cercate qualcuno che vi comprenda e desideri volervi bene e veramente apprezzate, con cui l’idea di dormire insieme una vita, non vi spaventi.

Intorno al 20 del mese sale la possibilità di incontrare persone giuste per iniziare il discorso affettivo, fatevi trovare pronti.

Costruisci un rapporto di qualità con la sincerità di fronte a tutto

Alla fine del mese i rapporti hanno la possibilità di essere vissuti con più allegria, all’orizzonte si intravedono delle possibilità nel lavoro e questo solleva l’animo rendendolo più disponibile. Fatene buon uso. Chiuderete il mese in vantaggio…

LA SALUTE NATURALE

La salute in generale va bene, non fosse per la quadratura di Marte che solleva non pochi interrogativi. Vi do delle date, il 5/6 e il 12/13 sono giorni in cui la Luna cambia sede e  questi sono particolarmente urticanti per i sentimenti, vi possono infastidire.

Deconcentrazione = possibilità di infortunio

Dov'è il problema per la salute? Torniamo a Marte ostile, il pianeta della guerra, se siete in una situazione di tensione emotiva, può portarvi a provocare degli incidenti nelle cose che fate. La guerra porta ferite, si sa, dunque, se siete deconcentrati e distratti e usate macchinari, la possibilità di ferirvi è alta. Anche guidando inviperiti, oppure praticando lo sport preferito e mettendovi in gara con voi stessi correte il rischio di procurarvi qualche infortunio.

Ora spostiamoci su Nettuno, anche lui in opposizione. Nettuno copre il settore sostanze naturali, dalle erbe ai farmaci odierni e non solo. Facile farsi del male sbagliando le dosi, oppure scambiando un farmaco per un altro, o ancora usando qualcosa di chimico in casa potreste inalare vapori, o gocce che schizzano dappertutto. In questi casi si dice che è stata una casualità, tutto vero, resta che se dovesse accadere in questo periodo noi astrologi ci vediamo lo zampino di Mercurio.

Tieni alcol e caffè sotto controllo, anzi meglio sotto chiave

A proposito anche il te, il caffé, gli alcolici sono considerate delle sostanze, naturali, ma create dall’uomo, quindi possibili di incauta ingestione. In altre parole, se siete preoccupati per il lavoro o non riuscite a fare tutto quello che desiderate, NON sfondatevi con litri di caffé durante la giornata e la sera non usate l’alcol per prendere sonno e dimenticare le difficoltà della vita.

Eh si, dormire...è proprio Marte che disturba il sonno e usa tutti i mezzi a sua disposizione, casomai una cena troppo “carica”, o un bisticcio notturno che vi fa rigirare nel sonno. Cercate di regolarvi 

Leggi anche

Non il Solito Oroscopo Giugno 2020 di Simona Vignali per gli altri segni zodiacali

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali