La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Febbraio 2020

Oroscopo Gemelli Febbraio 2020

Oroscopo Gemelli Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Andiamo dritti al sodo, il mese di Febbraio richiede molta attenzione per essere controllato e messo nella condizione di non nuocere. Niente di grave, ma è meglio non sotto-valutarlo.

Preparatevi ad avere i piedi ben saldi sul terreno delle certezze e pochi “castelli in aria”. A un certo punto potrebbe sembrarvi che tutti insieme abbiano deciso di farvi impazzire con ritardi equivoci di ogni tipo e persone che capiscono “aglio per cipolla”.

Lo so che per voi è dura, ma la virtù principe di Febbraio sarà la PAZIENZA...a fiumi...Vi posso dire che si tratta di un momento che passerà presto, ma non dovete rilassarvi fino a quando non succederà di vederlo come un ricordo.

Mercurio è in quadratura e non lascia scampo, dovete stare attenti alle scelte, in particolare quelle economiche che possono fare male, se sbagliate.

Vi sentite “ballerini”, modo delicato per dire “per aria”. SIete indecisi su cosa fare, restare, andare, scappare….

E’ certo che, un po’ come tutti in questo momento, avete voglia di fare le cose che vi piacciono, che sono in sintonia con i vostri sentimenti e se già non accade siete sul piede di partenza per…? Ancora non lo avete deciso.

Avete tempo fino al 3 del mese prima che Mercurio inizi ad agitarsi. Poi inizia un lungo transito nei Pesci fino all’11 di Aprile. Siccome i Pesci sono la vostra casa della riuscita, avere mercurio quadrato, vi rende incontentabili e indecisi e vi riempite facilmente di ansie varie.

Mettetevi l’animo in pace, la prima parte dell’anno 2020 per voi è così, instabile, incerta e a tratti anche confusa. Non riuscite a trovare tranquillità nelle storie della vita.

Per questo la tranquillità ve la dovete dare voi, DAL DI DENTRO. Accettate il destino “cinico e baro” e aspettate che passi. Nel frattempo dedicatevi con serietà ed impegno ai vostri affari. Si tratta di qualche mese, passa in fretta.

Se fate affari vari e siete costretti a firmare carte, fatevi assistere da avvocati o simili, le clausole devono essere semplici e chiare. Avete contro distrazioni, sviste, attimi di pigrizia o di cecità intellettiva o trascuratezza psicologica ed è facile fare errori. Quindi cercate qualcuno che stia attento per voi.

Correte il rischio di dover rifare daccapo dei documenti complessi, con dispendio di energie e denaro. Meglio evitare e prevenire.

Fino alla metà del mese Marte è in opposizione e vi espone ad attacchi che vengono dall’esterno, anche collaboratori e soci. Non vi stupite, sono cose che capitano spessissimo, ora può toccare a voi. Non fatevi trovare impreparati e tenete le cose in ordine per essere irreprensibili.

Posso dirvi che a parte la possibilità di sbagliare, ci sono altri aspetti che potrete sfruttare a vostro vantaggio. Ad esempio avete modo di mettere a fuoco meglio certi progetti. Rivedere le cose a mente fredda aiuta.

Ottimo sarebbe che vi costruiste delle seconde opportunità, nel caso che le prime facciano cilecca. Mi sembra buono, vero?

Ricordatevi che siamo tutti prigionieri dell’incompetenza altrui, sempre esposti ad errori poi difficili da correggere. Meglio guardare 10 volte tutto.

Ecco il perché della pazienza a fiumi a Febbraio. Leggete e rileggete, senza spazientirvi, è una lezione da imparare, prima lo fate, meno vi costerà.

Ci sono dei progetti che avete in testa da tempo e siete sul punto di lanciarli, richiedono investimenti e siete in bilico

Il mio consiglio è: lavorate pure sulle aspirazioni, mettete a punto piani, parlate con tutti, ma se ci sono da firmare carte non lo fate adesso, ma il mese prossimo. Attenti.

Altro invito. Cercate aiuto da persone che conoscete come eque e che abbiano competenze in merito per mettere a punto le decisioni importanti. Non fate da soli, non dovete dimostrare nulla a nessuno.

Spiego meglio, le stelle dicono che l’aiuto può venire dall’esterno e per voi sarà DECISIVO, quindi cercate tra i conoscenti e amici chi vi può seguire per fare i giusti passi.

Chi sente una forte spinta a mettersi in proprio in un mestiere, tenga conto che deve essere veramente convinto ed essere ben conscio di essere bravo in ciò che fa, altrimenti, visti i tempi, è il caso di restare in un’azienda che si prende il carico di gestire cose che a volte sono troppo grandi per una sola persona.

LA PARTE DOLCE DEL MESE

Anche nell’Amore il mese di Febbraio 2020 per il segno dei Gemelli, non nasce bene con Venere e Marte decisamente dissonanti.

Per fortuna Venere solo fino al 7 e quindi la prima settimana sopporterete ancora le sue bizze. Nervosi, incerti e vi assalgono dei dubbi. Poco piacevole.

Poi si aggiunge anche Mercurio ad alzare l’asticella dell’insicurezza...e vi viene molto difficile fare ordine nei pensieri. Tenete al rapporto e volete portare avanti l’empatia e la condivisione, ma non è facile superare il blocco di equivoci, prime impressioni sbagliate, incertezze ecc..

Per fortuna l’8 troverete Venere in Ariete e l’aria si alleggerisce di tanto. Poi sarà Marte il 17 mettersi in posizione neutra e tirerete un sospiro di sollievo, resta Mercurio, ma state prendendo le misure.

Riepilogando, la confusione iniziale lentamente, durante il mese, si dirada e i sentimenti riprendono la loro naturale dimensione, gestibili ed equilibrati, non più caotici. 

Resta Mercurio a negare la lucidità completa. Per questo non lasciatevi prendere per nessun motivo da qualcosa che non sia in linea con quanto avete deciso finora. Non è il momento dei Voli di Pindaro, tenete i piedi saldi sul terreno solido, restate connessi al centro del vostro sentire e concentratevi sul futuro che è in arrivo.

Tuttalpiù aumentate le dosi di dialogo col partner, interessatevi della sua salute e di cosa vive in questo momento, scambiate pareri e fate progetti insieme, di qualsiasi tipo siano.

La Passione latita, cioè si fa vedere poco per ⅔ del mese. Bisogna aspettare il 19 circa per iniziare a cogliere i segnali di un fuoco che però con i giorni cresce e recuperate qualcosa del tempo precedente.

SINGLE

Non è un mese facile neppure per chi è alla ricerca di una sistemazione affettiva. I transiti sono troppo veloci, si passa dal caldo al freddo e viceversa ed è molto facile prendere delle cantonate, visto poi Mercurio dispettoso.

Il problema è che in periodi come questi le persone si presentano come NON sono e voi avreste difficoltà ad andare oltre le apparenze, a causa di Mercurio di traverso. Il rischio è troppo alto per correrlo. Almeno io la penso così. Aspetterei qualche settimana prima di impegnarmi.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

SALUTE che viaggia a corrente alternata. Necessita del vostro intervento per non farvi prendere sottogamba e non stare bene.

Lo stress non ve lo farete mancare visti gli impegni e tutte le incertezze del mese che, anche se non cattive, vi porteranno via energia e attenzione.

Marte e Mercurio in dissonanza possono creare vera confusione nei pensieri e far “perdere il tempo” per compiere le azioni necessarie a mantenere la salute in buono stato.

Poi ci sono i pensieri che sono veramente tanti e a volte troppi per restare tutti in una sola testa. NON fatevi prendere impreparati, correte subito ai ripari.

Prima di tutto mettetevi dei paletti del tipo: oltre questa ora basta pensare e parlare di lavoro. E’ un esempio da allargare ad altre situazioni stressogene.

Il riposo, FONDAMENTALE, non trascurarlo. Riposate quanto avete necessità, non fate gli eroi, gli eroi morti non servono a nessuno se non a chi li seppellisce o li cura in ospedale.

Avete Venere ottima dal 9 del mese e allora seguite i suoi consigli che sono: occupatevi di voi con buona alimentazione, non frettolosa e insufficiente o Junk, proteine, vegetali in abbondanza, meno zuccheri possibile.

Massaggi a go go...oppure meditazione, Pilates, Yoga, Spinning ecc oramai c’è più offerta in questo campo che domanda. Passeggiate, correte in bici, andate a nuotare...insomma distraetevi e lasciate che il destino faccia il suo corso, una volta che avete fatto ciò che vi compete senza farvi del male.

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali