La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Dicembre 2020

Oroscopo Gemelli Dicembre 2020

Oroscopo Gemelli Dicembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Dicembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Dicembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Dicembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Per il segno dei Gemelli Dicembre è un mese importante, contraddittorio, stimolante, a volte polemico, premonitore e può essere stressante.

Infatti il Sole è nel Sagittario, opposto, ma non “cattivo”; il Sagittario è un segno che vi intriga, come voi si muove tanto, vive una vita ricca di stimoli e creatività, però vi provoca evi a diventare nervosi, è un segno di fuoco che brucia…

I giorni in cui dovete stare vigili sono quelli che corrispondono ai cambi di luna, come l’8 e il 14, ad esempio. 

Mercurio resta in sagittario fino al 20 e Venere ci entra dopo il 15. I transiti sono veloci e se ben gestiti possono essere poco incisivi. 

Toccano le relazioni e la sensibilità altrui,  chiaro che molto dipende da voi e da come deciderete di usare la testa e la lingua. La tendenza che avrete è quella di essere ironici e caustici e anche un po’ cattivelli, visto che Marte In Ariete ci mette del suo.

Le conseguenze durante i momenti delle feste possono essere catastrofiche, anche se alla fine non volete fare del male a nessuno. Spero che tiriate fuori il buon senso di cui siete dotati.

Anche nel lavoro i rapporti con i collaboratori o i soci possono diventare oggetto di battute scatenanti. Volete mettere in crisi il rapporto? Regolatevi di conseguenza.

Comunque il cielo non vi lascia da soli ad affrontare le difficoltà. Il 17/18 Saturno dal Capricorno si sposta nell’Acquario, segno molto amico del vostro.

Il 19 sarà il turno di Giove di entrare nell’Acquario dandovi un primo assaggino di quanto sarà bello il 2021.

Il cielo si libera dal segno di Terra del Capricorno e si riempie della leggerezza dei segni di Aria che possiedono una visione della vita fluida, dinamica, e, diciamolo, positiva. I segni di Terra spesso sono pedanti e appaiono noiosi nella loro concretezza, di cui comunque c’è necessità.

Dopo tanto penare iniziate ad avere le idee chiare su dove andare e in che modo. Nel lavoro si vede che le decisioni che prendete sono efficaci e si realizzano con facilità maggiore.

Diversi gemelli sono riusciti a chiarire con soci e/o collaboratori e qualcuno lo avete persone vi sentite leggeri per andare avanti. Se ancora non siete arrivati a un chiarimento dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno per potervi dedicare al 2021 con maggiore tranquillità.

Liberatevi di ciò che non vi va bene e non produce come desiderate; senza animosità, ma è necessario che curiate i vostri interessi, oltre quelli altrui.

la mente deve essere rivolta al futuro, a ciò che ancora deve venire e il passato resta tale, come ricordo e basta. 

Iniziate a muovervi per avere ciò che desiderate, il rinnovo del contratto o quel lavoro promesso. Potete chiedere di migliorare gli accordi attuali, se lo ritenete opportuno. Con i dovuti modi otterrete qualcosa di meglio.

Anche se sentite benissimo che l’aria è cambiata e le cose vanno decisamente meglio, l’attenzione resta alta, siate vigili e attenti e SEMPRE pronti a combattere per difendere ciò che avete conquistato col sudore della fronte. Le invidie nel mondo non spariscono mai e il nuov momento positivo attirerà l’attenzione di qualcuno.

Sono possibili occasioni e opportunità anche lontano dal posto in cui vivete, sta a voi decidere se cogliere o meno. In tutti i casi la scelta è protetta dalla benevolenza di Giove e Saturno.

Anche gli studenti godono di questo cambio di passo e chi ha fatto una scelta di cambiamento adesso ha delle conferme.

L’Amore inizia a riprendersi il suo spazio. Il rapporto col partner migliora ogni giorno che passa.Quasi siete stupiti vista la velocità e facilità con cui avviene.

Con un rapporto migliore la visione del futuro migliora sensibilmente.Viene voglia di immaginare percorsi da realizzare insieme. Verso la metà del mese avrete delle decisioni che vi aspettano e tutto andrà a posto così bene da stupirvi.

Ottimo il periodo del Natale dove i sentimenti si rinsalderanno ulteriormente, quasi una ripartenza, un nuovo inizio, con promesse di essere sempre l’uno per l’altro.

Se siete in coppia da qualche tempo potreste prendere la decisione di andare a vivere insieme o stabilirete la data del prossimo matrimonio.

O, ancora, si può decidere di rifarsi una vita in un’altra città o paese. Se, al contrario, ritenete che il rapporto sia oramai troppo usurato, separarsi sarà facile e lo vivrete come necessario al benessere di entrambi.

Un consiglio spassionato ai Single del segno dei Gemelli: nell’euforia di questo mese per la sensazione di leggerezza e libertà che vivete, può essere facile farsi prendere la mano e impelagarsi in rapporti difficili da gestire o troppo complicati. La vostra disponibilità ai rapporti umani empatici può giocarvi un brutto scherzo, siate oculati, sappiate dire di no a qualcosa che alla fine sarà controproducente e vi avrà fatto perdere energie e tanto tempo prezioso.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali