La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Aprile 2021

Oroscopo Gemelli Aprile 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Gemelli, siete nel pieno della rinascita personale e correte velocissimi seguendo gli stimoli che la vitavi propone. Attività di ogni genere, idee su idee, si affacciano di giorno in giorno e le volete vivere tutte. Forse non è possibile, comunque ci provate.

Plutone, sempre nel Capricorno, continua a premere perché togliate di mezzo quello che non va nella vita ed è improduttivo. Anche lui, alla fine, ha ragione. Per fare spazio a ciò che conta veramente avete bisogno dello spazio e di usare il tempo nel migliore dei modi.

Il momento è fertilissimo per seminare per un futuro positivo e ricco di soddisfazioni. Ambiziosetti lo siete, ci sono dei progetti che avete in testa o nel cassetto da tempo e che stimolati dagli astri positivi che vi sostengono, ora vogliono venire alla luce e realizzarsi.

Marte è nel vostro segno, la carica energetica è altissima. Vi offre il modo di essere intraprendenti, di avere la faccia tosta di farvi avanti e di saper reggere il gioco. Potete proporvi per qualche mansione o portare delle idee innovative che se accettate vi spingerebbero molto in alto.

Nota interessante è che Marte il 4 entra nella vostra casa e ci resta fino ai primi 10 giorni di Agosto. Un regalo bellissimo da parte dello zodiaco, che dovete imparare a usare al meglio.

In Amore troviamo Mercurio in buona posizione e vi sostiene, aprendo la strada a una serie di incontri tra i quali scegliere la persona giusta per voi. Se ne avete bisogno.

L’umore è alto e giocoso, lo stato migliore per un Gemelli che può trasmettere la sua voglia di vivere, la leggerezza del suo cuore, la fantasia sempre accesa che fa divertire chiunque.

Vivendo momenti spensierati e divertenti si può arrivare anche a conoscere meglio una persona e prendere decisioni più importanti. L’Amore può prendere anche questa strada. Cercate l’anima “gemella” e siete vicini a trovarla.

L’Amore per i Gemelli nel mese di Aprile ritorna a far vedere la sua faccia migliore. Può cogliere all’improvviso, proprio quando non lo cercate. I primi 11 giorni di Aprile sono i più propizi perché avvenga qualcosa.

Dal giorno di Pasqua al 14 sarete investiti da un vero vento caldo di passione che potrete godere gestire. Sole, Venere, Mercurio e Marte sono nel vostro spicchio di cielo, vi rendete conto? Autostima, volontà, bellezza, Amore, sentimenti, passione, comunicazione, empatia...tutto con voi…

Il più sempre, e per tutto l’anno, Giove e Saturno in Acquario, segni d’Aria che fanno il tifo per voi.

Il 12 anche la Luna nuova vi riempie di elettricità e in un modo o nell’altro l’Amore riuscirà a scovarvi, anche se cercherete di nascondervi...

Sia Aprile che Maggio sono mesi adatti a concentrare le energie in un rapporto. La Passione resterà a vostra disposizione e potrete viverla come volete.

Nei mesi scorsi ci sono stati problemi nelle coppie non abbastanza solide e qualcuna non ha sopportato la situazione. Se non vi siete ancora separati sappiate che i giorni di Aprile fino all’11 sono giusti per lasciarsi senza scatenare bisticci e tensioni.

Adesso per le coppie che sono legate da tempo non ci saranno problemi di sorta. Il rapporto cresce e migliora, diventa stabile e bello da vivere.

Le coppie che non sono convinte, sentiranno una pressione a decidere, prendere posizione e dare una direzione precisa, qualunque essa sia.

Ora che è tornato il bel tempo sui sentimenti è tempo per realizzare eventuali progetti insieme, il mio consiglio è di non perdere tempo e darvi da fare per andare avanti e crescere e maturare insieme esperienze interessanti.

Sempre in Amore, Aprile può essere un grande mese per decidere il matrimonio, oppure farlo direttamente, andare a vivere insieme, o programmare l’arrivo di un bebé e dunque dare alla vita una direzione ben precisa. Se vi sentite pronti, non c’è tempo da perdere. Il mondo gira sempre più veloce e bisogna adeguarsi.

Il mese invita ad agire, ma in modo consapevole. Sarà per la presenza di Plutone nel Capricorno che esige serietà di intenti e anche prudenza, nessun gesto azzardato. A voi la valutazione della vostra situazione prima di decidere. Se lo farete continuerete a vivere tranquilli.

Discutete col partner, di solito un una coppia c’è chi va più veloce e siete proprio voi. Mettetevi d’accordo. Casomai aspettare un po’ e avere maggiori risorse potrebbe essere meglio.

Le relazioni nate da poco devono essere verificate e questa è un ottima occasione. Un momento buono per crescere insieme e mettere buone basi solide per il futuro.

Sempre nella zona dei sentimenti possono esserci delle discussioni in famiglia, sempre per qualcosa di tempo fa, è il momento di mettere a posto, discutete e siate disponibili ad un accordo, non trascinatevi tensioni che vi farebbero stare male e rallentare.

Anche nel lavoro il messaggio delle stelle è lo stesso. Mettere a posto ed eliminare il superfluo e, credetemi, è un ottimo messaggio per voi che tendete, a volte, al disordine e siete troppo buoni per dire qualche no.

Il mondo cambia veloce e bisogna stare al passo. Quello che andava bene ieri oggi può non funzionare più. Sfruttate il mese per una bella verifica, fare pulizia, scegliere ciò che è meglio tenere ed eliminare il resto. Avrete modo di concentrarvi con maggior profitto. Promesso.

Se siete alla ricerca del successo, sappiate che siete a un passo dall’ottenerlo. Gli astri di questo anno vi daranno il via libera se sarete concentrati e realisti.

Esaminare ciò che avete fatto finora vi serve perri-decidere quali devono essere gli obiettivi aggiornati. Pensateci bene, sarebbe un ottimo vantaggio. Marte vi sostiene e tutta quella energia non va sprecata per nessun motivo.

Concentratela nella scelta degli obiettivi, sapere “cosa” si desidera è di fondamentale importanza, vi avvicina al risultato, riduce gli sprechi di energia. Viaggerete veloci.

Siate precisi, curate i particolari che di solito vi sfuggono e non gli prestate abbastanza interesse e applicazione. La metà del mese è proficua per nuovi incontri e per stipulare accordi. Se siete alla ricerca di collaboratori o soci avete buone prospettive di trovarli.  Può nascere qualcosa di nuovo.

Alla fine del mese può nascere una qualcje insoddisfazione verso la situazione attuale. Se siete dipendenti forse ci sono orari che diventano gravosi, oppure vi assegnano compiti in modo disordinato che vi fa lavorare il doppio. E’ tempo di chiedere che le cose cambino, siete stati sempre generosi e potete chiedere di migliorare.

Dal 14 i pianeti tendono a spostarsi nel segno del Toro e le cose un po’ si calmeranno, verso una sempre maggiore serietà. Cercate di assecondare anche questo momento, ne avrete molto vantaggio.

LA SALUTE NATURALE

La SALUTE fisica va bene, anche se se ne avete, dovrete cercare di togliervi qualche vizio, tipo fumare o mangiare troppo salato.

Oroscopo Gemelli Aprile 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Aprile 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Aprile: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Aprile, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali