La tua navigazione:
Oroscopo Gemelli Agosto 2020

Oroscopo Gemelli Agosto 2020

Oroscopo Gemelli Agosto 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Gemelli per il mese di Agosto 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Gemelli Agosto: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Gemelli come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Agosto, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Che bell’Agosto può essere per chi è nato come voi nel segno dei Gemelli! Marte e Mercurio amicissimi vi offrono infiniti spunti, fisici e mentali per cogliere dalla vita ciò che amate.

Si esalta il carattere leggero e scherzoso, anche se non superficiale. Siete energetici, vivaci, curiosi e divertenti. Nessuno può desiderare di più per vivere al meglio il mese delle vacanze e della ricarica.

Comunicate come non mai, energia a profusione e, conseguenza, tutti vi invitano per come sapete tirare su le compagnie, portate buon umore e oggi come oggi è una merce rara e preziosissima, spendetela al meglio.

Questa volta siete al centro dell’attenzione, il palcoscenico è vostro. Le amicizie non mancano, tutto sembra venire facile. Qualcosa dovete fare di vostro ed è di stare attenti che non sempre i sorrisi sono sinceri. Nettuno è ostile, da tempo, e potrebbe farvi prendere fischi per fiaschi e non capire chi è sincero o falso. Avete la tendenza a illudervi. Attenti e prudenti.

Amore

Il transito importante di questo Agosto è che Venere esce dal vostro segno dopo un lungo periodo che dovrebbe avervi dato la possibilità di trovare l’anima gemella, oppure vi siete solo divertiti?

Comunque, per i ritardatari, c’è il transito stupendo di Marte che dura fino al prossimo Gennaio, che in fatto di Amore non è secondo a nessuno. In altre parole, l’Amore continua a esservi amico, forse un po’ più rude e sbrigativo, impaziente e litigarello, ma sempre Amore.

In tutti i casi, fino al 7 del mese avete i due pianeti, Venere e Marte, insieme a spingervi al massimo, e dirò che in più c’è anche la Luna a darvi man forte. Potrebbe assomigliare al rush finale degli spettacoli dei fuochi d’artificio, quando lanciano alti nel cielo le figure migliori, ricche, colorate e abbondanti. Godetevi la prima settimana di Agosto, potrebbe essere eccezionale.

Con Marte la passione non solo non manca, ma pure cresce e ne avrete prova molto spesso. Venere in Cancro, comunque, non è negativa , anzi, apporta un’aria di famiglia che a voi piace. Meno sbarazzina, più orientata verso l’aspetto pratico della vita con cui bisogna fare i conti. Potete avere molto da questa Vergine in Cancro.

Il Sole e Mercurio vi sostengono alla grande dal Leone, tutto fuoco e dal 5 sarete in loro compagnia. Ne avrete forza, determinazione, intelligenza, carisma personale, autorevolezza, tutte cose che in Amore fanno vincere. Usate bene il vantaggio, anche per capire meglio cosa desiderate dai sentimenti e fare le giuste scelte.

C’è spazio per le cose serie e anche per tanto divertimento, com’è giusto che sia quando il Sole è troppo alto per fare qualsiasi cosa che non sia oziare, amare e riposarsi.

Possono esserci anche delle sorprese rispetto a quanto avete già deciso, ma si tratta di qualcosa di piacevole, a volte migliore di ciò che avete già deciso. Vedete voi quale voce seguire e cosa può rendervi più felici.

Vi chiedo solo di stare attenti alle spese. Il caldo gioca brutti scherzi e la vita dopo le vacanze è diversa. Non giocatevi tutto illusi che sarà sempre così o che la fortuna odierna duri per sempre, perché NON è così, per nulla. Ancora Nettuno nei Pesci potrebbe “distrarvi” e farvi vedere fischi per fiaschi.

Se siete già in coppia avrete modo di godere di un bellissimo periodo di calma, comunicazione, empatia e piacere di vivere insieme, fate tesoro, non sprecate neppure un attimo di tale grazia.

Se ancora il partner giusto e per sempre non c’è, le occasioni per accalappiarlo non mancheranno di certo e avrete il vostro “piacevole” da fare per provare e scegliere cosa comprare.

Rapporti affettuosi possono essere coltivati e dimostrare di essere qualcosa in più. La metà del mese è ottima per le reunion, gli incontri di massa...scherzo, forse amici che si ritrovano e fate festa.

Le coppie che già esistono da tempo, possono pensare anche a mettere un figlio in cantiere, casomai prendendo casa insieme e/o sposandosi, il progetto continua.

Nei giochi d’Amore tenete presente che l’oroscopo migliora sempre di più, fino a Dicembre e avrete sempre di più le idee chiare e il prossimo anno promette bene.

Qui lo dico e qui lo nego. Agosto, con queste stelle, è il mese delle scappatelle, pensateci bene prima di agire. I partner si offendono facilmente e potreste essere puniti.

Lavoro

Con questo cielo Astrologico tutte le professioni basate sul rapporto con gli altri, sono favorite al massimo. La comunicazione, la verve, la simpatia, la leggerezza e la creatività che esprimete vi aprono tante porte.

Ripeto ancora che con Nettuno sfavorevole, dovete sempre stare attenti a chi concedete la vostra fiducia che può essere tradita facilmente a causa della vostra ingenuità.

Per il lavoro le stelle sono positive, è il momento di rifarsi, di superare le difficoltà dei mesi scorsi e dimostrare di cosa si è capaci. Non dimenticate che tutto quello che fate ora è il trampolino di lancio per il prossimo anno. Arrivare a Dicembre pronti è l’obiettivo attuale.

Pensate a programmare il prossimo futuro che si preannuncia  pieno di successi. Chi desidera allargare la propria professione non ha che da mettersi in giro, cercare di stabilire nuovi contatti che saranno utili.

Dal 7 del mese Venere modifica il suo stato e continua a essere positiva e lavora con Mercurio che vi dona la comunicazione e lei ci mette il fascino e il carisma.

Il morale è alto, troverete qualcosa che vi stimoli, vi dia un’emozione, lo stimolo per andare avanti con speranza e fiducia e con entusiasmo.

Prendete in esame le nuove proposte e cercate di vedere cosa possono portare per il futuro, quando il cielo sarà decisamente migliore. Mostratevi pieni di buona volontà. La fortuna bussa alla vostra porta dopo il giorno 21.

Siete nel momento di “aggiustare” il tiro, se vedete che ce n’è necessità. I cambiamenti sono alle porte, forse anche prima di quando ve li aspettate. Da parte vostra, ve lo ripeto in tutto l’oroscopo di questo mese, ci deve essere attenzione nella valutazione delle persone. Non siate troppo “facili” nel giudicare- Non sempre i sorrisi e i complimenti corrispondono alle reali intenzioni.

Se siete alle prime armi prima di accettare un lavoro controllate che quanto vi dicono corrisponda alla verità. Prima di gettarvi servono delle conferme, se avete dei dubbi chiedete e pretendete risposte soddisfacenti.

Nella seconda metà del mese le cose dovrebbero andare meglio, le tensioni calano e sarete più lucidi e centrati. Possono arrivare risposte dal 19 in poi.

In generale il  lavoro da fare è quello di chiarirsi le idee su cosa si desidera per scegliere e poi andare avanti senza più guardarsi indietro, avete bisogno di scegliere una strada e di percorrerla fino in fondo.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

Leggi l'Oroscopo di Agosto e l'approfondimento sui movimenti dei pianeti

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali