I Capricorno saranno stimolati con forza dal mese di Novembre 2020. Siete alla fine di un periodo di circa 3 anni che vi ha permesso di crescere come mai prima. CI sono stati, nell’ultimo anno, ben 3 pianeti nel vostro segno, Giove, Saturno e Plutone, e lo scorso anno Urano è entrato nel segno del Toro, molto positivo per voi.
Ve la siete dovuta vedere con i pianeti veloci che hanno cercato di bilanciare la situazione mettendovi qualche sassolino lungo la strada, per non perdere l’abitudine alla lotta quotidiana.
Ora, ad esempio, Mercurio è retrogrado nel segno della Bilancia e potrebbe voler dire che qualcuno sarà tentato di mettere in giro delle voci su di voi anche vecchie, cose che pensavate superate e sepolte.
Sapete bene che ai pettegolezzi non resiste quasi nessuno nel nostro paese, quindi mettetevi l’animo in pace, ma non dategli importanza e le chiacchiere si dissolveranno da sole.
Una precauzione potrebbe essere quella di fare in modo che certe parole non giungano alle orecchie del partner; Venere è in Bilancia e Marte in Ariete, una miscela esplosiva se la gelosia dovesse farsi vedere dalle vostre parti.
Oh... attenti, la gelosia potrebbe infettare anche voi, una volta che la si respira o si prende subito l’antidoto o se ne viene travolti e bisogna aspettare che gli animi si raffreddino.
Le cose vanno bene ne siete coscienti e ve le godete. Per questo Novembre può essere uno dei mesi migliori dell’anno per intensità e ricchezza di vita. L’eros galoppa, i sentimenti abbondano e i successi nel lavoro non mancano.
Potrete godervi ogni giorno del mese, saranno giorni piacevoli da vivere. Restate attivi per espandere gli orizzonti e aumentare le dosi di vita vera e vissuta a disposizione. Alcuni giornate diventeranno indimenticabili per l’intensità raggiunta.
Mettete in nota il 12, quando Mercurio diventa positivo e potenzia le qualità mentali, oltre che la fortuna e l’empatia comunicativa. Comunicare nel modo corretto significa avere sempre il polso della situazione, per voi vitale per sentirvi a posto.
L’inizio del mese può essere leggermente tormentato e sarà la pazienza l’arma giusta da tirare fuori. Avete ancora il pieno appoggio dei pianeti maggiori, Saturno, Giove e Plutone, e non vi sarà difficile tenere tutto sotto controllo e restare imperturbabili.
Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.
Rispondi al sondaggio