La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Novembre 2020

Oroscopo Capricorno Novembre 2020

Oroscopo Capricorno Novembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Novembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

I Capricorno saranno stimolati con forza dal mese di Novembre 2020. Siete alla fine di un periodo di circa 3 anni che vi ha permesso di crescere come mai prima. CI sono stati, nell’ultimo anno, ben 3 pianeti nel vostro segno, Giove, Saturno e Plutone, e lo scorso anno Urano è entrato nel segno del Toro, molto positivo per voi.

Ve la siete dovuta vedere con i pianeti veloci che hanno cercato di bilanciare la situazione mettendovi qualche sassolino lungo la strada, per non perdere l’abitudine alla lotta quotidiana. 

Ora, ad esempio, Mercurio è retrogrado nel segno della Bilancia e potrebbe voler dire che qualcuno sarà tentato di mettere in giro delle voci su di voi anche vecchie, cose che pensavate superate e sepolte. 

Sapete bene che ai pettegolezzi non resiste quasi nessuno nel nostro paese, quindi mettetevi l’animo in pace, ma non dategli importanza e le chiacchiere si dissolveranno da sole.

Una precauzione potrebbe essere quella di fare in modo che certe parole non giungano alle orecchie del partner; Venere è in Bilancia e Marte in Ariete, una miscela esplosiva se la gelosia dovesse farsi vedere dalle vostre parti.

Oh... attenti, la gelosia potrebbe infettare anche voi, una volta che la si respira o si prende subito l’antidoto o se ne viene travolti e bisogna aspettare che gli animi si raffreddino.

Le cose vanno bene ne siete coscienti e ve le godete. Per questo Novembre può essere uno dei mesi migliori dell’anno per intensità e ricchezza di vita. L’eros galoppa, i sentimenti abbondano e i successi nel lavoro non mancano.

Potrete godervi ogni giorno del mese, saranno giorni piacevoli da vivere. Restate attivi per espandere gli orizzonti e aumentare le dosi di vita vera e vissuta a disposizione. Alcuni giornate diventeranno indimenticabili per l’intensità raggiunta.

Mettete in nota il 12, quando Mercurio diventa positivo e potenzia le qualità mentali, oltre che la fortuna e l’empatia comunicativa. Comunicare nel modo corretto significa avere sempre il polso della situazione, per voi vitale per sentirvi a posto.

L’inizio del mese può essere leggermente tormentato e sarà la pazienza l’arma giusta da tirare fuori. Avete ancora il pieno appoggio dei pianeti maggiori, Saturno, Giove e Plutone, e non vi sarà difficile tenere tutto sotto controllo e restare imperturbabili.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali