La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Marzo 2021

Oroscopo Capricorno Marzo 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

LA FORTUNA DI ESSERE CAPRICORNO

Capricorno, fortunatissimo, continua la bellissima serie di transiti che vi offre la possibilità di migliorare la vita oltre ogni immaginazione.

PIANETI AMICI? TUTTI!

Tutti i pianeti che contano girano nel giusto verso per il Capricorno, Saturno, Giove, Plutone, a cui si aggiungono Mercurio e Venere che risvegliano i sensi e insieme anche la voglia di fare, costruire, determinati e grintosi.

Sarebbe il momento giusto per dedicarsi del tempo di qualità, con un viaggetto, viste le restrizioni, in qualche angolo della vostra regione che non avete mai potuto vedere. Rilassarsi equivale ad avere maggior forza a disposizione, ci penserei.

PROVA DEL MESE

In altre parole in questo mese di Marzo potreste porvi l’obiettivo di studiare come mantenere l’equilibrio tra il benessere che provate, le cose da fare e il riposo che tendete a trascurare.

DOVERE E PIACERE

La vita va vissuta e anche ...goduta e ora lo zodiaco vi offre la possibilità di conoscere anche questo lato dell’esistenza che di solito tendete a trascurare a favore del lavoro e dell’impegno.

UNIONE FA LA FORZA

Credo che questo principio debba trovare applicazione in questo mese. I tempi stanno cambiando e per ottenere i risultati che desiderate è indispensabile che creiate una rete di alleanze che vi sostenga.

Sia che si tratti di una richiesta da fare dove lavorate oppure per accedere a spazi commerciali più grandi per l’attività.

ARRIVANO LE RISPOSTE?

La metà del mese è propizia per ricevere una risposta riguardo un contratto oppure una chiamata  che aspettavate da qualche tempo.

Il cambiamento inizia ad arrivare e tanto vale porsi il problema di gestirlo piuttosto che subirlo. Fate un check-up di ciò che vorreste modificare o aggiungere al lavoro e mettetelo in agenda.

ORGANIZZAZIONE

Sapete bene che tutto per riuscire deve essere organizzato e programmato per tempo. Ora più che mai la pianificazione è necessaria per raggiungere i risultati prefissati.

CAMBIARE? SI

Se state facendo ciò che vi piace a da soddisfazione proseguite pure, se invece non vi sentite soddisfatti è il caso di porsi la domanda e lavorare per poter giungere all’attività che sentite appartenervi di più. La possibilità di cambiare è aperta.

IL NUOVO AVANZA

Il mese di Marzo apre le porte a situazioni nuove, allarga gli orizzonti, porta anche responsabilità maggiori, che vanno gestite con coscienza.

Avere di più significa anche fare di più e bisogna essere pronti a sopportare il maggiore carico di impegni, senza far peggiorare lo stile di vita.

Vi sentite pronti? Il Capricorno non è un segno che si adatta facilmente ai cambiamenti, questa volta dovrete decidere di impararare qualcosa di nuovo. Il gioco vale la candela.

PREPARARE IL FUTURO

Tra qualche mese godrete di un bel periodo, dal mese di Maggio a quello di Luglio, in cui mettere a punto gli sviluppi per la seconda parte dell’anno, mi sembra opportuno iniziare a pensarci, almeno, da subito.

ADATTARSI

Avete gestito diversi cambiamenti nei mesi scorsi e anche nell’anno appena terminato. Se siete a capo di un’attività forse è cambiata la ragione sociale, i soci. E se siete dipendenti avete visto la dirigenza modificarsi radicalmente.

FINE MESE…..

L’ultima settimana del mese richiede attenzione per non perdere i nervi e dire o fare qualcosa di cui pentirsi.

CHI STUDIA

Un buon momento per chi studia, gli esami vanno bene, se volete cambiare qualcosa del piano di studi è il momento per farlo.

Tutto va bene, Amore compreso. Una stupenda Venere fino al 21 protegge i vostri sentimenti e gli permette di crescere sempre meglio.

ATTENZIONE

Solo l’ultima settimana del mese potrebbe presentare qualche tensione, segnatevi la data e siate prudenti nelle affermazioni di quel periodo.

SINGLE

Urano protegge l’Amore con un bel trigono dalla quinta casa solare che parla di Amore in arrivo. Dipende dalla situazione, nel caso foste singoli è una buona notizia. E’ un Amore rapido e improvviso che entra nella vita e la scompiglia.

Vero che la sola idea vi galvanizza? Lo capisco, ed è giusto che sia così. Essere amati è sempre bellissimo, ora ancora di più, per questo siete così carichi e pieni di energia e voglia di vivere.

Qualche coppia che ha esaurito la sua carica vitale in un momento come questo potrebbe prendere la decisione di lasciarsi, lasciando libero il cuore di entrambi per altre opportunità.

RAPPORTO VIVO

Se siete in una coppia che vive in città diverse dovete incontrarvi nella prima quindicina del mese per scambiare tenerezze e tenere il rapporto fresco e vibrante.

A CHI CUORE FREDDO?

Chi dice che il Capricorno ospiti un cuore che tende al bianco ghiaccio sarà smentito clamorosamente. Sarà per la Primavera imminente, ma gli influssi di Plutone, pianeta dell’inconscio profondo, si fanno sentire. 

Alimentano una corrente caldissima di sentimenti che viene proiettata nella vostra vita da Urano nel Toro, più passionale di così non si può.

EROS

Anche l’Eros vuole la sua parte, anche se per voi è bello quando è lento e progressivo. E allora createvi i momenti giusti, come piacciono a voi.

Una bella stanza, profumi, cenetta romantica, atmosfera rilassata, carezze, un cognac vecchissimo in botte da sciogliere lentamente in bocca, mentre dimenticate i problemi del quotidiano e le resistenze si sciolgono…..

SALUTE

Le cose vanno bene a patto, come sempre, che rispettiate il personaggio della persona attenta e previdente. Cioè che vi fate un bel check-up per anticipare eventuali disturbi. Ottimo a inizio primavera per aiutare l'organismo a liberarsi degli eccessi invernali.

DENTI?

L’organo sensibile sono i denti, dunque una visitina di controllo non guasterebbe. 

Movimento leggero, ma costante, senza eccessi, chi non è professionista rischia sempre grosso iniziando a freddo.

MARTE INFIAMMATO

Marte è nella sesta casa e resta in agguato per cogliervi in fallo se sbagliate i tempi. Lo stesso dicasi per le contratture, il mal di testa e altre amenità. Meglio evitare rispettando le regole, ma a voi dovrebbe venire bene farlo.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Capricorno Marzo 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Marzo 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali