La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Marzo 2020

Oroscopo Capricorno Marzo 2020

Oroscopo Capricorno Marzo 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Marzo 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Marzo: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Marzo, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

E’ raro, rarissimo, ma può succedere, ed è successo a voi Capricorno. Non si riesce a trovare un’ombra nel vostro cielo Astrologico. E’ pieno di stelle bellissime che vi assistono nella realizzazione dei vostri desideri.

Nella professione tutto va benissimo. Anche se Mercurio diventa retrogrado dal 4 al 6, è in Acquario, continua a trafficare per voi e farvi concludere ottimi affari in ogni campo.

I progetti vanno avanti, sempre meglio, le opportunità crescono e a voi non resta che mettere tutto a posto e in ordine e gestire al meglio le entrate, ottimo lavoro, vero?

Comunque, visto che non si trovano problemi, parliamo delle opportunità. Potete anche prendere in esame un rilancio o un restyling del vostro lavoro. Come sapete bene, non c’è limite alla crescita e alla ricerca della perfezione.

Usate le ottime energie a disposizione per migliorare ulteriormente i vari passaggi e flussi del lavoro. Migliorate quei particolari che, anche se non vitali, è bello funzionino bene. Adesso la cura dei particolari.

Siete creativi, a prescindere dal lavoro che fate. Se lanciati in una attività come veri artisti avete l’opportunità di migliorare e affinare moltissimo i vostri prodotti. Oppure, se scrivete, potrete mettere insieme delle idee per progetti futuri da sviluppare avanti nel tempo. fate crescere l’archivio. Se lavorate nella moda, è il momento per esaminare idee molto futuribili che vi mettano più avanti rispetto alla concorrenza che avanza sempre e non lascia spazio.

Se lavorate in azienda potrete sempre chiedere qualcosa di meglio, che vi permetta di crescere, di imparare qualcosa di nuovo, che vi faccia sentire più utili e vi specializzi. Anche occasioni di ulteriori guadagni sono nell’elenco delle richieste.

Chi è alla ricerca di un lavoro parte assistito da un cielo che resterà negli annali dell’Astrologia. Muovetevi, andate in giro, chiedete colloqui, partecipate a corsi di formazione per avere migliori chance. Non abbiate timore di esporvi, siete simpatici e preparati e non avete nulla da temere e tutto da guadagnare.

In generale è il caso che lavoriate ad elaborare progetti, non perdete tempo ad oziare. Usate la fantasia, la conoscenza e la creatività che ora sono al massimo storico possibile. Chi ha tempo, non aspetti tempo.

Sono in arrivo le risposte per affari che avete impostato da tempo. Sia che vendiate o acquistiate. Se avete chiesto denari per potenziare qualche progetto, i finanziamenti arrivano.

Muovetevi a tutto campo, è il momento della semina, nella seconda parte dell’anno arriveranno le risposte positive al vostro lavoro. Si può anche decidere certi spostamenti che avevate in programma di fare. Bene anche allargamenti all’estero, a seconda della dimensione del vostro business...

In Amore va ancora meglio, visto che si tratta di qualcosa di molto, molto piacevole. Venere è nel segno del Toro, dolcissima e Marte, bello tosto, nel Capricorno.

Dolcezza, Amore e Passione a profusione. Una specie di cocktail che inizia dolce e poi alla fine scalda lo stomaco e vi fa volare. Non basta. Ai due è unito Nettuno nei Pesci che riempie di magia la mente e apre le porte di sensazioni inimmaginabili fino a qualche tempo fa.

Diciamola tutta. A tutta questa roba NON siete abituati. E’ in effetti al di fuori degli schemi della normalità che conoscete. Dunque NON sprecate i regali del cielo, non sottovalutateli e non fatevi prendere la mano. Sono un’opportunità unica per vivere qualcosa che porterete per sempre con voi.

Usate il dialogo, condividete col partner le sensazioni ed emozioni, apritevi per imparare qualcosa di veramente nuovo. Se il rapporto ha vissuto qualche problema siete nella condizione di chiuderlo per sempre e continuare veramente in pace e felici.

Se si formano delle coppie in questo periodo, sono destinate ad avere un bel futuro da vivere, la felicità è per tutti appena dietro l’angolo. Se siete invece insieme da tempo investite tempo e risorse per rafforzare la complicità e l’empatia tra di voi.

Questo è il momento giusto per prendere decisioni importanti, come andare a vivere insieme, oppure acquistare casa o iniziare un lavoro insieme. Qualcuno pensa a mettere in cantiere un bambino.

I SINGLE hanno alte probabilità di non esserlo entro la fine del mese. Può trattarsi dell’incontro che risolverà il problema alla base e durerà per sempre, come tutti speriamo. In questo caso le stelle NON stanno a guardare, ma mandano influssi potenti.

Gli unici rapporti che possono soffrire, ma solo un po’, sono quelli “a distanza”, separati da molti km. Si tratta di lievi nervosismi o senso di frustrazione per non poter stare con l’oggetto del proprio amore quanto si desidera.

Bene con Vergine, Pesci, Bilancia... anche con altri, ma con questi il feeling è alto.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

La Salute va benissimo e non potrebbe che essere così. Venere, Marte, Nettuno, Giove, Saturno, Plutone, Urano, tutti d’accordo a sostenervi. Resta poco da dire.

L’unico nemico potreste essere voi stessi se veniste meno all’attenzione che di norma riservate a preservare un buon stato di salute. Continuate a controllare l’alimentazione, fate movimento, limitate gli eccitanti, riposate a sufficienza visto il carico di cose che felicemente state facendo..

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali