La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Luglio 2021

Oroscopo Capricorno Luglio 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Capricorno, buon sangue non mente, e questo mese avrete modo di dimostrare la qualità delle vostre proposte. 

Sul piano esistenziale della vita personale molte giornate favorevoli vi aiuteranno a risolvere problemi di ogni tipo e arrivare dove desiderate.

Plutone, nel segno, continua a sostenervi appieno. La sua energia lenta e inesorabile vi aiuta a trasformarvi in ciò che vi sarà necessario nel prossimo futuro e anche oltre.

Giove e Nettuno, il primo nei Pesci fino alla fine del mese, il secondo sempre nello stesso segno, vi aiutano ad avere sempre una mente aperta ai nuovi movimenti del mondo. Gli spazi si allargano, bisogna andare oltre ciò che si conosce.

Ma non basta. Urano, dal Toro, prepara occasioni ghiotte per realizzare progetti vecchi e nuovi. Cosa desiderare di meglio.

Voglio divertirvi con gli aspetti piccanti dell’oroscopo Capricorno Luglio 2021.

Marte e Venere nel Leone promettono un’estate”caldissima”, gli inglesi dicono HOT. Molto, molto calda. Risiedono entrambi nel Leone e la passione e il sesso sono sovrabbondanti.

Vuol dire anche che le emozioni crescono e si moltiplicano. La forza esplosiva di Urano pretende che modifichiate in parte la vostra proverbiale riservatezza. Il modo più diretto è quello di sperimentare di persona. Luglio è un ottimo mese per farlo.

Inoltre, fino al 27, Giove ancora difende le vostre scelte, prima di allontanarsi dai Pesci per entrare di nuovo in Acquario. Avete tempo per fare qualcosa in più prima dell’estate. Tutto tempo risparmiato e belle cose da seguire dopo le ferie.

AMORE

Visto che l’Amore a Luglio è il protagonista principale delle vostre giornate, parliamone ampiamente e approfondiamo l’argomento.

Una prima notizia divertente è che Urano, pianeta del cambiamento e della tecnologia, è ben piantato nel Toro, e ci resterà a lungo, che occupa, nel vostro cielo zodiacale, il settore specifico dell’Amore. Insomma giocate la partita del secolo in casa!

Cosa significa avere Urano nella casa dell’Amore?

Oggi più che mai la tecnologia si affianca a qualsiasi aspetto della vita, in questo caso anche l’Amore. Come? Vediamolo.

Ad esempio potreste essere appassionati di siti di incontri e noterete che le interazioni aumentano, siete cercati di più e apprezzati nel giro delle nuove conoscenze.

Non fatevi prendere la mano nella comunicazione e non distribuite in giro materiale troppo spinto che potrebbe ritorcersi contro di voi.

Per non parlare della scoperta di certi giocattoli con cui sperimentare sensazioni nuove, che oggi sono sempre più digitali e immersivi.

Che siate SINGLE o già in coppia, la passione e la sessualità sono in cima agli interessi del mese di Luglio. Sono disponibili avventure per tutti i gusti, la costante è la frequenza e la facilità nell’arrivare a concludere. In altre parole cercate sesso in ogni possibile occasione.

Che nascano nella vita reale o sul web le relazioni ci sono e possono anche diventare qualcosa di serio destinato a durare, e dunque “analogiche”, per restare nel linguaggio tecnico.

Se siete in coppia vi invito ad essere più altruisti con il partner. Può succedere che pensiate troppo a voi stessi e poco a lui. In questo caso la soddisfazione, anche per voi, non può essere al massimo. Il bello del sesso è quando si è felici insieme, non da soli.

Tenete conto che il Sole è nel Cancro, dunque problematizza le relazioni affettive che diventano più “sensibili” del solito e possono suscitare disguidi e discussioni antipatiche.

Visto il pianeta (Sole) nel Cancro non si tratta di problemi gravi, ma far finta di nulla non pagherà e potrebbe diventare fastidioso non capirsi e sprecare il momento che è veramente stupendo per voi e per chi vi ama.

Il 10 ci sarà una Luna Nuova che va presa con le pinze. Siate prudenti, non parlate troppo e non lasciatevi prendere da qualche nuvola umorale passeggera.

Specifico meglio un particolare. La prima parte del mese sarà, riguardo i sentimenti e l’Amore, tranquilla. Non ci sono scosse e gestirete il rapporto seguendo il corso segnato nei mesi precedenti. E’ nella parte finale del mese che il fuoco divampa come vi descrivo. Avete modo di prepararvi e vivere bene l’esperienza.

I nati nella seconda decade godono al massimo la serenità del rapporto, vi concedete il tempo di coltivare l’Amore e di favorire la passionalità.

Nel frattempo migliora la comunicazione tra di voi, il rapporto è più aperto e disponibile.  Chi è nato nella terza decade è opportuno stia attento alle tensioni che tende ad accumulare, possono creare disguidi col partner.

Se siete single un pericolo è dato da farvi un’idea di una persona che non corrisponde alla realtà. Oppure vi volete convincere che quella persona sia adatta a voi a tutti i costi. Anche se una vocina dentro vi sussurra che non è così. 

LAVORO

Mercurio l’11 del mese smette di essere sostenitore del lavoro, dopo un transito nei Gemelli durato veramente a lungo. Dovreste essere contenti dei risultati raggiunti o di quanto avete impostato.

A questo punto mettete la massima attenzione nelle comunicazioni sia in casa che sul lavoro, con collaboratori o soci. Il periodo dura poco, fino alla fine del mese, ma potreste rovinare dei rapporti che vi son costati lavoro e sudore, oltre che denaro.

Non prendete nulla per scontato, chi fino al giorno precedente vi capiva potrebbe non farlo più e disorientarvi; da parte vostra NON create contrasti e non costringete nessuno a prendere posizione. La situazione deve essere lasciata scorrere e entro la fine del mese si metterà a posto da sola, a meno che non ci siano vere e proprie defezioni programmate.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Capricorno Luglio 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Luglio 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Luglio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Luglio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali