La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Giugno 2021

Oroscopo Capricorno Giugno 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Capricorno, non cambia molto in questo mese per il segno del Capricorno. Almeno all’inizio è la continuazione del mese scorso. marte è contrario e il malumore continua.

Bisogna aspettare la metà di Giugno per vedere qualche cambiamento nel quadro che le stelle creano nel cielo.

Giove retrodatato nei Pesci vi sostiene insieme a Nettuno. E’ una forte dose di immaginazione che vi viene concessa. Vi aiuta ad avere una visione delle cose e della vita in generale più ampia e aperta. per voi Capricorno un vero toccasana.

Urano, nel Toro, amico, continua a proporvi tanti cambiamenti, quanti non ne avete visto in una intera vita, e dovreste accettarli, o almeno prenderli in considerazione, con disponibilità e entusiasmo.

Giove in fuga in avanti, nei Pesci, da una scossa al vostro cielo e imprime più velocità a quanto accade nella vita di tutti i giorni.

Siete un po’ sconcertati da tutto questo muoversi su e giù, ma Giove è spinto da Nettuno nei Pesci, ma allo stesso tempo altera il suo equilibrio di Re dell’Olimpo.

La troppa fantasia sconcerta Giove, troppo sollecitato. Quali le conseguenze per il segno del Capricorno?

Può venirvi voglia di compiere azioni azzardate per le vostre abitudini. In generale siete precisi e ordinati anche nei sentimenti o nei progetti. Questa volta vi si presentano delle idee bizzarre, ed anche vi attrae applicarle. Potrebbe essere un bene.

L’atteggiamento generale in questo periodo è di maggiore duttilità, disponibilità, vi intenerite facilmente e siete affettuosi nei rapporti personali. Una dimensione interiore non solita, che considera di più chi avete di fronte, e di questo chi vi circonda lo percepisce e ne è contenta.

LAVORO

E’ il momento di essere più duttili e fluidi, meno rigidi in ciò che chiedete a chi collabora con voi. Il cielo astrologico finora è stato generoso con voi e non vi ha fatto mancare risultati importanti.

In un momento positivo l’attenzione deve essere portata alla qualità delle relazioni. Se cercherete di forzare le cose per “prendere tutto” il piatto potreste farvi dei nemici e sarebbe meglio evitare.

I primi 15 giorni del mese sono quelli più rischiosi. Va bene fare di tutto per portare a casa un nuovo cliente, ad esempio, ma se corrisponde a crearsi un nemico in più, non so quanto valga la pena.

Sono esempi per rendere il clima dello zodiaco che può spingervi a perdere di vista la visione globale, anche avere un alleato in più, invece di un concorrente arrabbiato e geloso di voi, è una possibile vittoria. Siate equi, lasciate spazio intorno a voi, sempre conservando e difendendo lo spazio vitale.

Giove diretto invita a porsi il problema di come gestire il prossimo anno, partendo dall’autunno. Fate le cose con calma, vista l’opposizione di Marte fino all’11 del mese.

Riflettere bene è una cosa che sapete fare benissimo e dunque fatela con attenzione. Il momento vi permette anche di fare scelte importanti come modificare qualcosa del lavoro che non vi piace più e non vi porta soddisfazione.

Se lavorate in azienda potreste chiedere delle modifiche, nel ruolo o negli incarichi. La Luna di venerdì 11 e Venerdì 18 vi agita e le giornate possono essere tese.

Se avete delle risposte in arrivo per storie burocratiche o legali, è alta la possibilità che possano essere buone.

Ricordate di organizzare la seconda parte dell’anno adesso, per non arrivare impreparati. Possono esserci delle problematiche, inciampi di ogni tipo, imprevisti e bisogna prevedere tutto il possibile per cadere in piedi.

AMORE

Le prime 2 settimane del mese sono ancora difficili per gestire gli affetti. Non siete per nulla sereni con quel Marte opposto nel Cancro che ve ne fa passare tante.

Chi vi sta vicino suda 7 camicie per starvi affianco. Siate comprensivi, mitigate il malumore e riconoscete i meriti di chi vi aiuta nella vita.

Se una coppia è in crisi da qualche mese, a Giugno corre il rischio, specie all’inizio, di entrare in una crisi definitiva. 

Il mese non è favorevole all’Amore, anche se questo NON vuol dire che per forza bisognerà farsi del male a vicenda. Nelle prime 2 settimane cercate di essere cauti, aiuterete entrambi a stare meglio e non far peggiorare le cose.

Per qualcuno ci saranno delle scelte da fare, che riguardano la casa o i figli, e le discussioni possono esserci. Oppure qualcuno della famiglia o dell’uno o dell’altro diventa invadente.

Moderate le parole, lavoro che vi viene di norma bene, i nervi sono tesi ed è un attimo uscire dai binari. Meglio evitare.

I SINGLE sono soggetti anche loro a qualche turbamento. Non vi viene facile comprendere la psicologia che avete di fronte. Vuol dire che non capite cosa desidera da voi o dalla vita in genere.

Il cielo astrologico non offre molto spazio a incontri destinati a durare. L’Amore si presenta, ma non possiede spessore. Inutile forzare delle situazioni. Se capitasse, lasciate che le cose vadano come devono, non mettete in mezzo la vostra volontà, potreste prendere una abbaglio e la vita si complicherebbe inutilmente.

Non dimenticate che un rapporto gestito male può diventare portatore di sventure, perché tirarsele addosso?

Il mese di Giugno è cosi, Luglio proporrà un menù migliore. Sono previsti incontri con persone di un certo spessore.

Nei fine settimana è meglio evitare, SEMPRE, discussioni di ogni tipo. Gli ultimi 6 giorni del mese sono pericolosi per le polemiche,piovono come grandine.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Capricorno Giugno 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Giugno 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Giugno: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Giugno, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali