La tua navigazione:
Oroscopo Capricorno Febbraio 2020

Oroscopo Capricorno Febbraio 2020

Oroscopo Capricorno Febbraio 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Capricorno per il mese di Febbraio 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Capricorno Febbraio: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Capricorno come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Febbraio, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Anche per chi è nato nel segno del Capricorno il mese di Febbraio 2020 è dolce e pieno di promesse interessanti e vi verrà voglia di viverle tutte insieme.

Non va dimenticato che non si vive di solo amore e quindi anche le faccende tristi del lavoro vanno seguite, anche perché il momento per il lavoro è più che dorato e sarebbe stupido perdere le occasioni come questa.

Solo a pensare tutti i pianeti che si sono dati appuntamento nel vostro segno a un astrologo vengono i brividi. Ma dovrebbero venire anche a voi per la mole di cose che avete in mente di fare.

Chiunque potrebbe dirvi che siete nella situazione di aver vinto alla lotteria e potete permettervi di ottenere risposta a tutte le domande poste alla vita.

Mercurio vi stimola e Giove e Saturno realizzano. Un vero Team d’attacco a tre punte. Urano in trigono dal Toro vi promette frizzi e lazzi e novità piacevoli e gradite nella vita  Nettuno nei Pesci produce creatività e buone vibrazioni.

Che quadretto anche troppo perfettino, vediamo se troviamo qualche sbavatura, così, per dare un po’ piccante ai piatti giornalieri.

Partiamo con l’Amore. Venere inizia benissimo, anzi continua dal mese precedente, a dispensare le sue grazie di cui avete abbondantemente goduto e continuate a farlo. 

Fino all’8, nei Pesci, garantisce ancora dolcezze e tenerezza on demand, un bel gioco che negli ultimi tempi avete imparato ad apprezzare. Dopo l’8 entra in Ariete diventa un po’ più “sostenuta”. 

Le conseguenze? Si creano degli intoppi nell’interpretazione di certi fatti della famiglia. Si discute, serpeggia nervosismo, qualche scatto di insofferenza. Riuscirete a mantenere l’Amore al caldo? Questo è il punto.

Sul lavoro le cose vanno così bene che vi sembra di peccare a trascurarlo, sapete che la giostra prima o poi si ferma e allora spingete al massimo. A casa vi reclamano anche con ricattini emotivi e la cosa vi infastidisce.

Un Capricorno a questi eventi, di norma, reagisce rinchiudendosi nella sua fortezza di pietra e ghiaccio. Prende le distanze dalle turbe emotive e si immerge nel lavoro, coperchio per tutte le pentole.

Però Mercurio è molto positivo dal 4 del mese e offre dialogo, intuizioni, che dovreste usare per smussare gli spigoli del rapporto, costruire ponti, piuttosto che romperli. Sarebbe una contraddizione.

Riassumendo la prima parte del mese è ottima con Venere e Mercurio in ottima posizione. Poi Venere cambia, gli impegni crescono e il nervosismo sale. Dovrete scegliere se usare i vecchi sistemi o qualcosa di nuovo per comunicare.

Poi Marte il 17 entra nel segno e si accende la passione grande, quella che abbaglia e potreste usare per ristabilire eventuali strade interrotte. Ve lo consiglio vivamente.

Anche se il rapporto si è consumato un po’ troppo, potreste rimetterlo in piedi e darvi un’altra possibilità. Cercate di essere più disponibili, meno intransigenti, nessuno è senza peccato. Quindi…

Vi offro una notizia importante. Marte non porta solo energia e passionalità, attiva Giove e Saturno e vi permette di focalizzarvi meglio su quello che desiderate realizzare.

Unito a Mercurio che vi scioglie la lingua, potrete ottenere da voi stessi un nuovo cocktail di un sapore non ancora conosciuto, che potrebbe piacervi e portarvi a decidere di adottarlo per sempre.

Eh si, ci mette lo zampino Urano con la sua sete di novità, di cambiamenti, di novità, pianeta che vi trasmette il suo amore per il futuro, questa incognita che sempre si sottrae agli umani incoscienti.

Futuro significa qualcosa DIVERSO dal presente, dunque per prima cosa bisogna essere disponibili a cambiare qualcosa, ad accoglierlo e restituirlo al proprio ambiente.

Urano partecipa al lavoro di Mercurio e Marte inserendo il FUTURO, la reale trasformazione. Lasciatevi portare...parlate, discutete, andate in giro, frequentate persone e luoghi “insoliti” per voi e le abitudini acquisite.

Urano è anche il pianeta delle tecnologie nuove, come lo era la stampa al tempo di Gutenberg e adesso lo è internet. Prendete confidenza , sforzatevi di capire, confrontatevi.

Conoscere persone nuove, allargare la platea di chi vi conosce non può che portare bene anche agli affari, oltre che alla vostra esistenza.

Il momento è proficuo per chi si occupa di arte o comunicazione. Poteteportare in giro le vostre idee o opere con estrema facilità e senza affaticarvi eccessivamente.

Si sente la mano di Mercurio che rende tutto molto fresco e vivibile e vi fa amare da chiunque vi incontri. 

Vi muovete, tanto, alcuni tantissimo. Viaggi per qualsiasi motivo sono frequenti, non perderete occasione per muovervi. Pr studiare, per perfezionare la lingua del paese, per musei, per affari, per fiere, qualsiasi motivo sarà valido e giusto. E’ una cosa bellissima, non trascuratela o sottovalutatela.

Nel lavoro, questa volta, potrete mettere in moto qualcosa che normalmente vi veniva difficile, come la sensibilità, l’intuizione continua nei rapporti e nella gestione delle scelte, anche di tutti i giorni e non solo di una volta.

Sensibili e pragmatici è una combinazione vincente a cui nessuno potrà opporsi, se non con le stesse qualità, e allora sarà un dialogo tra menti illuminate.

Va da sé che con queste munizioni la guerra sarà vinta facilmente, la dea bendata busserà spesso alla vostra porta perché come piove sempre sul bagnato, la fortuna bacia gli audaci e voi nel 2020 oserete molto.

Dipende dal carattere personale, qualcuno si godrà lo spettacolo dal loggione e altri si lanceranno in scalate mozzafiato per mettere a segno il Grande Colpo. Oppure lavorerete a perfezionare al massimo un progetto. Dipende da cosa ogni Capricorno desidera per sé, denaro, potere, fama, elevazione spirituale? Perché no?

Le stelle meravigliose che accompagnano il vostro camino vanno ascoltate e seguite quando dicono di agire, impegnarvi al massimo ascoltando i segnali che ho cercato di raccontare in questo Non solito Oroscopo del segno del Capricorno.

Leggi le previsioni complete nel mio Ebook Oroscopo 2020

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Le rotelline della mente girano velocissime, sembrano un motorino giapponese che non fa rumore, ma va al massimo.

L’energia vitale non manca ed è stabile, forse non vi metterete a correre come matti, ma procederete costanti e coerenti con i piani che avete fatto.

La posizione di Venere si fa sentire garantendo una serenità interiore che si trasforma in benessere e, con alcuni accorgimenti, in salute.

Dall’8 con Venere in Ariete potreste essere tentati dal vedervi più brutti di quello che siete, in altre parole avrete l’occhio che cade sui più piccoli difetti. Basta non ascoltare questa parte. Siete quello che siete, lo eravate anche qualche giorno prima quando vi sentivate bellissimi, allora continuate a sentirvi così, semplice.

Dopo il 17 con Marte nei Pesci seguito da Sole, sempre nei Pesci, le cose andranno sempre meglio e le parole non bastano per dirvi che dovreste stare benissimo e ancora di più.

I consigli sono semplici e li conoscete. Riposo in cima a tutto, seguito dall’Alimentazione NON pesante e proteica, con tante verdure e frutti, visto che userete molto il cervello. Integrazione di multivitamine e minerali, lavorate e amate tanto, dovete recuperare le energie spese.

Movimento durante la settimana per vuotare la mente dalle preoccupazioni e NON fare accumulare lo stress. Non guasterebbe qualche seduta di meditazione PRIMA di andare a lavorare e DOPO, al ritorno a casa per riequilibrare gli scompensi energetici inevitabili dopo tutte quelle ore passate a pensare al denaro e alle lotte per guadagnarlo e difenderlo.

Fatemi sapere qualcosa su come vi siete trovati con questo Non Solito Oroscopo

Leggi anche

Come sara' il tuo 2020?

Scoprilo con i miei ebook

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali