La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Settembre 2020

Oroscopo Cancro Settembre 2020

Oroscopo Cancro Settembre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Settembre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Settembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Settembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il Settembre dei nati nel segno del Cancro è ancora “caldo”, ma non per la temperatura dell’aria, ma per quella interna che con Marte in Ariete in certi momenti diventa incandescente.

E così, un segno come il vostro, governato dalla Luna, morbida, avvolgente, femminile, porta in superficie il lato combattivo e pugnace, aspro e spigoloso.

E’ il regalo di Marte in Ariete che vi accompagnerà fino a Gennaio del prossimo 2021. L’orgoglio Cancerino viene a galla, non volete stare più dietro a nulla e a nessuno; un gran bel cambiamento che, ammettetelo, non vi aspettavate.

Lavoro

Con Settembre ri-inizia il lavoro e avrete la possibilità di mettere alla prova questo desiderio di rivincita e di arrivare nei posti importanti.

Vi ricordo che la situazione con gli astri, in generale, resta la stessa, con l’opposizione da parte di Giove, Saturno e Plutone nel Capricorno. Vuol dire che avete l’impressione che chi deve decidere o controllare il vostro lavoro congiuri contro di voi, tutti d’accordo a non farvi proseguire.

Con l’entrata di Marte in Ariete avete più forza e determinazione per resistere, anche se insieme alla frustrazione può presentarsi un’eccessiva reazione.

La situazione dura da mesi e dovreste averlo compreso che non è il caso di cadere nelle provocazioni, in particolare quelle che vengono dall’alto. Ora più che mai, rischiate di rispondere con troppa enfasi, senza riflettere col rischio di creare dei guai peggiori.

Mercurio nella Bilancia non contribuisce ad avere una visione lucida delle cose e vi do un consiglio veramente importante. Dopo il 20 tutto si fa più sensibile e delicato. Potreste ricevere degli attacchi da parte di chi desidera fermarvi; ricordate è il caso di NON rispondere in modo emotivo e confuso, ma con metodo, precisione e in modo composto. Incanalate l’aggressività verso una risposta intelligente e “astuta”.

In generale state recuperando ogni giorno qualcosa, ma una delle armi migliori è la pazienza, che non dovrebbe mancarvi come dote del segno che rappresentate.

Fate fronte a tanti impegni, come quasi tutti nel dopo lockdown, e le entrate sembrano non bastare mai. Avete deciso di farcela e vi state spendendo tanto. Per questo è importante non farsi coinvolgere in qualche diatriba pesante che può farvi perdere dei punti.

La prima data importante è quella di Dicembre dove le cose cambieranno decisamente e potrete contare su altro tipo di energie e di spinta per risolvere tutto.

Sopportate quello che c’è da sopportare, come la formichina riempite i magazzini in vista, questa volta, di un periodo migliore, visto che l’inverno economico non è ancora finito.

Se avete delle questioni burocratiche in essere cercate di chiudere tutto il possibile. Non fate questioni di principio, ma di convenienza e praticità, siate pragmatici e più “realisti del Re”, se avete una possibilità chiudete, riguadagnerete 10 volte in più un eventuale esborso.

Il segno del Cancro è molto sensibile sul punto del riconoscimento delle sue qualità, di ciò che è in grado di fare. Se questo non arriva si spazientisce, a volte si perde di coraggio oppure si deprime e medita vendetta. Sono sicura che non desiderate che ciò avvenga nella vostra vita. Ecco cosa serve la pazienza, la voglia di sopportare e un buon piano di strategia che metta le cose in modo che quando la situazione si sbloccherà, tra qualche mese, siate pronti per prendere il volo.

Il 2021, dicono le stelle, è un anno che vi offrirà tante soddisfazioni, tanto più grandi quanto le preparerete adesso arrivando preparati alla fine dell’anno 2020.

Le ultime prove non vi devono spaventare, prendetele come dei marinai veterani che ne hanno visto di tutti i colori e che non battono ciglio di fronte a una burrasca, non drammatizzano, resistono e la lasciano passare via.

Un lato positivo del vostro oroscopo di Settembre è costituito dal settore dei rapporti. Siete un segno “social”, come si ama dire oggi, anche senza e prima di internet. Attribuite molta importanza alla qualità dei rapporti tra umani. Dunque siete in grado di mobilitare le amicizie e le conoscenze che vi stimano per far fronte alle difficoltà.

Potete chiedere aiuto, consigli, opportunità e difficilmente troverete porte chiuse. Questo avviene anche nel posto di lavoro o nell’ambiente che frequentate. Ve lo ripeto, non esitate a chiedere aiuto al bisogno, non fate gli eroi, al mondo e ai vostri cari servite ammaccati, ma vivi. Non perdete tempo, al bisogno chiedete subito.

E’ anche possibile, proprio ora, tirare delle somme e vedere se è il caso di modificare qualcosa della strategia che avete scelto. Invece di scontrarvi potete pensare di aprire dei tavoli di trattativa. Il dialogo aiuta sempre, anche se a volte sembra non portare a nulla, voi resterete sempre quella persona che ha arlato, ci ha provato. Le stelle cambiano e con loro le situazioni e voi siete sempre li con l’impegno che avete investito, alla fine tutto torna a chi ha tenuto duro.

Amore

Il mood dei sentimenti che ho descritto nel lavoro è molto simile nel campo dei sentimenti affettivi e nell’Amore. Vi siete fatti delle idee chiare, o almeno così credete, e ora volete verificarle col partner o con la famiglia.

Non vi nascondo che potreste trovare delle resistenze, non sarà in discesa, oltre il fatto che con quel Marte Arietino i vostri modi potrebbero non essere i soliti e indisporre gli interlocutori.

Alla fine molti di voi prenderanno delle decisioni anche se non otterrete l’unanimità. Volete spostarvi un’altra città, per lavoro? Oppure cambiate azienda e a seguito le abitudini che poi coinvolgono tutti? Questa volta non siete disposti ad assecondare chi non è d’accordo con voi e agirete di conseguenza.

Oppure, se siete da qualche tempo con una persona, vi trovate bene, volete portare avanti le cose e questa tituba. Credo la solleverete di peso per portarla di fronte a una agenzia immobiliare o il prete. Questo, per spiegarmi. è il clima che può crearsi se non vi ascolteranno o vi prenderanno sotto-gamba.

Allo stesso modo, se vi piace qualcuno, non credo perderete molto tempo a chiarire le cose e aggiudicarvi la preda. Siete troppo decisi.

Settembre è “galeotto” per gli amori che vogliono manifestarsi e crescere. Per voi l’Amore fa rima con la Bellezza, la Profondità, la Serenità della vita familiare, con tutte le cose al loro posto.

Farete tutto il possibile per rendere stabile forte un rapporto e mettere le basi per farlo durare, fosse per voi, per sempre. Nobile aspirazione.

Un consiglio semplice, ma efficace. Lasciate i problemi del lavoro fuori dalla porta di casa, non parlatene. Se siete in coppia da diversi anni lo avete già imparato, i novelli Cancro innamorati facciano in modo di applicare questa super-regola salva matrimonio.

LA SALUTE NATURALE

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali