La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Ottobre 2020

Oroscopo Cancro Ottobre 2020

Oroscopo Cancro Ottobre 2020. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Ottobre 2020. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Ottobre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Ottobre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2020.

banner libro non il solito oroscopo 2020 simona vignali_960x240

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Il periodo è sempre impegnativo per i nati nel segno del Cancro, ma qualcosa di buono si affaccia all’orizzonte e dovete essere pronti e vigili per coglierlo al momento giusto.

Anche le problematiche che emergono possono aiutarvi a risolvere certi problemi che non vi porterete dietro quando, dopo Dicembre, le cose inizieranno ad andare molto meglio.

I campi sensibili sono quelli del lavoro e della famiglia, dove sarete chiamati a mettere a posto anche situazioni che durano da tempo.

Più che guai, questi due settori saranno “stimolati” a vivere la vita, familiare e lavorativa, con maggiore coscienza e creatività e voglia di fare e non lasciata a sé stessa nella routine.

La parte principale è fatta dal Sole nella Bilancia che fino al 22 proietta le sue luci all’interno della famiglia. Poi Mercurio nello Scorpione, segno d’acqua, fino al 28, si occuperà del dialogo all’interno della famiglia rendendolo profondo e costruttivo.

LAVORO

Nel lavoro è Marte che vi spinge e sostiene per la crescita della carriera, lo state già sentendo agire e ora ancora di più. 

Arriva energia di Marte anche alla famiglia, in particolare negli ultimi 20 giorni del mese. Ancora, le relazioni migliorano sensibilmente e sono in arrivo nuove conoscenze, si sente la spinta di Urano che rafforza i progetti che avete in essere, di più se siete nati nei primi 10 giorni del mese.

Qualche parola per sottolineare che anche gli aspetti spirituali che vi interessano stanno godendo di una ripresa. Approfondite certi argomenti e avanzate nella ricerca delle risposte.

Venere, tenetelo a mente, rafforza i legami che vi sono più vicini, quelli più stretti, questo vi fa sentire meglio, più sostenuti. Sforzatevi di creare intorno a voi sentimenti positivi.

Come scrivevo sopra nel lavoro il mese è ottimo per la creatività, per trovare soluzioni importanti e risolutive. Quindi favoriti quelli che fanno i creativi e gli imprenditori alla ricerca di idee vincenti.

Oramai lo sapete, l’anno giusto è il 2121 e dovete arrivarci preparati e con meno pesi sulle spalle. In pieno fervore progettuale le idee fioccano e le condividete con eventuali soci o col partner con cui si è aperto un periodo d’oro di complicità e collaborazione.

Pensate anche a delle soluzioni per mettervi nella condizione migliore per agire. Cambiare ufficio? Andare in un ufficio condiviso? Abbassare le spese per investire di più nei progetti che avete lanciato.

Più rapporti, più opportunità. Cercate di allargare la cerchie delle amicizie, delle conoscenze, da cosa nasce cosa, e la fortuna va tentata in tutti i modi.

Potete contare sulla copertura di Mercurio che facilita gli affari e allarga la possibilità di guadagnare meglio. Lanciatevi nella corsa al cliente, al contratto, al lavoro, non lasciate nulla di intentato, è la buona occasione che aspettavate.

Chi cerca lavoro da tempo è sulla buona strada per trovarlo e mettersi al sicuro per un bel po’ di tempo. Oppure può venire un’idea con la quale smuovere le acque e riaprire le speranze.

AMORE

La lotta nel lavoro, che quest’anno vi ha veramente impegnato tanto, ha sottratto energie e tempo alla famiglia o al rapporto affettivo. Nelle vostre imprese vi gettate a corpo morto e può succedere che vi fate assorbire, dimenticando chi avete intorno.

Il Cancro è un segno che di base ama la famiglia, quindi si applica anche ai piccoli gesti quotidiani con piacere. Se ciò smette, la famiglia si agita. Ecco, potete stare attenti a non trascurare le piccole abitudini quotidiane che tranquillizzano e aiutano a vivere meglio tutti.

Adesso siete in grado di recuperare il tempo perso e coccolare i vostri amati come desiderano. Mercurio è veloce, intuitivo e astuto, ricco di fantasia, vi suggerirà i modi per non scontentare nessuno.

Il lato difficile è che vi fa venire voglia di divertirvi, di godere dei piaceri della vita, trovando mille modi per evitare di affrontare i problemi. Se siete dei giovani senza ancora responsabilità, va benissimo cedere un po’ alle lusinghe delle sirene della vita. Ma se, al contrario siete già nel flusso delle responsabilità, non è una mossa intelligente, né proficua abbandonare il campo di battaglia.

Se qualche Cancro è lontano a causa del lavoro dal suo Amore (e le stelle dicono che sono numerosi) il caso che capiate che ora è il momento di sentirvi vicini fisicamente e dovreste fare i salti mortali perché possa avvenire.

I SINGLE hanno ottime probabilità di trovare persone importanti, mantenete un buon contatto intellettuale, oltre che sentimentale. L’intesa sarà più sul piano delle idee e dei progetti che possono diventare comuni. Parlate facilmente di voi, ma ascoltate anche la vita del possibile partner.

La parte migliore del mese per gli incontri e le conquiste e la seconda, dopo il 16. Quindi abbiate pazienza nell’aspettare il momento più propizio.

Un consiglio per i nati nel segno del Cancro: evitate le conoscenze attraverso internet. Avete bisogno di incontri reali, dall’inizio alla fine, senza mediazioni digitali. Può sembrare strano, ma è così. Non siamo robot, né macchine digitali. Il vostro segno funziona in questo modo, a bisogno dell’impatto con la realtà per capire come comportarsi. Altrimenti prenderete dei grossi abbagli.

Un segno che adesso può essere in sintonia è il Sagittario.

Subito dopo Toro o Vergine.

LA SALUTE NATURALE

SALUTE

Ho chiarissimo che molti Cancro in questo momento si sentono stanchi e affaticati a causa delle prove che hanno dovuto sostenere...a ognuno basta la sua pena…. 

Infatti è facile che nei primi giorni del mese vi sentiate giù di tono, premuti da una Luna piena poco sensibile con voi e non sarebbe male che vi sottoponeste a un controllo anche medico. A seconda dell’età anche un bel check-up generale.

Punti deboli sono il fegato, intossicato, che non sintetizza bene il ferro, ad esempio. Penso alle donne in premenopausa.

Il giorno 16 sarete nel pieno della Luna nuova e le emozioni corrono veloci. Non aprite discussioni troppo agitate, potreste rompere il rapporto col partner senza neppure accorgervene.

Sempre un consiglio per la salute. Nei momenti che sentite agitati, mettete la massima attenzione nelle attività che contengono la possibilità di un pericolo. Marte in Ariete fa scendere le barriere psicologiche e farvi pensare di essere in grado di fare qualcosa che non è. Anche nello sport, non solo in casa o al lavoro. I tagli e le ossa rotte sono la specialità del dio della guerra, non assecondatelo.

Leggi anche

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali