La tua navigazione:
Oroscopo Cancro Novembre 2021

Oroscopo Cancro Novembre 2021

I BUONI INFLUSSI DELLE STELLE

Cancro, oramai è innegabile, sembra che tutti i cambiamenti di una vita si siano dati appuntamento in questo periodo. Tutto si muove molto velocemente, alcune giornate saranno così ricche di impegni che avrete l’impressione di non riuscire a finirle, tanto sono dense.

Nessun timore, anche se l’energia concessa dalle stelle è tanta, troverete il modo e il tempo per rubare dei momenti tutti per voi, dove lasciarvi andare mollemente, casomai con un bagno profumato con olii essenziali, oppure una veloce visita a una SPA.

Ottima scelta, c’è la fatica e anche il recupero, per restare equilibrati.

Nel mese di Novembre si inizia con Lavoro e Amore abbastanza in equilibrio tra loro. Col passare dei giorni, dopo il 5, l’Amore prende sempre più piede e spazio e metterete più energie nei sentimenti.

Il partner? Stranamente vi appare scorbutico, meno coinvolto, a volte quasi distratto. Sapete bene come fare. I sentimenti per voi Cancro sono come le montagne di Messner, una per una ve le scalate tutte. Quasi nessuno può resistervi. Come in questo momento.

Il 4 partono le stelle di questo mese con la Luna Nuova, nello Scorpione, come Mercurio il 5, preceduto di circa un’ora da Venere in Capricorno e in sestile con lui, ottima posizione. Tutti congiunti al Sole e a Marte, quest’ultimo quadrato con Saturno.

Marte è in una posizione del cielo molto speciale per l’Amore. Ogni vicenda umana è diversa da qualsiasi altra, ma potrebbe succedere a chiunque essere travolti da una passione molto fisica, intensa in grado di mandare all’aria tutto quello che avete pensato finora dell’Amore e della carnalità.

La possibilità di incontrare qualcuno interessante cresce di giorno in giorno, se il modo è intrigante, strano, trasversale e casuale...ancora meglio.

Sono stelle, queste di adesso, che non promettono amore eterno, ma profondo, intenso, mai sperimentato prima che porta alla luce aspetti profondi della personalità che ancora non conoscete.

Conoscersi a fondo oggi più che mai è importante per riuscire a capire cosa si vuole veramente, il tempo è sempre meno, è prezioso e va usato bene.

Il 5 Venere entra nel Capricorno e in sintonia col vostro segno collabora attivamente a scalare la montagna dell’Amore, costellata da stelle amiche, verso il paradiso personale.

Forse qualche Cancro desidera mettere su casa e godersi questo Amore appena scoperto al riparo da occhi indiscreti. 2 Cuori e 1 capanna!

Per avere incontri tutti i fine settimana, con i suoi cambi di passo della Luna, vi sono favorevoli, tante ricche emozioni da vivere una per una, gustandole per bene.

Sempre il giorno 5 anche Mercurio esce dalla fastidiosa Bilancia, per voi s’intende, che tante discussioni ha generato nei mesi scorsi.

Avete sofferto per il peggioramento dei rapporti con mariti, mogli, figli, fratelli, genitori, spesso per motivi non comprensibili.

Anche la lucidità mentale non è stata sempre all’altezza della situazione, tutto vi sembrava più lento e difficile. Molte risposte hanno tardato ad arrivare, creando fastidi e apprensioni.

Ora sentite chiaramente che qualcosa è cambiato, più velocità, migliore reattività, controllo delle situazioni e più efficacia nelle scelte.

Le coppie che sono in un momento di crisi, piccola o grande, sentono l’esigenza di affrontare i problemi e trovare una soluzione, che non sia traumatica. Bisogna risolvere.

I giorni 8, 9, 14, 15, 18, 19  possono essere più carichi di elettricità. Prendete le misure.

Volete che la persona con cui condividete i sentimenti più profondi, sia più coerente e costante. Non amate le cadute di tono. Se siamo innamorati, dobbiamo esserlo sempre, non a corrente alternata.

Se la coppia gira bene questo è un momento buono per pensare di avere un figlio e fare un progetto a lungo termine per la propria vita.

Parlatene e fondo, fate programmi con date certe, obiettivi da raggiungere, impegni dell’uno e dell’altro. Solo così andrete lontano. Qualunque altra soluzione non vi porterà al risultato che desiderate.

I Single avranno molte possibilità tra cui scegliere. Siete maturati, avete una serie di idee selettive su lati del carattere che una persona deve possedere perché gli permettiate di avvicinarvi.

Sembrate, stranamente, diffidenti, sospettosi, non inclini ai facili entusiasmi. Forse è meglio così. Prevenire è meglio che curare.

Nel lavoro potete considerarvi come essere già nel prossimo 2022. Ci vogliono progetti interessanti e reali, che si possano realizzare veramente.

Marte e Mercurio a favore parlano questa lingua e vi offrono di fare qualcosa in tempo, prima che arrivi il tempo di agire. Si chiama programmazione, usatela.

Se qualcuno desidera cambiare lavoro, ci sono le premesse perché avvenga, sempre tenendo conto di aver fatto tutto bene e che la fortuna ci metta una mano.

Il cielo è benevolo sul tema del lavoro e si leggono ampi spazi di riuscita, nulla è regalato, come sempre, solo che adesso è più vicino il risultato agognato.

A seconda delle età, giovane o più avanti negli anni, gli spazi si aprono facilmente rispetto a prima.  Cercate alleanze, costruite qualcosa, la struttura, abbiate fede, tutto quello che farete adesso porterà frutti, in tempi diversi, ma li produce.

Tenga duro chi aspetta promozioni, gratifiche, miglioramento salariale, di qualsiasi cosa si tratti siete molto vicino a realizzarla.

La Salute, in generale va bene, le energie sono tante. Sta a voi non consumarle tutte e lasciarne un po’ per il recupero e per sanarvi.

Marte nello Scorpione è buono per il Cancro, ma sempre del dio della guerra si tratta. Mettete attenzione nei lavori che possono essere pericolosi, se usate attrezzi che tagliano, bucano, raschiano o simili, non prendete nulla per scontato, massima attenzione anche nel guidare la macchina..

È  facile distrarsi, essere superficiali nella scelta del parcheggio e prendersi una multa, oppure farsi male fisicamente e moralmente. I piccoli incidenti sono sempre dietro l’angolo. La fretta è una cattiva consigliera, non seguitela e tanto meno ascoltatela.

Verso la fine del mese le cose andranno meglio, quando il Sole si sposta nel Sagittario, lo stesso Marte sarà più benevole dei giorni precedenti.

LA SALUTE NATURALE

Oroscopo Cancro Novembre 2021. Non il Solito Oroscopo del mese di Simona Vignali

Leggi l' Oroscopo Cancro per il mese di Novembre 2021. Come sarà questo oroscopo del mese? Ecco cosa riserva per i nati Cancro Novembre: amore per coppia e single, affinità di coppia, lavoro, fortuna, salute, crescita personale. Un Oroscopo scritto da Simona Vignali per i nati Cancro come te, per accompagnarti e sostenerti ogni giorno del mese di Novembre, superare le sfide, avere relazioni appaganti, sfruttare al meglio i momenti positivi di questo anno 2021.

banner home consulenza naturopatia simona vignali
banner home organi disturbi rimedi simona vignali